Vai al contenuto

paolocatta

Utenti
  • Numero contenuti

    1392
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da paolocatta

  1. non devi aprire le altre cartelle, se fai partire correttamente l'exe dovrebbe essere apposto.

    se non hai la versione V1 ricordati il podium fix

    io ho reinstallato il gioco e installato l'ultima patch, dopo di che ho scaricato il V1 e ho fatto partire l'.exe ma ci sono parecchi problemi, cioè tutti i corridori senza casco e senza bici..beh un casino incredibile!!cosa posso fare?devo installare il podium fix?

  2. 1° Tappa Tour Down Under

    A sorpresa arriva la fuga!!il drappello che si è staccato nei primi km della tappa era composto da Kristoff,Mol,Clarke e Erviti

    Il plotone ha sottovalutato i 4 fuggitivi e per il rotto della cuffia sono arrivati...

    Ad aggiudicarsi la tappa è stato Clarke della United HealtCare davanti a Mol della Vacansoleil..

    zvvujd.png

    Per un pelo il gruppo non li ha rirpresi..infatti Boonen si piazza 3° davanti a Kristoff e al nostro Dehaes 5°..senza i fuggitivi sarebbe stato un ottimo 2° posto...6° Bennati,7° Hinault,8° Brown,9° Rojas,10° Erviti

  3. Fleche Wallone, le pagelline

    Voto 9 a Filippo Pozzato. Gli hanno chiesto prima della gara la motivazione per cui oggi non prendesse parte alla corsa. Si pensava a un discorso prettamente tecnico, invece il grande campione vicentino ha spiazzato tutti ai microfoni con un proverbiale: "in vallonia c'è poca figa"

    ahhhhaha questi tuoi voti su pozzato mi fanno morire!"in valloni c'è poca figa" :biggrin: :biggrin:

  4. Penso di aver risolto il problema..

    Comunque si comincia la stagione!!Ecco i 7 convocati per il "Tour Down Under"

    Dehaes,Lodewyck,Hansen,De Greef,Lloyd,Dockx,Vandousseleare

    Dehaes potrebbe cogliere qualche buon piazzamento in volata, anche se la concorrenza è forte (Boonen,Petacchi,Bennati,Weylandt)

    Mentre per la generale si potrebbe tentare qualcosa con De Greef, che in collina va forte...

    Livello di difficoltà impostato:difficile

  5. Gli obiettivi non sono impossibili :wink:

    Liegi e Freccia con Gilbert almeno una spero di portarla a casa...La tappa al Tour sembra l'obiettivo più "facile" perchè ho più varianti "Greipel,VDB,Gilbert e le seconde linee con le fughe" alla Vuelta dipende dalla concorrenza, ma con un VDB al massimo si può sperare..mentre alll'Eneco è più dura!la top 10 alla Roubaix è veramente impossibile invece :mrgreen:

    GIlbert corre poco :mrgreen:

    Me lo ammazzi Philippe :mrgreen:

    :rotfl: :rotfl: e raga sono le classiche alla fine...il Tour non glielo farò fare tutto, la Vuelta vedo se fargliela fare tutta, dipende dalla stanchezza ma è necessaria per arrivare a Tours e Lombardia al massimo

    Intanto C.Meyer (Crono) e S.Gerrans (In linea) si laureano campioni nazionali Australiani...migliore dei nostri in entrambi i casi Adam Hansen che a crono si piazza 5° e in linea 7°

  6. Ecco gli OBIETTIVI stagionali...

    -VINCERE:Freccia Vallone,Liegi e tappa al Tour de France

    -ARRIVARE NEI TOP 3 alla Vuelta e all'Eneco Tour

    -ARRIVARE NEI TOP 10 alla Roubaix

    Capitani:

    Gilbert:Sanremo,Gand,Fiandre,Amstel,Freccia,Liegi,Tours e Lombardia...gli farò farò Tour e Vuelta

    Van den Broeck:prima parte della stagione fermo...poi punterò tutto su Tour e Vuelta

    Greipel:sicuramente gli farò fare il Tour, non so se Giro o Vuelta però...

  7. :banghead: :banghead: :banghead: Il bello è che sto pure studiando francese, vabbeh, è quel "tour" che non se po vede.

    eheh è vero.."ronde" suona meglio :biggrin:

    comunque il mio pippo cos'ha fatto?? :mellow: all'inizio del muur (quando erano ancora in paese) era davanti..poi alla curva secca a destra, cioè quando inizia il boschetto era intorno all 15° posizione..e alla fine dopo l'allungo di gilbert è sparito :cry2::cry2:

    l'avevo visto bene su tutti i muri, era con i migliori su paterberg,koppenberg ecc..poi è sparito sul più bello!

  8. In francese non se po vede.

    Infatti è in Inglese

    Tatticamente perfetti Chavanel e Boonen. due veri compagni..

    èèèè??chavanel si, ma boonen tatticamente è stato un disastro

    Giro delle Fiandre, le pagelline

    Voto 10 a Bijarne Rijs. Si portra a casa il secondo fiandre di fila con la sua Saxo-bank con Nuyens a cui ha consegnato la bicicletta a Bruges dicendogli "questa ti porta al traguardo da sola". Bello avere la ex-bici di cancellara eh?

    Voto 9 a Gigi Sgarbozza. Se ci potrebbi essere Cubego, l'avrebbi vinta da solo per distacco. Il distacco, ovviamente, dal Camion-balè

    Voto 8 a Beppe Conti. Non ha potuto fare la sua solita parentesi storica causa sovraccarico del server di Wikipedia, ma ha voluto lo stesso essere presente in studio.

    Voto 7 a Filippo Pozzato. Quando ha capito che oggi non avrebbe potuto stare attaccato a Gilbert ha deciso di dare una svolta epocale alla corsa. Ha girato verso Bruxelles per andare a figa.

    Voto 6 a Sylvain Chavanel. E' rimasto tranquillo attaccato alla ruota di Cancellara per tutta la parte finale di gara. Nel frattempo, attaccandovi ad essa il proprio telefonino ha ricaricato la batteria.

    Voto 5 a Fabien Cancellara. La stava vincendo agile. Poi sul Grammont ha constatato "Ma come cazzo è che mi si è già scaricata la batteria della bici?"

    Voto 4 ad Angelo Zomegnan. Dopo aver visto il Fiandre in TV ha annunciato in mondovisione che il Fiandre 2012 si chiamerà Giro di Ovaro e comprenderà 15 scalate del Monte Zoncolan.

    Voto 3 ad Antonio Flecha. Scattando nella trenata conclusiva per chiudere Cancellara ha perso la dentiera. Grande gesto di fair play di George Hincapie, che gli ha prestato la propria.

    Voto 2 ad Andrea Berton. Dopo aver paragonato per 20 chilometri Merckx e Cancellara, viene querelato. Prima da Cancellara e poi da Mercxk.

    Voto 1 a Davide Cassani. "Se ci fosse stato anche il Ghammont quel gioghno a Isola 2000..."

    Voto 0 ad Alessandra de Stefano. Si fa scappare (veramente) a microfono aperto Ma chi cazzo è Nuyens? In effetti lei li preferisce Under 30

    ahahhhahha..spettacolari!!quel gioghno a isola 2000 ahhah

×
×
  • Crea Nuovo...