Vai al contenuto

maxrefree

Utenti
  • Numero contenuti

    21
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da maxrefree

  1. perdonate la mia profonda ignoranza...ma la percentuale "bonus" che appare sulla destra del nome del corridore nella schermata allenamenti...cosa sta a significare?Mi spiego...Thomas Dakkor ha 158% di bonus...vuol dire che le sue statistiche incrementano del 158%?!non è possibile...poi sulla destra compaiono le varie voci con ogni singola abilità e relativo valore %,,,mi riuscite a spiegare come funziona?per farmi due calcoli su come diventeranno i miei ragazzi... :laugh:

  2. troppo buono :oops:

    posso assicurarti che tutti i moderatori e modder del sito fanno quel che fanno per passione e nel tempo libero ... a me poco importa se non faccio più parte dello staff, anche perché quel che so fare a livello di utilizzo dei vari editor e converters lo devo alla gentilezza di Wanka e Petacchi94.

    ...

    adesso sto aggiornando le squadre al post Tour, sia come numerini ( ho "rinforzato" Froome ma non solo), sia come rooster dato che sto inserendo Matteo Trentin, Kwiatkowski, e Bardet ... :P

    Grandioso!comunque avrei una domanda x te...credi che se avessi potuto assegnare i valori su una scala da 1 a 100 invece che fino a 85, sarebbe stato meglio?avresti potuto dare valori più precisi?

  3. vincendo le corse ... le classiche e i grandi giri danno più soldi ma io, quando giocavo col db packita e acquistavo bettini, basso vinokourov, valverde cancellara ed altri .... con la lampre, per non "sballare" correvo tutte le corse e cercavo di vincere tutte le maglie, i gpm i traguardi volanti .... altro mod non c'è .... ma mi sembra strano che tu abbia le finanze messe così male ... quanto staff e quanti ciclisti hai ingaggiato??

     

    ...

     

    comunque ... puoi anche modificare il tuo budget col database editor, ma devi ricominciare la partita

    avevo più o meno 7 milioni di budget...ho ingaggiato tutti allenatori mitici e tra stipendi corridori e staff arrivavo a 730.000 al mese...ma vincendo qualche corsa e con un prestito ho risanato tutto :wink:

  4. Diablo tu sei un MITO...ma che razza di Tour hai creato?Pazzesco...la miglior corsa a tappe mai disegnata....altro che Zomegnan e Preu d'Homme!Una corsa aperta a tutti, con tappe per tutti e spettacolo a non finire...non vedo l'ora che esca:)ma soprattutto...vedere Cancellara e Musseuw sul pavè che sfidano Re Leone e Cavendish sulle volate che sfidano Marco e l'Americanoin salita che sfidano Indurain e Ullrich a crono che...basta, mi fermo qui!Questo è il db e la corsa definitiva x gli amanti del ciclismo, punto e stop. Ce n'è davvero per tutti...grazie Diablo...

  5. 8: LA NUOVA AVVENTURA

    “Sarebbe una festa per tutta la Terra

    fare la pace prima della guerra” GIANNI RODARI “L’ARCOBALENO”

    Alle ore 10.00 di mattina Federico partiva dalla stazione intermodale di Trento con il treno per Riva del Garda, da dove avrebbe preso un pullman per raggiungere Torbole. Il viaggio non sarebbe stato molto lungo, 2 ore al massimo, ma doveva incontrarsi con il presidente della nuova squadra alle 14.30 e non voleva assolutamente arrivare in ritardo. Nelle ore prima dell’incontro sarebbe andato a un ristorante per mangiare, avrebbe fatto una passeggiata intorno al lago e poi si sarebbe diretto in via Mazzini 53.

    Un’ora prima dall’aeroporto di Berna s’imbarcava sul Boeing 163 Andreas Adler. Quella notte dall’emozione aveva dormito solo poche ore, ma quando si era svegliato, alle 5.30 di notte, si era sentito riposato e rilassato, forse perché le cose iniziavano finalmente ad andare nel verso giusto. E i due partivano, con strade diverse e mezzi diversi, ma con lo stesso itinerario, le stesse speranze e gli stessi sogni. Nessuno dei due immaginava che, nel giro di 4 ore, si sarebbero incontrati.

    Quando arrivò all’aeroporto di Verona, Adler partì con un treno in direzione Torbole. Mentre mangiava nel suo scompartimento, guardò nervosamente l’orologio. Erano ancora le 13.00 e la ragione gli diceva che sarebbe senz’altro arrivato in tempo, ma da quel momento ogni istante che trascorreva fu come una pugnalata per lui; non poteva fare a meno che pensare “E se il treno andasse in avaria? E se deragliasse? E se finisse la benzina? “

    Soprattutto, Andreas era roso da una curiosità immane di sapere quale team sarebbe stato affidato a lui e al primo DS. Non vedeva l’ora di scoprirlo.

    Fortunatamente il treno non andò in avaria, non deragliò e non finì la benzina, cosicché Adler arrivò in perfetto orario a Torbole. Guardando continuamente l’orologio, Andreas non vide praticamente nulla della meravigliosità del palazzo in cui era atteso: era ricoperto di vetri a specchio, molto moderno e con un interno davvero fantastico e presumibilmente confortevole. L’Aquila ignorava anche che, mentre lui entrava nella Porta Sud dell’edificio, dalla Porta Nord entrava Federico MagliaRossa. I due arrivarono praticamente insieme all’ufficio del direttore; lì bussarono ma, siccome erano le 14.25, dentro non c’era ancora nessuno e così si sedettero su delle sedie nel corridoio e iniziarono a parlare fra di loro. Quando i due capirono di essere DS e vice DS della stessa squadra, innanzitutto si presentarono e poi si raccontarono delle loro vicende per arrivare fino a lì. Andreas credeva che nemmeno Federico sapesse quale squadra avrebbero diretto e non gli chiese niente, anche perché, quando finirono di raccontarsi le loro peripezie, nel corridoio entrò un uomo corpulento e dal viso gioviale. Vedendolo, Adler comprese quale squadra avrebbero diretto.

    23utt3c.jpg

    non ci sono treni per riva:)

  6. ciao a tutti ho un grandissimo problema con cym6...praticamente ho scaricato il pack anni 90 e l'ho installato come da guida...solo che quando clicco sull'autorun non parte!!!mi dice "exeption occurred during query execution: select * from STA_language JOINSTA_localized_string_ " ecc ecc ecc.....se vado invece su c:programmi/cyanide/pcm6exe mi dice "errore in pcm6 exe"...perchè? stelle.gif

  7. ciao a tutti ho un grandissimo problema con cym6...praticamente ho scaricato il pack anni 90 e l'ho installato come da guida...solo che quando clicco sull'autorun non parte!!!mi dice "exeption occurred during query execution: select * from STA_language JOINSTA_localized_string_ " ecc ecc ecc.....se vado invece su c:programmi/cyanide/pcm6exe mi dice "errore in pcm6 exe"...perchè? :stelle:

  8. ciao a tutti!sono nuovo di qui e spero di conoscere gente "malata" di ciclismo come me....volevo chiedere una cosa: ho notato una bellissima pack anni 90 per cm6 ma, cliccando sul link in fondo alla pagina, mi dà errore...come posso fare?

×
×
  • Crea Nuovo...