Vai al contenuto

klaus

Utenti
  • Numero contenuti

    1321
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da klaus

  1. Emmea, senza nessuna volontà di offendere, ma non ti sembra di sopravvalutarti un po'? Ripeto, lo dico senza nessuna malizia, però annunciare il proprio addio al topic (capirai, addirittura l'addio ad un topic sul calcio...) come la perdita di significato del topic stesso, tornare in pompa magna con la pretesa di aver fatto riflettere gli altri per via della propria rinuncia alla discussione, e credere che qualcuno possa rimanerci male per via del proprio ritorno, mi pare un filino eccessivo.

    Detto questo, sapevo benissimo che saresti tornato, come credo tutti gli utenti, e, anche qui credendo di associarmi a tutti, ti do il bentornato :wink:

    quoto :wink:

    peccato, però... così non si potrà più parlare razionalmente di calcio :rolleyes:

  2. Ieri sera notte degli oscar...io ho fatto nottataccio, ma ne è valsa la pena...che show! :105:

    comunque, ecco qui la lista dei vincitori:

    *

    Miglior film

    The Millionaire

    *

    Miglior regia

    Danny Boyle (The Millionaire)

    *

    Miglior attore protagonista

    Sean Penn (Milk)

    *

    Miglior attore non protagonista

    Heath Ledger (Il Cavaliere Oscuro)

    *

    Miglior attrice non protagonista

    Penelope Cruz (Vicky Cristina Barcellona)

    *

    Miglior sceneggiatura originale

    Dustin Lance Black (Milk)

    *

    Miglior sceneggiatura non originale

    The Millionaire Simon Beaufoy

    *

    Fotografia

    The Millionaire - Anthony Dod Mantle

    *

    Montaggio

    The Millionaire - Chris Dickens

    *

    Colonna sonora

    The Millionaire - A.R. Rahman

    *

    Canzone

    “Jai Ho” - The Millionaire, A.R. Rahman, Gulzar

    *

    Miglior film d'animazione

    Wall-E

    *

    Scenografie

    Il Curioso Caso di Benjamin Button - Donald Graham Burt, Victor J. Zolfo

    *

    Costumi

    La Duchessa - Michael O’Connor

    *

    Make up

    Il Curioso Caso di Benjamin Button - Greg Cannom

    *

    Effetti visivi

    Il Curioso Caso di Benjamin Button - Eric Barba, Steve Preeg, Burt Dalton and Craig Barron

    *

    Montaggio effetti sonori

    Il Cavaliere Oscuro - Richard King

    *

    Sonoro

    The Millionaire - Ian Tapp, Richard Pryke and Resul Pookutty

    *

    Miglior film straniero

    Departures (Giappone)

    *

    Cortometraggio d'animazione

    La Maison en Petits Cubes, A Robot Communications Production, Kunio Kato

    *

    Documentario

    Man on Wire (Magnolia Pictures), A Wall to Wall Production, James Marsh and Simon Chinn

    *

    Cortometraggio

    Spielzeugland (Toyland) - A Mephisto Film Production, Jochen Alexander Freydank

    *

    Corto documentaristico

    Smile Pinki - A Principe Production, Megan Mylan

    MA SOPRATTUTTO!

    Miglior attrice protagonista

    Kate Winslet (The Reader)

    Grande Kate :wub:

  3. @namib

    Tzè, spesso i cinesi sono meglio della gran parte degli italiani :lol:

    Comunque fortuna ha voluto che io fossi a genova, il week end di genoa fiorentina...dovevo sbrigare pratiche per la laurea :lol: a proposito, mi laureo nella specialistica il 9 marzo. So che non ve ne frega nulla, ma è uguale :lol:

    Io ho guardato Napoli - Genoa su Streaming e devo dire che il genoa mi è piaciuto molto come ha tenuto il campo. Molto "merito" va ad un napoli inguardabile ma la sensazione di solidità del genoa è stata comunque tant@nbama. Specialmente a livello difensivo, vera sorpresa di questa stagione, secondo me. Ricordo che prima dei 6 gol nelle scorse due giornate la difesa del genoa aveva preso solo 2 gol più di quella dell'inter, la migliore della A.

    L'impressione è che Milito non stia troppo bene e purtroppo è normale, visti i problemi fisici che ha avuto. Ma è impressionante come, nonostante questo, riesca comunque ad essere un fattore ad ogni partita, pericolosissimo, sempre. Mi dispiace solo che i guardalinee abbiano preso l'andazzo di fischiargli praticametne sempre fuorigioco quando viene lanciato :lol: ma vabbè, girerà :lol: Note positive sono la condizione di altri giocatori, tipo Jankovic, sempre più decisivo, e Mesto. Quest ultimo è stato male gran parte del girone di andata. Se ora torna al pieno del suo potenziale è davvero un acquisto bomba in più. Ha una facilità di corsa che ha davvero dell'impressionante.

    Riguardo la fiorentina, non l'ho vista, ma i miei coinquilini sì :lol: non erano molto soddisfatti, a dire il vero, e oggetto di strali particolari sono stati vargas, kuzmanovic e jovetic...condividi? :lol:

    Prossima giornata nel complesso ancora favorevole alla fiorentina. Genoa fuori casa e roma a milano con l'inter. A me la trasferta a siena non piace per niente. Il siena è squadra ostica, in casa e la tradizione ci dice male. E la partita dopo è il derby, che, si sa, è aperto a ogni risultato.

    L'unica cosa che mi consola, però, è che, superato questo trittico, il calendario del genoa è davvero in discesa :wink: specie se là in fondo cominciano ad arrivare un po di sentenze di retrocessione... :wink:

  4. repetita iuvant... :mrgreen: (quoto solo questo per non riempire paginate)

    premesso che anch'io non vedo nel calcio un motivo di litigio (specialmente su un forum), e che, per quanto possa dare idea contraria, anch'io non amo parlare di arbitri (di solito ne parlo per fatti molto "popolari" tipo il gol di Adriano, o quando qualcuno mette in causa la Fiorentina e di rado di mia iniziativa, mi pare solo dopo Juve e Cagliari), però se se ne parla ne parlo dettagliatamente, chiudiamo il discorso che altrimenti si finisce a fine campionato.

    Comunque dipende tutto da come si interpreta il comportamento antisposrtivo. Jovetic viene colpito dalla testa perchè Biava interviene goffamente di traverso, quindi tentando di evitarlo deve andare da una parte o dall'altra, va a sinistra e prende la testa. Mi pare un intervento da ammonizione perchè non pare finalizzato tanto a prendere la palla quanto ad ostacolare la corsa dell'avversario. Poi era in una condizione in cui l'intervento in scivolata mi pareva dal tutto gratuito visto che erano ad un metro di distanza quando la palla è arrivata a Jovetic, lì sarebbe più corretto andare sulla palla normalmente che buttarsi a terra di traverso.

    Comunque su Youtube c'è una sintesi in cui si vede sia questo intervento che quello di Juric.

    Detto questo finiamola qui, dì pure qualcosa come risposta, poi non risponderò (se ti mantieni sul plausibile).

    Cerchiamo anche di non ritirare fuori questo episodio, perchè è una settimana che dici di non parlarne, poi te l'hai tirato fuori per primo e di nuovo oggi.

    :wink:

    quotono.

    Purtroppo alla gente piacciono i grugniti.

    Non ho niente da dire in particolare, capisco cosa intendi ma non riesco a convidere la cosa, ce ne faremo una ragione :lol:

    Più che altro però mi interessava sapere se avevi opinioni in merito alla seconda parte del mio post :wink: perchè, comunque, se ho citato quel fatto, di nuovo, è solo all'interno di quel discorso :wink:

    E' che, purtroppo, troppo spesso si sentono teorie di persecuzione, da parte di società...si sente che c'è il sistema che le ostacola... E puntualmente poi le cose girano per quelle squadre. Allora, delle due l'una: o piagnucolare paga, e questo è molto triste; oppure non esiste nessun complotto e fa parte della "ruota della fortuna" che a volte vada bene e a volte vada male. Ma, se è questo ultimo caso, allora converrebbe risparmiarsi la parte del "ce l'hanno tutti con me" recitata in precedenza :wink:

  5. Jovetic cade perchè prende col ginocchio la faccia di Biava, quindi è del tutto normale che cada (anche se in generale in queste occasioni Jovetic diventa improvvisamente mooooolto leggero). Detto questo a me sembra un intervento degno di ammonizione, e comunque se proprio l'arbitro avesse oluto favorirci avrebbe espulso Juric 5 minuti dopo, e quell'episidio era palese e inequivocabile, giocatore lanciato in area e intervento da dietro, giallo da manuale, e l'arbitro lo vede, ma non espelle proprio perchè ha già espulso Biava prima (almeno è l'unica spiegazione che riesco a darmi).

    Se preferisci pensare che andava espulso Juric e non Biava fai pure, ma la sostanza è quella, 10 contro 11. :wink:

    Poi non capisco questo accanimento per le espulsioni, se ci sono vanno date, anche se sono 3 in 3 partite, anzi, mi sembra una tendenza positiva (non per noi, per il calcio) che non ci si scandalizzi a dare espulsioni nel primo tempo, dato che varie volte si vedono arbitri che preferiscono non influire sull'andamento della gara, per esempio non dando l'eventuale secondo rigore perchè ne ha dato uno alla stessa squadra qualche minuto prima.

    AH! cos'è, vuoi dare più spessore alle tue opinioni postando due volte i tuoi interventi??? :angry: [ps: :lol: ci tengo a sottolineare come, anche se avolte vengo frainteso, per me il calcio è sempre motivo di discussione, magari, ma mai di litigata :wink: ]

    Ok, direi che non ne usciamo :lol: se davvero quello è intervento da ammonizione, però, allora io non riesco a capire quando è fallo normale, non da ammonizione. Uno cerca di intervenire, in maniera non cattiva, scivola e, con la TESTA [a maggior ragione, dimmi tu se poteva essere intervento da ammonizione...ricordo, da regolamento, i casi in cui si dovrebbe ammonire:

    "Un calciatore deve essere ammonito (cartellino giallo) quando commette uno dei sette falli seguenti:

    1) rendersi colpevole di un comportamento antisportivo

    2) manifestare la propria disapprovazione con parole o gesti

    3) trasgredire ripetutamente le Regole del Giuoco

    4) ritardare la ripresa del giuoco

    5) non rispettare la distanza prescritta nei calci d’angolo e nei calci di punizione

    6) entrare o rientrare nel terreno di giuoco senza il preventivo assenso dell’arbitro

    7) abbandonare deliberatamente il terreno di giuoco senza il preventivo assenso dell’arbitro."

    Biava in quale rientrerebbe? o.O - miiiiiiiiiiii, che parentesi lunga :lol: ].

    Su juric, francamente non so che dirti. Io non mi ricordo nulla di particolare su di lui ma se ritrovi l'episodio fammi vedere che ne parliamo :wink: come dicevo la volta scorsa sono poco fan di fare le pulci all'arbitro e tendo a rimuovere in fretta :lol:

    detto questo...ti ricordi però quando, fino al mese scorso, qua in toscana si diceva che era tornato il "sistema" che voleva affossare la fiorentina? Prima c'era il sistema e ora, che qualche decisione vi dice bene, è tutto ok? :wink:

    Io non penso ci sia alcun sistema. Però mi mette tristezza vedere che, nel calcio, c'è una alta probabilità statistica che fare certe sceneggiate contro gli arbitri, poi, paghi... :(

  6. Sulle espulsioni non credo ci sia nulla da dire, con la Lazio fallo di mano su contropiede e trattenuta su comtropiede, col Genoa 2 entate lontane dal pallone (Biava anzichè mirare la palla decide di mettersi di traverso, se poi Jovetic ti fa passare la palla sotto il corpo è chiaro che venga giudicato falloso e da ammonizione l'intervento), oggi il primo giallo non lo ricordo (o proteste o trattenuta mi sembra), il secondo è palesemente ammonizione. Se ci entrano da dietro non è colpa nostra... :wink2:

    namib, con tutto l'affetto di questo mondo, ma, ora che emmea se ne è andato, non fare come lui, eh... :rolleyes: Con tutta la mia non-voglia di parlare di episodi io francamente non capisco come davvero, obbiettivamente, tu possa considerare il secondo giallo a Biava davvero da ammonizione... :rolleyes: uno che sta per intervenire e scivola ed entra in modo che è tutto fuorchè violento, tu lo ammonisci? E, anche se non fosse scivolato, quello secondo te è da ammonizione, come intervento? Capisco tutto, ma ti prego, dai... :rolleyes: Poi, non farti influenzare da come cade Jovetic...quello ha passato tutta la partita a tuffarsi in un modo che manco tania cagnotto, a momenti... :wink:

    Detto questo, sarà un caso ma la fiorentina è 3 partite che finisce in 10 contro 11 :wink: se ripenso che fino a 5-6 giornate fa la fiore era in silenzio stampa perchè gli arbitri la stavano uccidendo [pareva] e ora succede questo[e, ribadisco, a Genova che l'arbitro abbia visto più viola che altro è un fatto...così come il fatto che oggi sull'episodio finale sia stata favorita, la fiorentina]...comincio a pensare che, davvero, fare certe buffonate nel calcio moderno paghi...ma pensare questo mi intristisce, francamente.

  7. Biava quest'anno sta giocando benissimo!

    Quoto :wink: peccato che sia stato espulso contro la fiorentina, quando non era proprio il caso *frecciatona :4: *

    Ma tanto, si sa...in italia conta più il nome che altro :rolleyes: Per cui, se ti chiami Cannavaro e hai fatto un paio di partite buone, tutti si convincono ceh sei bravo e nessuno ti scolla più da titolare...anzi, ti chiamano pure in nazionale :rolleyes:

  8. Rinaudo = 6,5 milioni

    Denis = 7 milioni

    Pazienza = 5 milioni

    Totale = 18,5 milioni

    Con 18,5 milioni ti compri Milito + Galloppa (uno dei migliori centrocampisti del campionato) + Portanova/ Biava/Carrozzieri (Tre difensori che potrebbero stare benissimo al posto di Paolo Cannavaro) :wink:

    in effetti quando ho saputo quanto avevano speso per rinaudo mi si sono drizzati i capelli. Bastava guardarsi un po in giro e con un milioncino ne trovani tranquillamente uno, come lui.

    Poi non capisco perchè tutti vogliono prendere milito, tsk....lo abbiamo preso noi e basta :lol:

    per la cronaca, milito è costato 12 milioni. 10 subito, cash, più altri 2 che sarebbero stati pagati in caso avesse raggiunto i 15 gol [come ha fatto]

  9. Ehm, per cortesia, non cominciamo a parlare di arbitro in una partita facilissima come napoli-genoa in cui l'arbitro ha fatto il suo, eh. Altrimenti è proprio un voler vedere i fantasmi a tutti i costi :rolleyes:

    Riguardo il genoa, continuiamo a stare lì...e, se continuiamo così, forse prima o poi capiterà anche di ri-superarla, questa fiorentina :rolleyes: statisticamente, è difficile continuare a segnare al 94' e continuare sempre giocare in 11 contro 10, no? :rolleyes:

    44 punti! -1 alla quota salvezza! :4:

  10. E lo scandalo è talmente evidente che questo è il mio ultimo post in questo topic.

    Per chi mi cerca sono nel topic del basket.

    in pratica ora si riuscirà a parlare di calcio in maniera equilibrata, secondo logiche per cui 2+2= 4 e non quanto vuole emmea? o.ò

    na na,non ci credo, mi pare impossibile

  11. la mia gioia non è tanto per Veltroni, che non sarà un genio ma non è fra i peggiori, quanto per i segnali di caduta del PD. Per quanto non abbia fatto granchè negli ultimi mesi infatti un crollo del genere era difficilmente preventivabile, pensavo di più ad una lenta erosione che avrebbe portato il partito in difficoltà fra 4-5 mesi, invece già ora i segnali si moltiplicano, il crollo in Sardegna, il grande astensionismo alle primarie di Firenze che porta a pensare ad un sindaco di destra (9/10 degli elettori del PD non ha votato)... insomma, speriamo che il PD crolli definitivamente e che si faccia un partito serio, via la Binetti e compagnia bella, basta col centrismo immobile, apertura alle frange meno moderate e chiusura verso la Margherita (anche se è impossibile slmeno si spera...).

    COMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE? è.é

    sostieni che il PD non debba andare solo ed unicamente al centro, se non a destra? è.é Quelli di sinistra sono deficienti che ti votano sempre anche se non dici più nulla di sinistra, è il mitico voto moderato che và preso! è.é certo che non capisci proprio nulla di politica attuale! è.é

    COMUNISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA è.é

    [:lol: ]

  12. Klaus hai aperto te dopo Genoa - Fiorentina...

    ... lanci il sasso e poi nascondi la mano? :wink:

    Io a parti invertite non avrei difficoltà ad ammettere di essere stato aiutato. Qui qualcuno invece ha problemi ad ammetterlo perchè deve far vedere di essere stato superiore a prescindere.

    Intanto Adriano segnalato per la prova TV.

    O.O

    il mio dire che "l'arbitraggio è stato poco positivo e ha favorito tendenzialmente la partita della fiorentina", senza mettermi a fare le pulci a niente e nessuno e senza attaccare personalmente l'arbitro sarebbe pari alle tue 10 pagine di recriminazioni e rosicamenti con tanto di istantanee che hanno a che fare con il calcio come gasparri con la politica? O.O

    :24:

  13. Buongiorno a tutti.

    Quanto accaduto ieri sera è SCANDALOSO. Gol irregolare e due rigori non dati.

    Forse l'inter avrebbe vinto lo stesso. Forse no. Fossi tifoso interista mi vergognerei come un cane a vantarmi di una vittoria del genere.

    Alla fine la differenza tra le due squadre è la seguente: un gol di mano. E una di queste aveva 9 giocatori indisponibili.

    Campionato chiuso? Lo si era capito già da Siena.

    Il Palazzo ha già deciso chi deve vincere.

    E comunque attenzione: lo scontro diretto grazie al gol di Pato l'abbiamo vinto noi.

    UNITED PENSACI TU!

    MEGAROSIK! :24:

  14. per me certamente puoi esprimerti, chiedevo solo spiegazioni perchè non capivo a cosa tu ti riferissi. :wink:

    quando si giudica la partita nel complesso si va sempre incontro a giudizi a proprio favore, a chiunque tu vada a chiedere avrai come risposta "la mia squadra nel complesso è stata sfavorita". Gli episodi sono più facilmente giudicabili, ma se non vuoi non c'è problema. :wink:

    Poi vorrei sapere in che modo siamo stati favoriti dal dopo-Juve.

    Comunque purtroppo non ho la patente, quindi non posso venire al Cencio's...ma non l'avevano chiuso? io ero rimasto a quando l'avevano riaperto come Urban Park. :dubbio: Mi sarebbe piaciuto venire, così avremmo deciso a cazzotti chi ha ragione. :mrgreen:

    Ma vedi, la mia opinione è che un arbitraggio può incidere molto di più nella condotta complessiva di una partita, nella direzione generale, ancora più di quanto può incidere un episodio beccato o "mancato". PErsonalmente guardo sempre questo aspetto. L'episodio capita, è questione di fortuna o sfortuna, l'analisi globale a mio parere rende meglio l'idea.

    Faccio notare solo una cosa, degli episodi da te citati. Se non li commento tutti è perchè, non me ne volere, ma sinceramente non sto tanto a fare le pulci ad ogni azione, penso che il calcio sia altro [ PEr esempio, conosco molta gente che sostiene che all'andata il gol di gilardino in fiorentina -genoa fosse in fuorigioco...a me personalmente non me ne frega nulla e penso che quella partita meritassimo di perderla :lol: ].

    Dicevo: l'espulsione di Biava. Che segue quella di sculli domenica scorsa contro la roma [a proposito, 2 partite fondamentali ed entrambe le giochiamo in 10 per espulsioni perlomeno discutibili...e vabbè...].

    Il primo giallo ci sta tutto. MA il secondo no, dai. Ripeto, non mi importa nulla, non recrimino e non mi piace farlo. MA il secondo fallo NON è da ammonizione. E' fallo, forse, ma il giallo è assolutamente esagerato. Biava fa per intervenire, scivola e finisce addosso a Jovetic che, in compenso, fa un volo che manco su un tappeto elastico [a proposito...se lo levasse, questo vizio, sarebbe anche meglio :wink: è tremendamente irritante, da vedersi, soprattutto per uno così pieno di talento]. Biava fa per entrare, la gamba gli cede sul terreno e scivola, quindi. TAnto che, addirittura, resta a terra un paio di minuti, proprio per la torsione della gamba. Quindi no, mi spiace. Ma il cartellino in questo caso doveva stare nel taschino :wink:

  15. quale sarebbe il problema? :blink:

    l'espulsione di Biava? ha fatto 2 falli da ammonizione...al massimo si dovrebbe spiegare a Juric che quando si è già ammoniti intervenire da dietro su Jovetic è una cosa piuttosto stupida.

    il rigore su Gilardino? sta per girarsi e concludere a porta vuota, il difensore gli entra sulle caviglie senza neanche sfiorare il pallone...

    la "mancata espulsione" di Jovetic? viene trattenuto nettamente da Milanetto per la maglia e lo tira giù, a voler essere severi e rigore. Senza contare il fatto che Jovetic era stato ammonito per una simulazione inesistente.

    Thiago Motta verso la fine manda a quel paese l'arbitro con tanto di gestualità in faccia a quest'ultimo e non viene neanche ammonito.

    L'unico errore a danno vostro è un fuorigioco assurdo fischiato a Milito.

    Poi pare che il fallo da cui nasce l'azione del 3-3 non ci fosse, ma sinceramente non lo ricordo, anche perchè non l'hanno fatto rivedere.

    Dimmi te, però, perchè a parte il fuorigioco non vedo altri episodi contro di voi. Il tutto senza polemiche, non voglio assolutamente scadere in qualcosa del genere, però una spiegazione mi farebbe piacere. :wink2:

    mio dio, scusate se mi sono espresso eh o.ò

    Non mi sembrava di aver fatto il piagnone, ho solo detto che, evidentemente, lamentarsi come ha fatto la fiorentina nelle scorse giornate alla fine è utile per ottenere arbitraggi un poco di favore, a volte. LApidatemi per questo o.ò

    Qua mi tocca sorbirmi i discorsi di milanisti, juventini e interisti che, loro, si lamentano dell'arbitro e manco posso fare un inciso io? :lol:

    Non mi metto a parlare degli episodi, non è quello che mi piace del calcio e non ne ho voglia. Parlo dell'andazzo della partita nel complesso.

    [sOlo un accenno....nel fuorigioco di milito citato da te milito non sono era lanciato in porta....ma due metri dietro la linea del pallone]

    Ergo, non mi metto a commentare gli episodi, non mi piace come giochino. Anche perchè tu, che ora ti sei messo a farli, guarda caso trovi e citi solo episodi a favore della fiorentina :wink: rigirando, spesso, episodi che proprio a favore non lo sono. Io potrei rispondere a ognuno e dirti il contrario e citarne altri. E quando ben l'ho fatto? dove andiamo? :lol: [al cencios a prendere una birra però ci possiamo andare, se vuoi, lì sì :lol: ]

    Io dico semplicemetne che nel complesso l'arbitraggio ha favorito la fiorentina, specialmente nella seconda parte di gara.

    La fiorentina è stata brava a crederci e fortunata [e beata lei, non che sia un difetto, eh xD]; il genoa ha fatto male a chiudersi, anche se forse era troppo stanco per fare altrimenti.

    In questo contesto, c'è stato un arbitraggio che, per sfortuna del genoa, ha diretto la partita in un certo modo, favorendo la fiorentina. Diciamo che, ad esempio, se devi attaccare e sulle fasce non sfondi e ti crei pericoloso solo con tiri in mezzo all'area sfruttando una tragica giornata di rubinho, ti è d'aiuto il fatto che l'arbitro ti fischi ogni contatto appena ti sfiorano e che, quando gli avversari contrattaccano, non fischia, invece :wink:

    Per il resto, non ho voglia di cadere nel giochino, fare le pulci all'arbitro non mi appassiona e mi annoia. MA se devo guardare la partita nel complesso non riesco a non essere assolutamente convinto di quello che ho scritto. E con ciò...penso ci sia un complotto? No. Penso che l'arbitro fosse corrotto a favore della viola? No. Penso solo che l'arbitro ha fatto molto male e a vantaggio della fiorentina. detto ciò, vivo benissimo uguale e spero che la prossima volta sia l'inverso (anche perchè anche contro la roma mica ci è girata bene). Punto e basta :wink:

  16. E basta a fare i piagnoni Klaus :lol:

    piagnone? io? o.ò

    ma chi ha detto mezza parola? o.ò

    Era solo una riflessione generale sulla partita e poi sul mondo del calcio, in cui, evidentemente, un certo comportamento paga. Punto e fine. Anche perchè, francamente parlando, sono più che fiero della posizione attuale della mia squadra, per cui avrei messo la firma a inizio campionato. Ciò non toglie che vedere certe cose mette l'amaro in bocca, semplicemente.

  17. Min**ia che partita Genoa-Fiorentina :shock2:

    Oggi ho capito che fare le vittime e rompere le palle contro gli arbitraggi alla fine paga :lol:

    Forse è meglio che qui a genova quelli che ancora ci credono la piantino di parlare di champions :wink: giocare estramamente meglio della fiorentina putrtroppo rischia di non pagare se c'è già chi ha deciso che altri siano più degni di te di andarci :wink:

  18. Qual è il segreto dell’Inter? «Uno solo: tutte le volte che una partita prendeva una piega negativa, gli è andata sempre bene, è riuscita a rimediare un golletto, un pareggino».

    (il giornale)

    Opinione personale: fino a quando tu e i milanisti, giocatori in primis, crederete a questa molto consolante balla, i punti non li recuperete e il campionato non lo vincerete....

    Se l'inter è più avanti di 8 punti vuol dire che è più forte, punto e basta. Tutti gli altri discorsi non sono altro che un gigantesco rosicare :wink:

  19. Per forza tutti gufi.

    La verità è che il Milan per la rosa che ha fa paura a tutti e nessuno lo vuole ammettere.

    Vi farei notare inoltre come Milan e Inter nelle ultime 2 giornate abbiano fatto gli stessi risultati, ma vi siano state reazioni diverse.

    In particolare

    INTER - TORO 1-1 ---> Solo sfortuna. L'inter resta favorita per lo scudetto.

    LAZIO - MILAN 0-3 ---> Lazio squadra di morti, ordinaria amministrazione per il Milan. L'inter è comunque meglio.

    LECCE - INTER 0-3 ---> Impresona! Ibrahimovich straordinario trascinatore!!!

    MILAN - REGGINA 1-1 (2-1 se l'arbitro vedeva bene) ---> Colpa del Milan, troppo scarso, già fuori da tutto....

    Eh si che tra inter - toro e milan - reggina non c'è stata molta differenza... :65:

    Non è che magari, forse, eh, le reazioni sono così perchè il milan ha 8 punti in meno dell'inter? :dubbio: forse, ripeto, eh... :rolleyes:

  20. che si esaltano per vittorie contro Cagliari, Siena, Genoa, Livorno, Chievo, Udinese ec...

    Eh, meglio farsi asfaltare a Marassi, contro il genoa come fatto dal milan, invece che esaltarsi, per averlo battuto, il genoa, cosa che quest anno il milan non ha fatto[e manco l'inter, se non in coppa italia] :lol: dà più gusto, immagino. Anche a me, sia chiaro :lol:

×
×
  • Crea Nuovo...