Vai al contenuto

Saecopersempre

Utenti
  • Numero contenuti

    21
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Saecopersempre

  1. come non quotare padrino :wink:

    PS sembrerebbe pignoleria, ma è anche per ottenere migliori risposte visto che magari non tutti leggono tutti i topic mentre quelli che si intendono di modding leggono più facilmente in quella sezione, quelli che si intendono di multi nella sezione relativa ecc :wink:

    Scusate, sono nuovo e inesperto. Prometto che da oggi in poi non vi romperò più

    Problema risolto comunque

  2. Praticamente andando nell'editor e modificando le caratteristiche di alcuni corridori prima ho cliccato su Salvataggio rapido, ma siccome non serviva a niente poi ho cliccato su Esporta nuovo database. L'ho salvato e mi è comparso in C:\Documents and Settings\Documenti\Pro Cycling Manager 2008\Database

    Ricaricando il gioco ho notato che non cambia niente lo stesso. Allora l'ho messo in C:\Programmi\Cyanide\Pro Cycling Manager - Season 2008\Database

    Niente lo stesso.

    Che bisogna fare?

  3. Nn so dove ti fossi cacciato cmq imbogames è un'azienda affidabilissima e seria e coi soldi del gioco daresti una mano anche alla community.....poi ci sn varie forme di pagamento, informati sul sito.... :smilie_daumenpos:

    No non parlo di imbogames! Semplicemente su Internet sono stato vittima in passato di alcuni hacker o altra gente eccetera eccetera per cui preferisco non acquistare niente su Internet.

    Credo che ci sia in tutta la provincia di Milano un negozio dov'è in vendita

  4. I fuggitivi vengono ripresi a 50 km dal traguardo. Appena inizia la salita del Tulius, è subito la Saunier Duval con Gomez Marchante ad accelerare, seguito da Savoldelli, Mazzoleni e Caucchioli.

    vii3k8.jpg

    Al traguardo manca ancora tanto ma Gomez Marchante (che scollina per primo sul GMP) sembra avere un'ottima pedalata.

    Ma appena ricomincia lo Zoncolan, è nuovamente la Saunier Duval con Piepoli, simoni e Riccò ha comandare la corsa. Solo Cunego riesce a seguirli, Di Luca in grande crisi.

    2va1i06.jpg

  5. Vi racconto la tappa dello Zoncolan che ho corso con la Saunier Duval a livello di difficoltà Difficile.

    Pronti via, subito quattro uomini al comando. Barredo (Quick Step), Poitcke (Milram), Gerrans (A2gr) e Fofonov (Credit Agricole.

    Il loro vantaggio massimo sul gruppo arriva a 9 minuti.

    2n72kxv.jpg

    Sotto l'accelerazione della Saunier Duval, i fuggitivi perdono a poco a poco tutto il vantaggio da loro accumulato

×
×
  • Crea Nuovo...