Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

Specialità della pista


Description

Breve descrizione delle specialità del ciclismo su pista presenti in Pro Cycling Manager

In PCM, oltre alle varie modalità incentrate sul ciclismo su strada, vi è anche una modalità più semplice e molto adatta anche al multiplayer. Parlo ovviamente della modalità pista, che permette a sua volta di esplorare 7 diverse discipline:

  • Keirin - 6 ciclisti si sfidano con partenza lanciata a 50 km/h in una gara lunga 3 giri di pista (750 m). I ciclisti con Velocità e Grinta più alti sono avvantaggiati in questa specialità.
  • Scratch - 16 ciclisti corrono una gara lunga 5 o 7,5 km (20 o 30 giri), nella specialità che più ricorda una normale gara su strada. Chiaramente, i clclisti più resistenti sono i favoriti.
  • Corsa ad eliminazione - 16 ciclisti vengono eliminati uno ad uno ogni 2 giri fino a decretare il vincitore. Un ciclista completo ha le migliori possibilità di vittoria.
  • 200m - L'obiettivo è far segnare il miglior tempo negli ultimi 200m di gara. La gara consiste in 2 giri di preparazione che vanno poi a lanciare il ciclista verso gli ultimi 200m. I ciclisti più veloci sono i più adatti a questa disciplina.
  • Corsa a punti - La corsa a punti ha lunghezza variabile e ogni 3 giri i primi 4 al traguardo guadagnano 5,3,2,1 punti. L'ultima volata ha punti doppi. Simile alla corsa ad eliminazione, dove un ciclista molto completo ha le maggiori chance.
  • Sprint - Torneo ad eliminazione diretta (l'utente può scegliare il numero di manche e di round) dove in ogni round due ciclisti si affrontano in una gara soprattutto tattica con partenza da fermo lunga 3 giri di pista. In generale, un ciclista molto veloce è avvantaggiato.
  • Omnium - Riassume tutte le altre specialità (tranne lo sprint) in un torneo dove 16 ciclisti dovranno accumulare punti costantemente per avere possibilità di vincere. I ciclisti più completi sono ovviamente i favoriti.



Recommended Comments

There are no comments to display.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...