Vai al contenuto

Rilasciato il PackITA 2018!

Il PackITA 2018 è disponibile al download, con tante nuove squadre, corse, corridori, grafiche ad aspettarvi!
Leggi di più

Aperte le iscrizioni del Campionato Multiplayer !

Sono aperte a tutti le iscrizioni al campionato italiano multiplayer di Pro Cycling Manager 2018!
Iscriviti

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Specialità della pista



Description

Breve descrizione delle specialità del ciclismo su pista presenti in Pro Cycling Manager

In PCM, oltre alle varie modalità incentrate sul ciclismo su strada, vi è anche una modalità più semplice e molto adatta anche al multiplayer. Parlo ovviamente della modalità pista, che permette a sua volta di esplorare 7 diverse discipline:

  • Keirin - 6 ciclisti si sfidano con partenza lanciata a 50 km/h in una gara lunga 3 giri di pista (750 m). I ciclisti con Velocità e Grinta più alti sono avvantaggiati in questa specialità.
  • Scratch - 16 ciclisti corrono una gara lunga 5 o 7,5 km (20 o 30 giri), nella specialità che più ricorda una normale gara su strada. Chiaramente, i clclisti più resistenti sono i favoriti.
  • Corsa ad eliminazione - 16 ciclisti vengono eliminati uno ad uno ogni 2 giri fino a decretare il vincitore. Un ciclista completo ha le migliori possibilità di vittoria.
  • 200m - L'obiettivo è far segnare il miglior tempo negli ultimi 200m di gara. La gara consiste in 2 giri di preparazione che vanno poi a lanciare il ciclista verso gli ultimi 200m. I ciclisti più veloci sono i più adatti a questa disciplina.
  • Corsa a punti - La corsa a punti ha lunghezza variabile e ogni 3 giri i primi 4 al traguardo guadagnano 5,3,2,1 punti. L'ultima volata ha punti doppi. Simile alla corsa ad eliminazione, dove un ciclista molto completo ha le maggiori chance.
  • Sprint - Torneo ad eliminazione diretta (l'utente può scegliare il numero di manche e di round) dove in ogni round due ciclisti si affrontano in una gara soprattutto tattica con partenza da fermo lunga 3 giri di pista. In generale, un ciclista molto veloce è avvantaggiato.
  • Omnium - Riassume tutte le altre specialità (tranne lo sprint) in un torneo dove 16 ciclisti dovranno accumulare punti costantemente per avere possibilità di vincere. I ciclisti più completi sono ovviamente i favoriti.

 Report this tutorial


0 Commenti

Non ci sono commenti da visualizzare.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×