Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Camp.ITA 2008 - Domande


Messaggi raccomandati

Non mi è chiaro quanto vecchiaccio sei.... :bannana_guitar::mrgreen: :mrgreen:

La prossima settimana formatto todo e vedo se riesco a giocare...

A proposito, pensi di fare figure barbine come ogni anno o pensi di poter arrivare nei primi 10? :haha: :haha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che patch verrà utilizzata? L'ultima o si vaglieranno i problemi vari avuti da alcuni utenti con le patch?

Link al commento
Condividi su altri siti

Voto anch'io semplicemente perchè non so cosa sono gli scattini e di conseguenza non saprei neanche usarli

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ci sarà un metodo per rilevare i "miniscatti" potremmo attuarlo e quindi vietarli, prima è inutile parlarne, evitiamo di innescare inutili polemiche.

L'asta quest'anno ce la scanziamo :banghead:

Si utilizzerà sempre l'ultima patch in circolazione, è quella che ha il maggior numero di persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ci sarà un metodo per rilevare i "miniscatti" potremmo attuarlo e quindi vietarli, prima è inutile parlarne, evitiamo di innescare inutili polemiche.

L'asta quest'anno ce la scanziamo :banghead:

Si utilizzerà sempre l'ultima patch in circolazione, è quella che ha il maggior numero di persone.

Guardi che il vecchiaccio in questione è sempre lei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ci sarà un metodo per rilevare i "miniscatti" potremmo attuarlo e quindi vietarli, prima è inutile parlarne, evitiamo di innescare inutili polemiche.

L'asta quest'anno ce la scanziamo :biggrin:

Si utilizzerà sempre l'ultima patch in circolazione, è quella che ha il maggior numero di persone.

100% Fabio... :biggrin:

per quanto riguarda arrivare nei primi 5 quest'anno la vedo dura :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il mio miniscattopensiero ......

Ogni anno c'è stata una tattica che ha consentito a chi la conosce di essere un gradino sopra quelli che non la conoscevano ..... quest'anno almeno la conosciamo tutti, o quasi ..... all'interno dei conoscitori ci sarà poi chi se la sbriga meglio e chi peggio, è li che si vede il campione :dubbio: ..... anche a me sembra innaturale e stressante ma devo confessarvi che ormai mi ci sono abituato anche perchè non ne faccio un uso smodato ...... oltretutto a fine tappa i miniscatti li usano tutti, quindi ...... il fatto di vietarli è improponibile ...... come si fa a controllare, ci manca solo questa, immaginate le discussioni :dubbio: ...... mi auguro che esca una patch che limiti il numero di scatti eseguibili per ogni gara (credo che sia quello che è successo con PCM05), in caso contrario non c'è niente da fare, cominciate ad allenarvi altrimenti i ladderomani vi spaccano :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Capirai, si gioca per divertirsi, mica per stressarsi...che i ladderomani vincano pure! io partecipo solo per divertirmi e passare una serata diversa, se gli altri si divertono così "scelte o problemi" loro, ognuno fa come gli pare...

Io non posso far altro che adeguarmi alle regole... :lol:

ma perchè giochi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Capirai, si gioca per divertirsi, mica per stressarsi...che i ladderomani vincano pure! io partecipo solo per divertirmi e passare una serata diversa, se gli altri si divertono così "scelte o problemi" loro, ognuno fa come gli pare...

Io non posso far altro che adeguarmi alle regole... :lol:

Sai leggere?

E poi ripeto che non è un problema...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...