Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

TELECRONACA ITALIANA BY CyM_ITA


Messaggi raccomandati

  • Risposte 135
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...

una domanda che ho sempre dimenticato di porre.....

tra le varie tipologie di frasi che ho estrapolato dalle mie registrazioni, ed inserito nella telecronaca, ce ne sono diverse relative al pubblico...alcune esilaranti, come quella in cui il Bulba, riferito a uno spettatore che rischia di far cadere Di Luca dice ".....quel signore è un cretino! ...è un cretino....bisognerebbe individuarlo e.....e basta..."

....a quel punto chiede la linea Fabbretti dalla moto e spiega il motivo per cui, a suo avviso, i tifosi sono così scalmanati....."al tornante sotto ho visto un muretto su cui erano allineate un centinaio di bottiglie di birra".....

...di frasi sul pubblico ne ho estrapolate diverse e le ho inserite nelle apposite cartelle.....ma giocando con cym6 non entrano mai........è un'anomalia della versione del gioco di 2 anni fa, o anche nel nuovo cym8 certe tipologie di frasi previste nella cartella Eng non entano mai in telecronaca?

...e se sì, si può fare qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho mai sentito queste frasi.

in quale cartella le hai messe?

in quelle originali già esistenti...mi pare si chiamino Public (ora sono sul pc anziendale mentre il gioco ce l'ho sul mio personale e non sono quindi in grado di essere più preciso)

...comunque ricordo che sono alla fine dell'elenco delle cartelle contenute in Eng, e di averne create diverse, anche perchè ci sono diverse tipologie....se non ricordo male c'è una cartella con frasi riferite al pubblico corretto, ed una invece dedicata a comportamenti da censurare

giocando con cym6 non entrano mai, ma da quel che interpreto nella tua risposta è lo stesso anche per le versioni più recenti del gioco.

penso quindi che si tratti dell'ennesimo piccolo bug.....aggiungo che non entrano mai nemmeno la frase contenuta nella cartella End nè quelle riferite a certe condizioni atmsferiche o tipi di percorsi che dovrebbero entrare ad inizio corsa dopo il "benvenuto"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
  • 8 months later...
  • 4 years later...

Ma la patch è compatibile con PCM 13? E da dove si scarica perchè il file postato non c'è più.

Grazie.

 

hai sbagliato sezione ... segui il topic sulla Multicronaca nel forum di Pcm10 ... e tra breve quello che aprirò in Pcm13 ... la Multicronaca è compatibile con tutte le versioni del gioco ... quella di ci si parla qui non è più disponibile in quanto l'avevo messa on line com megaupload

quella nuova sto cercando di finirla e di metterla sul forum per le vacanze di Natale

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...