Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

TELECRONACA ITALIANA BY CyM_ITA


Messaggi raccomandati

  • Risposte 135
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Grandissimi..veramente un bel prodotto...la voce di dave è spassosissima...sembra modificata elettronicamente :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

:wink:

ora abbiamo due link alternativi :rolleyes:

dai ragazzi un minimo di lettura non fa mai male :wink:

Io ero convinto che non ci fossero dal suo post e sono andato a ruota libera...:smile:

Ps: Prego :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

NO!!!! prima devi rinominare (o eliminare la vecchia eng) poi devi accertarti che questa sia in minuscolo es. eng

l'altra puoi rinominarla eng_original in modo tale che tu se vorresti cambiare il commento puoi farlo quando vuoi.

Non si sovrascrive sennò rischi di avere magari una frase di bulbarelli e subito dopo una del commentatore cyanide!!

ma nelle opzioni non puoi cambiare la telecronaca cm faccio??

Link al commento
Condividi su altri siti

coloro che hanno il gioco in francese (menu ecc) avranno la telecronaca di base in francese, gli altri in inglese 8)

wanka aggiungimi i msn x piacere devo kiederti delle cose ciao grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

ma da dove si seleziona ragazzi? io ho fatto come scritto ma le opzioni per selezionare la lingua dove sono?

leggi bene le istruzioni devi sostituire la cartella eng all'interno della directory del gioco, nn si deve selezionare la lingua dal gioco...si sostituisce quella inglese :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
E' bellissimo quando ricordano il ciclista che ha cacato a inizio tappa :woohoo:
anke quando intervistano eddy merckx

per rendere la telecronaca più varia, ho creato 33 diverse frasi inserite nella cartella Attaque, in cui si trattano argomenti più disparati e ci sono papere a gogò...

...mitica per me è quella in cui adorni spiega del patto tra coppi e koblet, nel quale il campionissimo a fronte della vittoria della tappa di bolzano, sul cui arrivo koblet non disputò la volata, si era impegnato a non attaccare l'indomani sullo stelvio, lasciando quindi la vittoria del giro allo svizzero.....poi koblet andò in crisi, altri attaccarono ed allora coppi reagì e trionfò....a quel punto de zan chiede ad adorni come mai coppi non doveva attaccare...

...un'altra mitica è l'intervista di boifava....

...oltre ai cronisti di rai e mediaset, ci sono anche alcune frasi con andrea berton e beppe saronni

...quando poi farete una gara col maltempo, se entra la megafrase Bulbarelli-Cassani-De Zan, mi direte com'è... :mrgreen:

per la cronaca, il ciclista che si è "liberato" di qualcosa di solido ad inizio tappa era jan ullrich... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

nn capisco ma adriano lo hanno riesumato????????????????
Vecchie registrazioni...

i vecchietti come me, che hanno iniziato a seguire il ciclismo nel 1990, si sono "ciucciati" tutte le fesserie della mitica coppia de zan-adorni, con santini a far da terzo mito e martino ad inserirsi di tanto in tanto.....dal momento che ho videoregistrato tutte le più belle tappe di giro e tour, e le ho conservate, con un po' di pazienza sono andato a riguardarmele tutte cercando qualche frase da inserire..... vedrete che, giocando, vi imbatterete anche in davide de zan, che a pochi chilometri dal traguardo chiede a crosa che aria tira nel gruppo dei migliori....e giacomo risponde che lì l'aria è fresca......in effetti la frase è presa dalla tappa che si concludeva in val senales nel giro 1995........

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...