Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

MiniTour 30 Luglio


Messaggi raccomandati

  • Moderatori
io sono arrivato 6° in generale con cunego se mi preservavo le energie e non scattavo sulla presolana vincevo, è stato un errore di gioventù

P.S. abbiamo usato il db di aitor cunego 79 in montagna :smilie_daumenpos:

è una parolina grossa eh, attento a usarla :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga, volevo scusarmi per ieri, che sono entrato senza dire niente a nessuno, ma pensavo di non poter esserci... poi però mi è saltato un impegno e mi sono aggregato (ero quello con la Caisse). Cmq se si decide di fare ancora contattatemi pure, il msn è vid088@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

il numero e la tappa piu bella è andata a me .. entrato in corsa a metà gara di luca staccato di 4 5 minuti , rientro in gruppo , attacco con danilo e savoldelli e vinco la tappa .. ttt merito di paolino in discesa volava ..

Concordo... Ottima azione la tua, l'ho seguita tutta... Dal recupero sul gruppo al Savoldelli scatenato in discesa :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...