Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Tutorial Creazione Maglie


Messaggi raccomandati

Tutorial proposto da Darth-maul, tradotto da me :mellow:

Il tutorial è valido ovviamente anche per altri programmi ma le indicazioni su tasti e comandi sono date per PAINt.NET

Altro programma utilissimo per poter usufruire a pieno di questo tutorial è il Viewer Cyanide

Scarica

Leggi Online

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 86
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

va posta in una nuova cartella affianco a quelle già disponibili di prova della quickstep e della csc. Sono in cm_textures -> cycliste > team .

Lì ti fai una cartella e metti tutti i file. Poi nel viewer scrivi il nome della cartella (es: its) nel primo quadretto in alto e via.

Link al commento
Condividi su altri siti

va posta in una nuova cartella affianco a quelle già disponibili di prova della quickstep e della csc. Sono in cm_textures -> cycliste > team .

Lì ti fai una cartella e metti tutti i file. Poi nel viewer scrivi il nome della cartella (es: its) nel primo quadretto in alto e via.

grazie dax :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece non capisco come aprire gli sponsor. Io dopo aver salvato come primo livello le pieghe, faccio "aggiungi livello" e lo chiamo sponsor. Poi apro il file corrispondente allo sponsor e lo sistemo. Ma poi come faccio a portarlo sulla maglia? Parlo di Paint.net

sulla maglia selezioni il livello "sponsor", selezioni lo sponsor dal file originale col clik sx < modifica < copia < modifica < incolla < mantieni le dimensioni e te lo sistemi sulla maglia :wink: sai rispondere alla mia domanda?

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla maglia selezioni il livello "sponsor", selezioni lo sponsor dal file originale col clik sx < modifica < copia < modifica < incolla < mantieni le dimensioni e te lo sistemi sulla maglia :ave: sai rispondere alla mia domanda?

Grazie ora provo :wink: . Cmq non posso proprio esserti d'aiuto...figurati se so rispondere alla tua domanda :ave::shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

per chiunque volesse creare una maglia di campione o mondiale strada, o mondiale crono, o campione italiano con il proprio sponsor per poterlo mettere poi nel gioco ecco qua:

campione del mondo crono:

2059673840103626759S600x600Q85.jpg

campione italiano:

2700083830103626759S600x600Q85.jpg

campione del mondo strada:

2275693190103626759S600x600Q85.jpg

istruzioni:

salvare la maglia sopra postata, poi aprirla con paint.net, inserire il proprio sponsor (come spiegato dalla guida di wanka tutorialcreazionemagliapcm08), salvare in tga 32 bit nominata:

xxx_maillot_world_itt (se avete scelto la maglia di campione del mondo a crono)

xxx_maillot_world (se avete scelto la maglia di campione del mondo strada)

xxx_maillot_ita (se avete scelto la maglia di campione italiano)

nella cartella C: < Programmi < Cyanide < ProCyclingManager saison 2008 < CM_Texture < Cycliste < Team < xxx

per qualsiasi problema non aprite topic inutili, postate qui :stelle:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti

sto cercando di crearmi una mia maglia ... ma ho un problema ... non riesco a completare il passaggio in cui si riesce ad avere la forma della maglia ma senza pieghe ...

qualcuno potrebbe postarmela ?

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti

sto cercando di crearmi una mia maglia ... ma ho un problema ... non riesco a completare il passaggio in cui si riesce ad avere la forma della maglia ma senza pieghe ...

qualcuno potrebbe postarmela ?

non ho ben capito il problema sai? :smilie_daumenpos:

io ho creato la maglia,metto gli sponsor senza problemi e la coloro seguendo il tutorial ma i colori vengono troppo forti come posso fare per renderli più naturali?

usa il cerchio multicolore e scegli toni più tenui :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...