Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

problema mappa altimetria della tappa


Messaggi raccomandati

avevi installato qualche pack in precedenza?

se si disinstalla e rimetti solo la patch, vediamo che succede...

no ho installato il gioco e va ok. Poi metto la patch e inizia il problema. Non ho messo nessun pack.

Link al commento
Condividi su altri siti

provato a disinstallare e poi rimettere?

son già due volte che installo pcm08 e va tutto ok e poi metto il patch e le cartine spariscono. Due volte su due, non credo sia un caso.

Ma nessuno ha avuto un problema simile ?

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei chiedere se qualcuno di voi ha installato la patch ufficiale e non ha i problemi dell'altimetria

grazie ciao

Io ho istallato la patch ufficiale (oltre al gioco originale).

Mi è successo anche a me di avere quel tipo di problema con le altimetrie. Io ho risolto cancellando la cartella che viene creata sul disco C: (sotto Documenti/Nome/etc...etc...). Prova a cancellarla...a disistallare il gioco ed a ripetere la procedura: GIOCO+PATCH UFFICIALE.

Spero tu possa risolvere.

PS: Adesso ho anche messo il pack Pepsi + la telecronaca ita e funge tutto alla grande (per ora...sgrat...sgrat)

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato la soluzione a questo problema (che avevo anch'io) nel sito francese!

Bisogna eliminare il file ...\Cyanide\Pro Cycling Manager - Season 2008\Gui\cartes\carte_j.dds

io ho fatto l'installazione della patch in una cartella di prova e ho eliminato questo file (non l'originale ma quello che veniva dalla patch) x poi copiare il tutto nella cartella del gioco! Tutto ok ragazzi! Almeno x ora.... :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...