Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

AAA Cercasi Artista su Commissione


Messaggi raccomandati

  • Risposte 471
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 1 month later...

Salve a tutti ,sono di nuovo in rete e in questo topic per chiedere a qualche buon samaritano se non riesce a farmi una maglia per una squadra da poter utilizzare in PCM 2008.Non riesco a postare immagini della maglia ma se qualcuno vuole vederla puo' andare sul sito della squadra .Il sito e' www.albabiketeam.com. E' una squadra che partecipa alle granfondo. Grazie e viva Cunego.

Link al commento
Condividi su altri siti

MI scuso ma complimenti anche a grillo . Sono stato talmente fulminato dall'opera di francy che la tua non l'ho nemmeno vista .Scusa di nuovo. ciao

si lo so morris, devi sapere che io e francy siamo amici, c'eravamo messi d'accordo, lui era intenzionato a fare una bella maglia, io non avevo molta voglia sperando che francy la potesse fare bene, come d'altronde è capace

Intanto ti posto i due transfer:

Transfer_ar :

taov9v.jpg

Transfer_av :

vz7r80.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi giovanotti c'è qualcuno che potrebbe consigliarmi miglioramenti per la mia prima maglia???

o06oty.jpg

a me sembra bellina ma non so se i loghi sono della lunghezza giusta oppure se ci potrei mettere qualche logo in più quindi conto su di voi

@Francy e Grillo: qualcuno di voi 2 potrebbe farmi minimaglie e transfer della mia maglia????? se poi qualcuno di voi vuole aggiustarla e farla meglio lo ringrazierò senz' altro :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che qualcuno e' riuscito a fare la maglia dell'albabike vorrei chiedere a petacchi se si puo' fare un DB personalizzato di quello in uscita sabato(Super pack Petacchi 2008) con l'aggiunta ,magari nelle Continental, di questa squadra . Sarebbe una squadra di fantasia ,con nomi presi dagli utenti del forum, con cui qualcuno(io non sono in grado) potrebbe iniziare una carriera nel Single Player.Se si puo' ti do il mio indirizzo e_mail per potermelo mandare . INDIRIZZO E_MAIL mormor.nicotommy@alice.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...