Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

AAA Cercasi Artista su Commissione


Messaggi raccomandati

  • Risposte 471
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma allora Nessuno e' disponibile a Rifarmi la Maglia??? oppure ditemi come si fa' aiutatemi e' Urgente...la 1' cosa e'.....dopo aver fatto la maglia come si fa' ad aggiungerci le pieghe??? ho come programma Paint.net.

Aiutatemi vi prego....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora Nessuno e' disponibile a Rifarmi la Maglia??? oppure ditemi come si fa' aiutatemi e' Urgente...la 1' cosa e'.....dopo aver fatto la maglia come si fa' ad aggiungerci le pieghe??? ho come programma Paint.net.

Aiutatemi vi prego....

basta fari copia incolla del file delle pieghe sul file che stai creando, se il tuo programma gestisce i livelli a quel punto devi solo mettere tra le opzioni di fusione moltiplica :stelle:

ciao ragazzi..ma che c'è verso mettere una corsa creata nella modalità carriera? :biggrin:

c'è verso ma è un procedimento piuttosto delicato, devi usare obbligatoriamente i converters inserendo nuove righe nello sta_race e nello sta_stage :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come faccio a mettere sponsors ed altre cose sulla maglietta?grazie in anticipo

penso che devi prendere l'immagine dello sponsor, creare un nuovo livello, incollarci quell'immagine e dare come opzione livello "moltiplica"

Link al commento
Condividi su altri siti

Wanka, senti un po', voglio creare un logo, ma nel gioco si vede lo sfondo bianco...

Come faccio ad averlo trasparente?

Ho visto che negli altri loghi c'è un canale alpha, probabilmente è lì l'inghippo, ma non so come modificarlo...

Help!!!

dipende proprio da quello :biggrin:

Il canale alfa infatti gestisce le trasparenze di alcuni tipi di file.

E' molto semplice risolvere il problema.

Basta creare un canale alpha e riempire di nero le parti che non vuoi siano visibili mentre in bianco quello che vuoi abbia visibilità :stelle:

Et voilà, les jeux sont faits :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

padrino per caso, il contorno hai provato a cancellarlo, per esempio, quando hai finito il logo, cancellare la parte che vuoi trasparente o l'hai lasciato bianco, prova e fammi sapere, non so se funzioni comunque

quello che dici te va bene per i file che possono non avere sfondo come png e tiff, ma i file tga lo hanno per forza, proprio a quello serve il canale alfa :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che dici te va bene per i file che possono non avere sfondo come png e tiff, ma i file tga lo hanno per forza, proprio a quello serve il canale alfa :stelle:

allora scusami anche te padrino, è che io i tga li uso talmente poco :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

padrino tu chiedi aiuto e io c'ero gia riuscito da solo!! e poi dici mi dici che se mi serve una mano ti devo chiedere a te!!!! è meglio che le cose me le faccio da solo!!!!!!!

:24::24::haha::haha::wink::nana::nonnn:

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende proprio da quello :wink:

Il canale alfa infatti gestisce le trasparenze di alcuni tipi di file.

E' molto semplice risolvere il problema.

Basta creare un canale alpha e riempire di nero le parti che non vuoi siano visibili mentre in bianco quello che vuoi abbia visibilità :nana:

Et voilà, les jeux sont faits :haha:

Il problema è che non riesco a modificare il canale alpha...

Ci sbatto un po' la testa, l'importante è sapere ch el'inghippo sia lì...

Grazie :nonnn:

Link al commento
Condividi su altri siti

Photoshop...

guarda, ti faccio un esempio semplicissimo, tanto sai perfettamente di cosa parlo...

Il logo è un semplice disco con la scritta alice, quindi il canale alpha deve essere nero con un cerchio bianco al centro...

Ora, come faccio a disegnare o portare dentro una figura sul canale alpha? non riesco a modificargli niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...