Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

CLE-ditor Link pagina 1


Messaggi raccomandati

Se non erro il minimo per un gregario è 1000, se hai tempo prova a fare prove mettendo valori diversi di stipendio e guarda se entro un certo range non te li modifica.

provato a partire da 1000 e aumentare sempre di 500 fino a 100.000 per ogni tipologia e nn cambia quindi penso che i vari stipendi siano rapportati con il buget e il valore del ciclista ( se a un gragario aumentavo qualche statistica aumentava anche lo stipendio), se riesci a trovare un modo per risolverlo o è come per il buget della squadra nn si può cambiare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 669
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ho un problema...

usando l'ultima versione dell'editor (comunque anche con la precedente 1.0.3.3), creo una squadra e salvo in .cdb e tutto funziona correttamente, aggiungo poi un corridore a quella squadra creata e quando vado a salvare di nuovo (creando un nuovo db, non sovrascrivendo l'altro) mi da questo errore:

senzatitolo1fx1.jpg

la cosa succede anche se creo la squadra, non salvo, aggiungo subito un corridore e ora salvo.

cosa può essere?

se può servire ho installato l'ultimo framework, e non ho hannes o altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il link corretto del framework aggiornato

http://www.microsoft.com/downloads/details...;DisplayLang=en

Altra domanda a chi da errore, se provate a prendere una versione precedente dell'editor vi funziona?

niente neanche scaricando l'ultima versione del framework funziona

ho provato a scaricare il tuo penultimo editor dove si poteva modificare il meteo ma non le corse preferite, ma neanche in quello riesco a modificare il meteo

strano perchè tutto il resto funziona le abilità dei ciclisti i contratti ecc....

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda stupida, avete scombattato il nuovo editor sul vecchio oppure avete creato una nuova cartella?

Io sto provando su diversi PC con diversi sistemi operativi e tutti mi funziona :S

io ho fatto una nuova cartella perchè ho sbagliato?

senti Cle, ho fatto una prova usando il tuo ultimo editor ho modificato il database della mia carriera (le corse preferite ci sono, a caso ma ci sono) e cosi me le modifica

in poche parole in quello della carriera dove c'erano le corse pref. e andavano modificate me le ha fatte cambiare

nel database di base che non ci sono corse preferite ma devo aggiungerle non me le fa mettere (cioè non mi fa salvare)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto una nuova cartella perchè ho sbagliato?

senti Cle, ho fatto una prova usando il tuo ultimo editor ho modificato il database della mia carriera (le corse preferite ci sono, a caso ma ci sono) e cosi me le modifica

in poche parole in quello della carriera dove c'erano le corse pref. e andavano modificate me le ha fatte cambiare

nel database di base che non ci sono corse preferite ma devo aggiungerle non me le fa mettere (cioè non mi fa salvare)

In un database pulito ci sono ciclisti con le corse preferite impostate, mi pare che uno sia gilbert, prova a modificare quello e vedi che accade.

Link al commento
Condividi su altri siti

In un database pulito ci sono ciclisti con le corse preferite impostate, mi pare che uno sia gilbert, prova a modificare quello e vedi che accade.

ho provato a caricare il database originale OfficialRelease.cdb e su questo mi modifica tutto sia se le corse preferite ci sono già sia se non ci sono

io invece ne ho scaricato un'altro fatto da qualcuno di voi (con nomi giusti ecc....)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato a caricare il database originale OfficialRelease.cdb e su questo mi modifica tutto sia se le corse preferite ci sono già sia se non ci sono

io invece ne ho scaricato un'altro fatto da qualcuno di voi (con nomi giusti ecc....)

Questo è già un ottimo punto di partenza, con un database originale o comunque basato sull'originale va tutto (me lo confermi vero?), su un database già modificato (magari con altri editor) invece da problemi. Vedo di capire cosa non va è se c'è soluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le parole di Wanka mi hanno fatto venire in mente una cosa, nel 2007 se ricordate c'erano due tipologie di database, quello compatto e quello espanso ed entrambi andavano bene nel gioco mentre per l'Hannes solo alcuni funzionavano. (si riconoscono perchè hanno dimensioni in kbyte molto differenti) qualcuno sa se anche per il 2008 ci sono queste due tipologie?

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è già un ottimo punto di partenza, con un database originale o comunque basato sull'originale va tutto (me lo confermi vero?), su un database già modificato (magari con altri editor) invece da problemi. Vedo di capire cosa non va è se c'è soluzione.

grazie, si ti confermo con il database originale tutto ok

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, è un problema di database, è bastato fare una modifica e cercare di salvarlo per mandarlo in errore.

Purtroppo il problema è sulle librerie dell'Hannes e pertanto non riesce a salvarlo avendo problemi coi file obj. Questo editor basandosi su quelle librerie per leggere i cdb purtroppo non ha riesce a bypassare l'errore. Pertanto posso dire che su database in formato originale (quello sputato fuori dalla Cyanide) funziona tutto correttamente, su altri db modificati non si sa come ne da chi potrebbe non funzionare.

Mi spiace ma non posso farci nulla :S

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, è un problema di database, è bastato fare una modifica e cercare di salvarlo per mandarlo in errore.

Purtroppo il problema è sulle librerie dell'Hannes e pertanto non riesce a salvarlo avendo problemi coi file obj. Questo editor basandosi su quelle librerie per leggere i cdb purtroppo non ha riesce a bypassare l'errore. Pertanto posso dire che su database in formato originale (quello sputato fuori dalla Cyanide) funziona tutto correttamente, su altri db modificati non si sa come ne da chi potrebbe non funzionare.

Mi spiace ma non posso farci nulla :S

ok grazie lo stesso dell'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

con l'editor ho imposta che la cartella per la grafica (della mia nuova squadra) fosse bdc, e allora io ho creato in CM_Textures\cycliste\team la cartella bdc con dentro la maglia, i guanti ecc... tuttavia ho provato a fare la cronoscalata del giro come test e come maglia mi ritrovo quella di quello partito prima di me... qualcuno sa aiutarmi?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

con l'editor ho imposta che la cartella per la grafica (della mia nuova squadra) fosse bdc, e allora io ho creato in CM_Textures\cycliste\team la cartella bdc con dentro la maglia, i guanti ecc... tuttavia ho provato a fare la cronoscalata del giro come test e come maglia mi ritrovo quella di quello partito prima di me... qualcuno sa aiutarmi?

grazie

Come nome del file della maglia che hai messo? dovresti mettere bdc_maillot.tga con il file salvato come tga a 32bit

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...