Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

CLE-ditor Link pagina 1


Messaggi raccomandati

ho appena provato a mettere le condizioni climatiche preferite e detestate di un corridore...però poi quando vado a salvare il database mi dà un errore e non salva niente....problema mio o del nuovo aggiornamente dell'editor??

Che problema ti da? la parte di salvataggio non è stata modificata, mi pare strano.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 669
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

CLE-ditor 1.0.4

- Possibilità di eliminare squadre (i corridori di quella squadra vengono messi liberi)

- Possibilità di eliminare corridori (sconsigliato per i savegame)

- Modificare o settare le corse preferite di ogni ciclista, se non vengono decise è CYM che le decide all'avvio di una carriera.

http://www.clecorda.com/CYM08/Cleditor/Dow...ditor_1_0_4.rar

E con queste le modifiche richieste sui ciclisti e sulle squadre mi paiono fatte tutte.

PS: Heldram non mi sono dimenticato di te, il prossimo passo potrebbero essere le corse.

PPS: Wanka non mi sono dimenticato mando di te, in progetto una maschera di avanzate per l'incremento/decremento di massa dei valori.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso anche il nuovo aggiornamente...è sempre funzionato tutto, mi crea problemi nel salvare quando modifico le preferenze climatiche e le corse preferite...mi dice che c'è un errore, se faccio quit nn me lo salva e se faccio continua dice che me lo salverà ugualemente...invece poi nn lo salva...nn capisco...non sò se sia solo un mio problema...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso anche il nuovo aggiornamente...è sempre funzionato tutto, mi crea problemi nel salvare quando modifico le preferenze climatiche e le corse preferite...mi dice che c'è un errore, se faccio quit nn me lo salva e se faccio continua dice che me lo salverà ugualemente...invece poi nn lo salva...nn capisco...non sò se sia solo un mio problema...

Ma quando salvi nella maschera o quando salvi il CDB?

Riesci a fare uno screenshoot dell'errore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo Cle, sta diventando sempre più una meraviglia... :smilie_daumenpos:

Piccoli appunti che mi vengono in mente... :wink:

Nel momento in cui elimini una squadra bisognerebbe anche levare l'iscrizione della squadra alle gare nello sta_race mentre per i corridori di quel team non ho capito se levi anche il numero nel dyn_cyclist alla colonna fkIDxchange_cyclist

Vorrei poi capire come hai messo i settaggi per il potenziale perchè così se io modifico il potenziale di un corridore la media iniziale non mi sembra che la posso modificare, sicuramente comunque la tua è una buon modo per semplificare, vorrei però solo capire se possa causare problemi, o sei hai ideato una soluzione che io non ho capito :wink:

Per quel che riguarda il contratto gira voce che sia il gioco a calcolarlo in base al ruolo in corsa, da approfondire :wink:

Riguardo le corse preferite non ci dovrebbero essere problemi, così come il meteo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo Cle, sta diventando sempre più una meraviglia... :smilie_daumenpos:

Grazie :wink:

Piccoli appunti che mi vengono in mente... :wink:

Nel momento in cui elimini una squadra bisognerebbe anche levare l'iscrizione della squadra alle gare nello sta_race mentre per i corridori di quel team non ho capito se levi anche il numero nel dyn_cyclist alla colonna fkIDxchange_cyclist

Dallo sta_race non levo nulla, giusta osservazione, i contratti mi sono dimenticato di levarli quando un ciclista perde la squadra, altra ottima osservazione, attendete la prossima versione che correggo tutto :wink:

Vorrei poi capire come hai messo i settaggi per il potenziale perchè così se io modifico il potenziale di un corridore la media iniziale non mi sembra che la posso modificare, sicuramente comunque la tua è una buon modo per semplificare, vorrei però solo capire se possa causare problemi, o sei hai ideato una soluzione che io non ho capito :wink:

Il potenziale funziona così, per il valore da 1 a 8 si sceglie, e fin qua :wink:

Gli altri due valori, il primo lo calcola in base alla somma dei cinque migliori valori (escludendo discesa, accellerazione e forza, ho visto che non li considera per quel valore), il terzo valore, ovvero il massimale, è calcolato dalla somma di questi cinque valori (pertanto la media) + il valore che viene inserito.

Faccio un esempio:

Tu metti un ciclista con tutti 70 e potenziale 8.

Nel primo campo piazzo 8

Nel secondo piazzo la somma dei migliori 5 valori, in questo caso 70+70+70+70+70=350

Nel terzo campo metto questa somma (350) + il valore di punti massimi acquisibili(ovvero quello che si inserisce nella maschera) ipotizzando che tu ci scrivi 10 io nel terzo campo scrivo 360.

Link al commento
Condividi su altri siti

come mai non mi fa modificare le gare preferite dei ciclisti?

lo faccio e tutto ok poi quando salvo mi da errore

Ragazzi quando capitano degli errori fate lo screenshot dell'errore e postatelo, a me funziona tutto pertanto non so rispondervi se non vedo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso anche il nuovo aggiornamente...è sempre funzionato tutto, mi crea problemi nel salvare quando modifico le preferenze climatiche e le corse preferite...mi dice che c'è un errore, se faccio quit nn me lo salva e se faccio continua dice che me lo salverà ugualemente...invece poi nn lo salva...nn capisco...non sò se sia solo un mio problema...

stesso identico problema

la mascherà me la salva il database no quindi non rimangono le modifiche

solo per gare preferite e condizioni climatiche preferite e non

tutto il resto (ad esempio valore ciclisti) tutto ok

Link al commento
Condividi su altri siti

cle due domande

1: ho provato a cambiare l'età di alcuni ciclisti ma poi quando comincio una nuova carriera è rimasta l'età di prima mentre dei ciclisti che ho creato cè quella giusta.

2: quanto devo mettere di minimo come stipendio xkè ho messo 100 ma poi nella carriera ogni ciclista a uno stipendio diverso.

P.s per il resto tutto bene grandissimo lavoro complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

cle due domande

1: ho provato a cambiare l'età di alcuni ciclisti ma poi quando comincio una nuova carriera è rimasta l'età di prima mentre dei ciclisti che ho creato cè quella giusta.

2: quanto devo mettere di minimo come stipendio xkè ho messo 100 ma poi nella carriera ogni ciclista a uno stipendio diverso.

P.s per il resto tutto bene grandissimo lavoro complimenti

Per il primo punto controllo, grazie della segnalazione.

Per il secondo da quel che so il minimo è 1000, comunque aveva accennato Wanka a stipendi automatici in base al ruolo in squadra, pertanto potrebbe esserci un minimo stipendio in base al ruolo (leader, gregario, giovane ecc)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il primo punto controllo, grazie della segnalazione.

Per il secondo da quel che so il minimo è 1000, comunque aveva accennato Wanka a stipendi automatici in base al ruolo in squadra, pertanto potrebbe esserci un minimo stipendio in base al ruolo (leader, gregario, giovane ecc)

Per lo stipendio ho fatte delle prove e anche se metto a un gregario 100.000 poi nella carriera ha 9000 cmq e cosi anche per gli altri quindi o cè un bug nel programma o per ogni tipologia di corridore (gregario, leader ecc..) ha un range di stipendio che può dare , tipo gregario solo tra 5000 e 9000.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per lo stipendio ho fatte delle prove e anche se metto a un gregario 100.000 poi nella carriera ha 9000 cmq e cosi anche per gli altri quindi o cè un bug nel programma o per ogni tipologia di corridore (gregario, leader ecc..) ha un range di stipendio che può dare , tipo gregario solo tra 5000 e 9000.

Se non erro il minimo per un gregario è 1000, se hai tempo prova a fare prove mettendo valori diversi di stipendio e guarda se entro un certo range non te li modifica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...