Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

CLE-ditor Link pagina 1


Messaggi raccomandati

finalmente sono riuscito ad avere un pò di tempo per valutare bene questo splendore, non ho testato le sue funzioni ma sono sicuro funzionino, o comunque qualche bug minore non sarebbe certo grave visto che siamo work in progress...

Mi permetto di dire la mia su alcune utili funzionalità che si potrebbero aggiungere e/o modificare

Opzioni del programma

Inserire la possibilità di fare modifiche di massa... +1 a tutti -1 a tutti ecc :wink:

Inserire la possibiltà di modificare i corridori senza dover passare per forza dal team

Aggiunte Ciclisti

Poter modificare il potenziale (colonne value_i_potentiel Value_F_Potentiel_total e Value_F_Overall_Max del dyn_cyclist )

Inserire la possibilità di modificare la skin (colonna gene_sz_tga_skin del dyn_cyclist)

Poter decidere le corse preferite del corridore (colonna gene_ilist_fkIDfavorite_races del dyn_cyclist)

Decidere il meteo preferito/detestato dal corridore

In neretto quelle che ritengo più importanti, se mi venisse in mente altro te lo dirò :mrgreen:

Una domanda stupida e mi scuso nel fartela:

Nel momento in cui si aggiunge un ciclista, oltre che nel dyn_cyclist si crea una riga automaticamente anche nel dyn_contract_cyclist? O questo avviene solo se lo si mette in un team?

PS se hai bisogno di un traduttore per far si che il tuo prodotto raggiunga anche altri "mercati" ci sono :mrgreen:

Per le squadre non mi sembra ci sia molto da aggiungere :woohoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 669
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

nella colonna della skin dovresti mettere lo stesso type di martias. perez cuapio è un type 4 mentre per esempio Baugè, di colore, è un type 1. la colonna skin permette di modificare anche e soprattutto i visi dei corridori.

non ho presente se cle abbia implementato la colonna skin del dyn_cyclist, in tal caso gli suggerisco di farlo :wink:

Grazie, trovato!

Non riuscivo a modificarlo perchè il parametro SKIN non c'è nell'editor ufficiale e nemmeno in quello di Cle.

Ora ho recuperato l'Hannes e l'ho cambiato.

Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Inserire la possibiltà di modificare i corridori senza dover passare per forza dal team

Nella versione che ho postato stamattina c'è una ricerca rapida per cognome, non so se hai fatto le prove direttamente su quella.

Aggiunte Ciclisti

Poter modificare il potenziale (colonne value_i_potentiel Value_F_Potentiel_total e Value_F_Overall_Max del dyn_cyclist )

Su questi campi mi servono informazioni in più, che rappresenta ogni campo di preciso e che valori sono possibili.

Nel momento in cui si aggiunge un ciclista, oltre che nel dyn_cyclist si crea una riga automaticamente anche nel dyn_contract_cyclist? O questo avviene solo se lo si mette in un team?

La riga nella dyn_contract_cyclist viene inserita solo se un ciclista è in qualche squadra ed in caso un ciclista vengo messo libero la riga viene eliminata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella versione che ho postato stamattina c'è una ricerca rapida per cognome, non so se hai fatto le prove direttamente su quella.

Ho fatto le prove su quella, questa della ricerca è un ottima cosa, ma ad esempio se io volessi rivedere le caratteristiche dei corridori in toto avrei difficoltà a farlo visto che non ho una schermata dove vedo TUTTI i corridori insieme, spero di essere stato più chiaro :thumbup:

Su questi campi mi servono informazioni in più, che rappresenta ogni campo di preciso e che valori sono possibili.

allora il primo campo è il potenziale puro, cioè da 1 a 8, 1 minimo 8 massimo.

Il secondo è il totale delle 5 caratteristiche più alte del corridore attualmente mentre il terzo è la somma massima delle caratteristiche, il limite del ciclista insomma :banghead:

Dettaglio che non conosco è se cambiando le caratteristiche direttamente questi due valori si ricalcolano automaticamente o meno...

La riga nella dyn_contract_cyclist viene inserita solo se un ciclista è in qualche squadra ed in caso un ciclista vengo messo libero la riga viene eliminata.

Ottimo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto le prove su quella, questa della ricerca è un ottima cosa, ma ad esempio se io volessi rivedere le caratteristiche dei corridori in toto avrei difficoltà a farlo visto che non ho una schermata dove vedo TUTTI i corridori insieme, spero di essere stato più chiaro :thumbup:

Anche io mi accodo a Leo, a me servirebbe per vedere in MON (per es.) chi sono i piu forti etc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il secondo è il totale delle 5 caratteristiche più alte del corridore attualmente mentre il terzo è la somma massima delle caratteristiche, il limite del ciclista insomma

C'è qualcosa che non torna, ho controllato sul Database e non sempre il calcolo delle cinque caratteristiche più alte torna, ci sono caratteristiche che vanno ignorate?

Il terzo valore è sempre il massimo di cinque caratteristiche comunque giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualcosa che non torna, ho controllato sul Database e non sempre il calcolo delle cinque caratteristiche più alte torna, ci sono caratteristiche che vanno ignorate?

Il terzo valore è sempre il massimo di cinque caratteristiche comunque giusto?

Arcano sulla somma risolto, nel calcolo dei 5 valori massimi non tiene conto di Discesa, Forza e Accellerazione

Link al commento
Condividi su altri siti

CLE-ditor 1.0.3.2

- Modificati i problemi sulle caratteristiche nella pagina dei ciclisti

- Inserita possibilità di modificare il TGA del viso

- Inserito l'inserimento del potenziale.

- Inserita la possibilità di visualizzare tutti i ciclisti

http://www.clecorda.com/CYM08/Cleditor/Dow...tor_1_0_3_2.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe possibile far sì che con la barra di ricerca, invece di dover usare il mouse si possa anche usare il tasto enter? è solo uno sfizio personale, ma se è possibile a me farebbe piacere

scusa se ti disturbo cle, ma l'hai letto questo post? oppure hai cominciato ad ignorarmi :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa se ti disturbo cle, ma l'hai letto questo post? oppure hai cominciato ad ignorarmi :lol:

Letto ma non è una cosa prioritaria, già ho i clienti che vogliono poter fare il minor numero di click possibili se poi ti ci metti pure tu. tanto non fai fatica a premere tab e poi invio oppure a spostarti col mouse

Link al commento
Condividi su altri siti

Letto ma non è una cosa prioritaria, già ho i clienti che vogliono poter fare il minor numero di click possibili se poi ti ci metti pure tu. tanto non fai fatica a premere tab e poi invio oppure a spostarti col mouse

hai ragione, comunque senti, io ho aggiunto un corridore senza dargli squadra con il CLEDITOR 1.0.3.1, poi ho fatto altre modifiche ancora e ho salvato e chiuso, poi ho scaricato il CLEDITOR 1.0.3.2 il corridore aggiunto non l'ho più trovato invece le modifiche che ho fatto dopo aver aggiunto il corridore c'erano, per caso devo metterlo in una squadra altrimenti non si salva, non saprei

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione, comunque senti, io ho aggiunto un corridore senza dargli squadra con il CLEDITOR 1.0.3.1, poi ho fatto altre modifiche ancora e ho salvato e chiuso, poi ho scaricato il CLEDITOR 1.0.3.2 il corridore aggiunto non l'ho più trovato invece le modifiche che ho fatto dopo aver aggiunto il corridore c'erano, per caso devo metterlo in una squadra altrimenti non si salva, non saprei

Io ho fatto una prova adesso e mi funziona tutto correttamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco a capire cosa succeda: ho aggiunto leukemans e vila, alla nuova apertura leukemans c'è, vila no :lol:

Io ho provato in tutti i modi, inserirne uno dietro l'altro, inserirne uno salvare inserire l'altro e poi salvare ma tutto funziona correttamente.

Domanda stupida, in che modo gli hai inseriti? Questa la procedura giusta.

Carichi il Database

Selezioni il menù "Nuovo corridore"

Metti i dati e salvi

CHIUDI LA FINESTRA

Selezioni ancora il menù "Nuovo corridore"

Metti i dati e salvi

Salvi in CDB

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...