Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

CLE-ditor Link pagina 1


Messaggi raccomandati

Facciamo così, nel fine settimana provatelo, se ci sono problemi segnalateli, ed intanto stilate una lista di quello che vorreste ci fosse, lunedì vedo che riesco a fare.... comunque mi fa piacere che appreziate sto lavoro :65:

certo che lo appreziamo :lol:

e lo sto usando...sto inserendo un pò di nuove squadre e poi lo provo...

finora mancava un buon editor per pcm08 visto che l'hannes non permette di aggiungere nuove righe al db (quindi niente squadre nuove e roster) e l'altro di cui non ricordo il nome è un pò troppo macchinoso perchè bisogna ogni volta esportare, usare excel o access e reimportare...

questo editor invece è intuitivo, semplice e veloce :ph34r:

per curiosità: so poco di programmazione (solo un pò di java e pascal :ave: ), ma da quel che ho capito sei partito dall hannes (visto che i file del rar sono gli stessi) e stai modificando i file dll un pò per volta?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 669
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

per curiosità: so poco di programmazione (solo un pò di java e pascal :lol: ), ma da quel che ho capito sei partito dall hannes (visto che i file del rar sono gli stessi) e stai modificando i file dll un pò per volta?

I File DLL non si possono modificare essendo dei file compilato, li sto usando per il mio scopo :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che tutti espongono le proprie bellissime idee, arrivo io dicendo una cazzata :lol:

cle, ho notato che quando si cerca di ordinare i corridori per una certa caratteristica, vengono ordinati in ordine crescente, in alto vengono quelli con valore basso e in basso quelli con valore alto, per capirci, è possibile fare in modo che avvenga il contrario? lo so che sono un rompiballe, ma siccome mi hai votato "di là" come utente più rompiballe mi pare giusto che sia così, comunque ti faccio i miei complimenti :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che tutti espongono le proprie bellissime idee, arrivo io dicendo una cazzata :lol:

cle, ho notato che quando si cerca di ordinare i corridori per una certa caratteristica, vengono ordinati in ordine crescente, in alto vengono quelli con valore basso e in basso quelli con valore alto, per capirci, è possibile fare in modo che avvenga il contrario? lo so che sono un rompiballe, ma siccome mi hai votato "di là" come utente più rompiballe mi pare giusto che sia così, comunque ti faccio i miei complimenti :lol:

Cliccaci una seconda volta e come per magia saranno ordinati in ordine opposto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

gli obbiettivi non funzionano...ho creato qualche squadra nuova e ho messo a posto gli obbiettivi, salvato, chiuso l'editor, riaperto e ricaricato e gli obbiettivi erano di nuovo vuoti... :lol:

Sei sicuro di aver preso la versione giusta? la 1.0.3?

Sei sicuro di aver salvato il file CDB? (dal menù file)

Io ho provato ora e mi funziona tutto correttamente, creata squadra nuova direttamente con gli obiettivi che ho scelto.

Mi dici con esattezza passo passo il procedimento che hai fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammazza, si aggiorna più velocemente il Cle-ditor che il prezzo del gasolio! :lol:

:lol: bella questa rick!

cmq cle non ci sono aggettivi per descirvere il grande lavoro che stai facendo, complimenti, non vedo l'ora che mi arriva pcm per testarlo un po'!

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa che mi è venuta in mente per i contratti, dare la possibilità di mettere i senza contratto con 0 anni per essere acquistabili subito e non vincolati! :wink:

Non temere lo fa già, c'è un controllo che se metti uno libero (scegli la squadra '-') cancella la sua riga dalla tabella dei contratti e setta il suo idcontratto nella tabella dei ciclisti a 0 :bannana_guitar:

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente complimentoni a cle per questo fantastico database!!!!oggi l'ho provato e per ora non trovato problemi!!!solo una cosa...sono riuscito a creare una squadra e anche dei corridori...vorrei solo sapere..dove viene creata la cartella dove si mette la maglia della squadra e il resto??io non la riesco a trovare!!!!ancora complimenti Cle!sei sempre un grandissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente complimentoni a cle per questo fantastico database!!!!oggi l'ho provato e per ora non trovato problemi!!!solo una cosa...sono riuscito a creare una squadra e anche dei corridori...vorrei solo sapere..dove viene creata la cartella dove si mette la maglia della squadra e il resto??io non la riesco a trovare!!!!ancora complimenti Cle!sei sempre un grandissimo!

La dv creare tu manualmente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

CLE-ditor 1.0.3.1

Modifiche veloci di poco conto:

- Nella maschere è stato sistemato il TabStop, ovvero quando si passa da un campo all'altro utilizzando il tab lo fa con un ordine logico e non alla carlona come prima.

- Nella pagina principale inserita una ricerca veloce che si basa sul cognome del ciclista.

http://www.clecorda.com/CYM08/Cleditor/Dow...tor_1_0_3_1.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, sono nuovo da queste parti.

Innanzitutto grazie mille Cle! Questo gioco che seguo con passione dalla versione 3 migliora sempre più anche grazie a chi come te si sbatte per la gioia di tutti.

Avevo una domanda che potrà sembrare solo uno sfizio.

Ho notato che alcuni ciclisti (vedi Martias) hanno la pelle scura. Visto che sono un fan del grandissimo Perez Cuapio e sono stufo di vederlo bianco come il latte mi sapreste dire come si può modificarlo? E' possibile farlo con questo editor?

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Ciao ragazzi, sono nuovo da queste parti.

Innanzitutto grazie mille Cle! Questo gioco che seguo con passione dalla versione 3 migliora sempre più anche grazie a chi come te si sbatte per la gioia di tutti.

Avevo una domanda che potrà sembrare solo uno sfizio.

Ho notato che alcuni ciclisti (vedi Martias) hanno la pelle scura. Visto che sono un fan del grandissimo Perez Cuapio e sono stufo di vederlo bianco come il latte mi sapreste dire come si può modificarlo? E' possibile farlo con questo editor?

Grazie mille

nella colonna della skin dovresti mettere lo stesso type di martias. perez cuapio è un type 4 mentre per esempio Baugè, di colore, è un type 1. la colonna skin permette di modificare anche e soprattutto i visi dei corridori.

non ho presente se cle abbia implementato la colonna skin del dyn_cyclist, in tal caso gli suggerisco di farlo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...