Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[STORIA PCM08] Dalla Foresta Nera al Sol Levante


Messaggi raccomandati

“Da dove iniziare?” pensò Kurt. Aveva un mese per mettere su una professional di buon livello. Poi gli venne in mente un’idea, chiamare il suo capitano fra i dilettanti, che nel frattempo si era costruito una discreta carriera fra i professionisti, e che era ancora a piedi dopo la chiusura della sua squadra.

< Pronto >

< Pronto, ciao Steffen, sono Kurt, ti ricordi? >

< Certo che mi ricordo!! E’ un bel po’ che non ci si sentiva, come va con la tua squadra di dilettanti, ho visto che stai andando bene >

< Lo sponsor non mi ha rinnovato la sponsorizzazione ed è chiusa. Ma ora ho per le mani qualcosa di più importante >

< Sarebbe? >

< La Daihatsu mi sponsorizza per formare una squadra professionistica, tu ah trovato contratto dopo lo scioglimento della Wiesenhof? >

< No, ho qualche contatto con la Elk, ma siamo in alto mare..>

< Senti, ti offro il posto di capitano per le volate della Daihatsu, ci stai? Contratto triennale, 12500 € al mese >

< Certo che ci sto! >

< Allora vieni a Friburgo, che mettiamo tutto nero su bianco. Poi, hai in mente qualche altro ciclista che potrebbe venire? >

< Forse Schulze, che mi tirava le volate l’anno scorso, ma pare si sia accordato con la PSK >

< Ok, poi ne parliamo domani, quando vieni a firmare il contratto >

< Ok, ci vediamo >

< Ciao >

ak6dj8zc9h15j3ge3mwy.jpg ROT_RADOCHLA_RH0717.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 468
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Il giorno dopo Steffen era a Friburgo per concludere il contratto, ma bisognava anche decidere chi altro prendere. L’idea di Schulze poteva essere buona, ma aveva firmato con i cechi della PSK, Kurt chiamò il loro team manager

< Buonasera, sono Kurt Schloesser, DS della nuova squadra professionistica Daihatsu, vorremmo sapere se potreste cederci Andrè Schulze per 100000 € >

< Mi spiace, Schulze ha appena firmato ed è uno dei nostri uomini di punta, tuttavia se vi serve un buon passista veloce possiamo cedere Buchacek per metà di quella cifra >

A Steffen: <Conosci questo Buchacek? > < E’ bravo, un buon uomo per le fughe da lontano, prendiamolo >.

Al telefono < Ok, vada per Buchacek >

gz0ke0y05oqtogs3tfsv.jpg

22etapebuchacek.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

< Bene, e allora come ultimo uomo chi prendiamo? >

< Mmm… fammi pensare… forse Schuler, qualche volta ci ho corso contro, è bravo, gareggia con il Team Sparkasse, ora sta trattando per il rinnovo >

< Ok, sai come contattarlo? >

< Sta correndo una Sei Giorni a Karlshrue, possiamo farci un salto domani >

Il giorno dopo a Karlshrue Kurt concluse l’ingaggio di Schuler, che si portò appresso due suoi compagni di squadra, Schillinger e Mamos, buoni gregari per i percorsi collinari

v1jskrwdcm01sga6rwdm.jpg 231px-Tilo_Schüler.jpg

6olccac1ykhr5wkhsjl1.jpg 259px-Andreas_Schillinger.jpg

plavxxox9ff8hj28w1wl.jpg thumb-26.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi ancora giri di contatti per trovare buoni corridori, ed ecco Markus Eicher, buon passista, fermo in salita ma solido sul pavè

3343kqencve06jj6fs38.jpg SPTDWEICHLER001alt.jpg

Maarten Wynants, anche lui buon passista paveista, proveniente dalla Quick Step, dove era chiuso da troppi corridori simili a lui

yo87p2grvty90vp4uzfe.jpg maarten_wijnants.jpg

E Alex Bazhenov, ex campione nazionale russo, rimasto senza ingaggio

6yw98mdbz3d9znopd5u0.jpg dominaroubaix.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per completare il reparto pianura ecco Sven Krauss, poderoso passista, che sarà il capitano sul pavè, e aiuterà i nostri velocisti nelle volate

t9wbocg3w7blquy1symi.jpg Krauss_L_2006_72.jpg

Tobias Erler, passista veloce da mandare in fuga

l3j5b3qv0o017wezavss.jpg 9761.jpg

E Christian Kux, giovane e promettente velocista

vll7ohqkpi1cpjvzbkqt.jpg 220px-Christian_Knees.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai il team andava definendosi, c'erano tanti passisti veloci per le corse pianeggianti, ma forse mancava qualcosa in salita. Intanto i corridori avevano iniziato ad allenarsi, sembravano abbastanza carichi per la nuova stagione. Un giorno Alexandre Bazhenov chiamò Kurt:

< Pronto >

< Pronto, Alex, che c'è? >

< Solo per dire che oggi ho saltato l'allenamento con i compagni >

< Come mai? >

< Beh, io mi ero abituato alla cucina italiana, ieri dopo aver mangiato mezzo chilo di crauti sono stato tutta la notta al cesso >

< Ah, capisco... >

< Però per farmi perdonare ho trovato qualcosa su internet, visto che non avevamo scalatori >

01i82tfsr6nbxamb7mvw.jpg

< Scusa, Alex, è tutto in italiano, io non ci capisco nulla >

< Dice che Camano vuole lasciare la sua squadra, è un bravo scalatore, magari si potrebbe prendere per le corse più dure >

< Beh, è una buona idea, grazie, Alex. >

< Di niente, ci risentiamo >

< Ciao >

< Pronto, aprlo con Iker Camano? >

< Si, chi è? >

< Sono Kurt Schloesser, DS del Cycling Team Daihatsu, ho sentito del litigio con la squadra, e vorrei proporti un ingaggio per il 2008 >

< Daihatsu eh? Quella squadra tedesca? >

< Si >

< Bene, accetto, poi nel caso ci sarebbe spazio per due miei amici? Sono Pena Iza, che è senza contratto, e Irizar, buon cronoman che vorrebbe testarsi sulle pianure tedesche >

< Beh, certo tutti e tre potreste tornare utili, ci vediamo a Friburgo, il 4 dicembre per firmare >

< Ok arrivederci >

zp5qkndsy5rufs2qoort.jpg ikercamano.jpg

8jggzfeaqk9wy5bq2ox0.jpg Markel_Irizar_rozo_sorpresa_crono.jpg

hwj1x1jxxqncs5m6v3fw.jpg 220px-Aketza_Pena_Iza_197_HEW_Cyclassics_2005.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...