Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Buonasera...ho scritto poco fa un'altra discussione...Per ora sono riuscito a terminare solo una partita in ladder modo,la parigi ruboix o come si scrive,e tra l'altro l'ho pure vinta.Ho aspettato che tutti terminassero e poi sono andato per vedere i risultati ma mi è tornato al menu del gioco senza che potessi riguardare la classifica.poi sono andato su game center per controllare se mi avessero aggiornato le statistiche ma non risulta che ho concluso alcuna gara!Come si fa ad aggiornare queste statistiche?penso di aver fatto bene ad aspettare la conclusione di tutti i ciclisti...Volevo inoltre sapere perchè ci sono quasi esclusivamente francesi....non c'è mai qualcuno della community?!grazie per le risposte!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori
non vorrei dire una cazzata, ma non bisogna giocarne almeno 5 per entrare in classifica?

5 per entrare in classifica ma gara x gara puoi vedere i risultati ... in questi giorni gc nn va bene ... aspetta e ti arriverà il risultato :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì mi sembra fossimo proprio in 5!e cmq stamattina ho controllato e il risultato c'era!anche se a dire il vero c'era pure un 5 posto di una gara che non ricordo e nella quale probabilmente avevo avuto dei crash..

Capita anche a voi giocando online strane cose come....andare su percorsi che sembrano salite ai 50 all'ora o discese ai 20?pezzi in pianura nei quali sembra che siano in salite al 10 x cento?!E' tutto un pò un casino perchè non riesci a capire cosa ti si presenta davanti perchè anche la cartina non segue l'andamento del terreno!come si può ovviare al problema???

p.s.nell'altro post che ho creato mi è stato detto che non è possibile creare partite ladder mode con database personalizzati....funziona invece in partite amichevoli??grazie mille...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...