Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Apertura iscrizioni campionato italiano su pista


Messaggi raccomandati

bannerqu5.jpg

Abbiamo ancora da stilare un regolamente preciso, ma questo si baserà anche sul numero dei partecipanti...quindi aspettiamo di vedere le adesioni. Naturalmente saranno presenti il keirin, l'eliminazione ed il torneo di velocità, e il giocatore che avrà il maggior numero di punti dopo le 3 prove sarà campione italiano di cym8 su pista!

Cosa aspettate, iscrivetevi inserendo il vostro nick ed i giorni che preferite per giocare.

Si userà un DB con circa 100 ciclisti su pista, ed ogni utente sceglierà un corridore a propria scelta, tenendolo per tutto il campionato (l'ordine di scelta del ciclista è data dalla data di iscrizione al campionato)

Per chi non fosse pratico, si giocherà 1 volta a settimana (massimo 2). Quindi, in teoria, in 2 settimane si dovrebbe finire tutto, visto che le gare su pista sono veloci da fare

CHIUSURA ISCRIZIONI: 31 AGOSTO | INIZIO CAMPIONATO: PRIMA SETTIMANA DI SETTEMBRE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 91
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

bannerqu5.jpg

Abbiamo ancora da stilare un regolamente preciso, ma questo si baserà anche sul numero dei partecipanti...quindi aspettiamo di vedere le adesioni. Naturalmente saranno presenti il keirin, l'eliminazione ed il torneo di velocità, e il giocatore che avrà il maggior numero di punti dopo le 3 prove sarà campione italiano di cym8 su pista!

Cosa aspettate, iscrivetevi inserendo il vostro nick ed i giorni che preferite per giocare.

Per chi non fosse pratico, si giocherà 1 volta a settimana (massimo 2). Quindi, in teoria, in 2 settimane si dovrebbe finire tutto, visto che le gare su pista sono veloci da fare

CHIUSURA ISCRIZIONI: 31 LUGLIO | INIZIO CAMPIONATO: PRIMA SETTIMANA DI AGOSTO

Mi iscrivo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

quest'anno vorrei tornare alle gare online, ma ancora non ho il gioco e non so come gira...

cmq in caso parteciperei...

date preferite: lunedì, mercoledì e venerdì

Ma come hai riscritto il messaggio ? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE: MODIFICA ISCRIZIONE E INIZIO CAMPIONATO

Siccome molti hanno problemi ad agosto a giocare (anch'io il 15 vado in vacanza una settimana) abbiamo posticipato di un mese la chiusura delle iscrizione (31 agosto), con l'inizio del campionato ai primi di settembre (i giorni di gioco si decideranno in base ai giorni liberi dei vari partecipanti, dividendoli per girone)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...