Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PCM08] La seconda possibilità


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

2j5mlhl.gif

Secondo caso di Doping alla Barloworld: stavolta tocca a Duenas

Qualche mese fa la positività di Castaneda non permise al team inglese di andare al Tour e questo fu un duro colpo non solo per lo sponsor ma anche per tutti i ciclisti che erano già pronti ad affrontare la grande Boucle. L'allontanamento del colombiano e l'estraneità di tutto il team sembrava aver messo a posto un pò le cose ma la positività dello spagnolo Duenas Navado dopo un controllo a sorpresa durante gli allenamenti ha fatto cadere nel baratro tutto il team che tra poco sarà impegnato nel Brixia Tour. La notizia è arrivata come un fulmine ed ha colto di sorpresa il DS Camenzind: Sono sconvolto, è una mazzata!! Già la positività di Castaneda ci aveva fatto traballare, ma questo è un duro colpo. Mi ha appena chiamato lo sponsor, dopo questo colpo basso potrebbe abbandonare e dovremo cercare qualcuno che lo sostituisca! Io spero che tutti gli altri capiscano che con il doping non si va da nessuna parte, noi crediamo molto nei nostri atleti, spero che non mi deludano ancora"

Link al commento
Condividi su altri siti

Brixia tour

Stage 1: Concesio - Toscolano Maderno

Dopo lo scandalo doping proviamo a concentrarci nuovamente sul ciclismo che piace a tutti noi, so che non è facile ma ci dobbiamo riuscire. Si parte con una delle corse più interessanti del panorama itailano, il Brixia Tour. Si parte con una fuga piuttosto pericolosa a 13 uomini tra i quali piazziamo il nostro Cummings

2re6pzl.png

Steven sprinta per tutti i GPM ma Masciarelli riesce sempre a precederlo. In cima al penultimo GPM di giornata Soler prova la sortita solitaria in discesa mostrando la sua maglia di campione colombiano e prova a rientrare sui fuggitiv per poter sfruttare l'aiuto di Cummings

213i6hf.png

Mauricio però non riesce a rientrare sui fuggitivi e resta li nel limbo. Davanti i fuggitivi provano a tenere duro al rientro dei big che sull'ultima ascesa si muovono. Il più brillante è Danilo Di Luca che precede di qualche secondo un quartetto assai interessante composto da Soler, Pfannberger, Gomez Marchante e Simoni mentre Gasparotto e nel gruppo susseguente insieme a Caruso e ad altri 6 uomini

2vt4kcx.png

2vnnz92.png

I big stanno rientrando sui fuggitivi che provano comunque a sprintare per l'ultimo GPM, Cummings è alla ricerca di altri punti ma quello sprint risulta essere l'attacco decisivo. Infatti in discesa Carlstrom, Cummings, Marino e Pagoto si avvantaggiano sul resto del gruppo che torna compatto ed è l'uomo Liquigas a trionfare sul nostro Steven che per poco manca la maglia di leader e la sua prima vittoria stagionale

4r70k2.png

1 Kjell Carlström LIQUIGAS 4h05'30

2 Steven Cummings BARLOWORLD s.t.

3 Andrea Pagoto CSF GROUP NAVIGARE s.t.

4 Jean-Marc Marino CREDIT AGRICOLE s.t.

5 Simone Masciarelli ACQUA E SAPONE - CAFFE MOKAMBO + 36

6 Mikhail Ignatiev TINKOFF CREDIT SYSTEMS s.t.

7 Marco Cattaneo NGC MEDICAL - OTC INDUSTRIA PORTE s.t.

8 José Angel Gomez Marchante SAUNIER DUVAL - SCOTT s.t.

9 Krzysztof Szczawinski MICHE s.t.

10 Christian Pfannberger BARLOWORLD s.t.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brixia tour

Stage 2: Buffalora - Passo Maniva

Il buon piazzamento di Cummings di ieri oggi verrà sicuramente cancellato dal Passo Maniva. Una salita non durissima, ma piuttosto lunga che non lascerà scampo. Oggi ci prova Cheula a centrare la fuga ma non c'è nulla da fare. La miccia però viene accesa al km 2 del Maniva ed è Gomez Marchante a tentare l'attacco

sxybls.png

Lo spagnolo però punta alla Vuelta e non può certamente essere al top. I primi a rispondere sono Simoni, Pfannberger e Soler i soliti volti noti mentre Di Luca, Mazzanti e gli altri restano coperti nel plotone

2ujtai0.png

La tappa oggi è bellissima, attacchi e contrattacchi si susseguono, ognuno prova a fare del suo meglio andando oltre il limite umano. Il più furbo però è Danilo Di Luca che fa lavorare tutta la squadra alla grande e parte in contropiede a 4km dal traguardo bruciando tutti i suoi avversari ormai esausti dalla grande battaglia combattuta finora

k3pzkk.png

Il leader del circuito continental sfoggia tutta la sua classe e trionfa in solitudine davanti a Mazzanti e ad uno straordinario Masciarelli anche oggi in fuga e capace di tener duro sulle rampe finali del Maniva. Deludono i nostri con Gasparotto e Pfannberger a poco più di 2' mentre Soler è ancora più indietro

wrhtaf.png

1 Danilo Di Luca LPR BRAKES 4h22'14

2 Luca Mazzanti TINKOFF CREDIT SYSTEMS + 35

3 Andrea Masciarelli ACQUA E SAPONE - CAFFE MOKAMBO + 1'16

4 Igor Anton H. EUSKALTEL - EUSKADI s.t.

5 Sergio Ghisalberti TEAM MILRAM s.t.

6 Pasquale Muto MICHE s.t.

7 Marco Marzano LAMPRE + 1'48

8 José Angel Gomez Marchante SAUNIER DUVAL - SCOTT s.t.

9 Gianpaolo Caruso CERAMICA FLAMINIA + 2'07

10 Enrico Gasparotto BARLOWORLD s.t.

Classifica generale

1 Danilo Di Luca LPR BRAKES 8h28'00

2 Luca Mazzanti TINKOFF CREDIT SYSTEMS + 43

3 Andrea Masciarelli ACQUA E SAPONE - CAFFE MOKAMBO + 1'26

4 Igor Anton H. EUSKALTEL - EUSKADI + 1'36

5 Sergio Ghisalberti TEAM MILRAM s.t.

6 Pasquale Muto MICHE s.t.

7 Andrea Pagoto CSF GROUP NAVIGARE + 1'43

8 José Angel Gomez Marchante SAUNIER DUVAL - SCOTT + 2'08

9 Marco Marzano LAMPRE s.t.

10 Kjell Carlström LIQUIGAS + 2'21

Link al commento
Condividi su altri siti

Brixia tour

Stage 3: Manerbio - Palazzolo

Terza tappa adatta per i velocisti, la classifica generale non cambierà sicuramente, ma Cummings vuole conquistare la maglia a punti e va in fuga per cercare di accaparrarsi più punti possibili! Steven però entra in una fuga pazza!! I suoi 8 compagni di avventura sono degli idioti, continuano a scattare come degli emeriti deficienti e finisce che la fuga viene ripresa con gli attaccanti tutti esausti "bravi scemi"! Nel complesso l'inglese conquista 12 punti e per 1 solo punti è in testa alla speciale classifica a punti

29yi8f5.png

Si arriva cosi in volata con Haussler che brucia Gasparotto negli ultimi 100 metri mentre Dean chiude 3°. Di Luca si piazza 8° in volata, conquista 8 punti e strappa a Cummings la maglia verde, che beffa!! :mrgreen:

qzlq4y.png

1 Heinrich Haussler GEROLSTEINER 4h11'06

2 Enrico Gasparotto BARLOWORLD s.t.

3 Julian Dean SLIPSTREAM CHIPOTLE H30 s.t.

4 Claudio Cucinotta LPR BRAKES s.t.

5 Marco Bandiera LAMPRE s.t.

6 Enrico Rossi NGC MEDICAL - OTC INDUSTRIA PORTE s.t.

7 Matej Jurco TEAM MILRAM s.t.

8 Danilo Di Luca LPR BRAKES s.t.

9 Mikhaylo Khalilov CERAMICA FLAMINIA s.t.

10 Alberto Loddo TINKOFF CREDIT SYSTEMS s.t.

Classifica generale

1 Danilo Di Luca LPR BRAKES 12h39'06

2 Luca Mazzanti TINKOFF CREDIT SYSTEMS + 43

3 Andrea Masciarelli ACQUA E SAPONE - CAFFE MOKAMBO + 1'26

4 Igor Anton H. EUSKALTEL - EUSKADI + 1'36

5 Pasquale Muto MICHE s.t.

6 Sergio Ghisalberti TEAM MILRAM s.t.

7 Andrea Pagoto CSF GROUP NAVIGARE + 1'43

8 Marco Marzano LAMPRE + 2'08

9 José Angel Gomez Marchante SAUNIER DUVAL - SCOTT s.t.

10 Enrico Gasparotto BARLOWORLD + 2'15

Link al commento
Condividi su altri siti

2j5mlhl.gif

Secondo caso di Doping alla Barloworld: stavolta tocca a Duenas

Qualche mese fa la positività di Castaneda non permise al team inglese di andare al Tour e questo fu un duro colpo non solo per lo sponsor ma anche per tutti i ciclisti che erano già pronti ad affrontare la grande Boucle. L'allontanamento del colombiano e l'estraneità di tutto il team sembrava aver messo a posto un pò le cose ma la positività dello spagnolo Duenas Navado dopo un controllo a sorpresa durante gli allenamenti ha fatto cadere nel baratro tutto il team che tra poco sarà impegnato nel Brixia Tour. La notizia è arrivata come un fulmine ed ha colto di sorpresa il DS Camenzind: Sono sconvolto, è una mazzata!! Già la positività di Castaneda ci aveva fatto traballare, ma questo è un duro colpo. Mi ha appena chiamato lo sponsor, dopo questo colpo basso potrebbe abbandonare e dovremo cercare qualcuno che lo sostituisca! Io spero che tutti gli altri capiscano che con il doping non si va da nessuna parte, noi crediamo molto nei nostri atleti, spero che non mi deludano ancora"

Mi sa che sei destinato alla mia stessa fine XD.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Che immagini Came :mrgreen: che config. hai ? :mrgreen:

Ancora, e basta :mrgreen:

Che vuoi sapere?

ke posto sei nella classifica a squadre del continental?

io cn la barloword ho chiuso 2° dietro alla lpr

Ora son 1° con un centinaio di punti sulla LPR ma c'è 3° l'Agritubel che non molla

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sei tu che non sei cpace di impostare il gioco al meglio :wink:

Tu come l'hai impostato?? Io vorrei poter mettere le "ombre" xò se le metto mi va a scatti.. forse dovrei anche abbassare il pubblico.... mi puoi dire tu km hai fatto?? :lol:

PS:Rispondimi sulla mia story grazie.. così è sikuro ke mi accorgo della risposta :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Gasparotto dopo i suoi circa 350 podi ha vinto qualcosa?

A parte una tappa simulata in un giro scarso mi sa di no :shock: è sempre li piazzato!! Cmq ora sono in calo di forma tutti, la fatica non è al top ma sono ad 80 di FORMA totale visto che avevo paura di strapazzarli troppo!! Diciamo che sta stagione è stato un test per gli allenamenti, l'anno prossimo sarà tutto studiato

Link al commento
Condividi su altri siti

GP di Camaiore

Prima classica italiana di prestigio di agosto, si va in Toscana dove ci attende il GP di Camaiore che vede al via atleti del calibro di Garzelli, Bettini e Mazzanti come rivali più ostici. Nella prima parte di gara Gasparotto prova ad andare in fuga più volte. Ci prova a 100 km dal traguardo, a 50km e a 20km ma la LPR non lascia scampo! La situazione però si risolve all'ultimo passaggio quando Bettini scatena l'inferno. Solo Baliani, Garzelli e Pfannberger resistono mentre Gasparotto Velits e Simoni restano nel limbo!

6gle9w.png

Nel tratto in discesa Bettini attacca e Baliani ne fa le spese. Garzelli e Pfannberger resistono alle spalle del grillo che nel finale inizia ad essere stanco ed accusa il colpo. Garzelli ne approfitta e brucia i suoi compagni di fuga in volata. Ottimo 2° posto per il campione austriaco della Barloworld mentre Gasparotto ottiene comunque un discreto 8° piazzamento

nn8yld.png

1 Stefano Garzelli ACQUA E SAPONE - CAFFE MOKAMBO 4h48'52

2 Christian Pfannberger BARLOWORLD s.t.

3 Paolo Bettini QUICKSTEP s.t.

4 Peter Velits TEAM MILRAM + 44

5 Fortunato Baliani CSF GROUP NAVIGARE s.t.

6 Kai Reus RABOBANK + 1'12

7 Gilberto Simoni SERRAMENTI PVC DIQUIGIOVANNI s.t.

8 Enrico Gasparotto BARLOWORLD s.t.

9 Luca Mazzanti TINKOFF CREDIT SYSTEMS s.t.

10 Manuele Mori SAUNIER DUVAL - SCOTT s.t.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...