Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e riposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 416
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Prova a controllare nella cartella ...Cyanide\Pro Cycling Manager - Season 2008\Sound se cè un file che si chiama config, o volumes, prova a controllare tu stesso visto che non ho ancora il gioco. In pratica controlli all'interno del file se ci sono le seguenti stringhe (basta che apri il file con un editor di testo, tipo blocco note):

StaticPublicVol

WidingPublicVol

RunningPublicVol

e le setti tutte a 1 (dovrebbero essere a 0.95)

esempio:

StaticPublicVol="1.00"

WidingPublicVol="1.00"

RunningPublicVol="1.00"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi potresti dire che scheda audio hai e che driver così giro la questione alla cyanide? Così magari corregge la questione con la prima patch oppure mi da un consiglio

Se non lo sai, premi su start e poi su esegui, digita dxdiag e premi ok. Vai su audio e dimmi tutto

PS: Comunque non scrivere su più di un topic, ne basta uno :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo, se mi dicono qualcosa lo scrivo qua, per adesso prova a seguire il consiglio di heras76. Comunque mi sembra che anche qualche altro utente ha avuto questo problema (parlo dei francesi/inglesi) e la cyanide ha detto che sta lavorando ad una patch per risolvere il tutto

PS: anzi, proviamo con questo aiutino. Vai nel pannello di controllo, e poi su suoni e periferiche audio, premi su avanzate in basso e poi su prestazioni. Prova a diminuire l'accelerazione hardware portandola a "accelerazione limitata"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah infatti la questione del pubblico è strana io sono sicuro che appena installato il gioco si sentiva, poi da un momento all'altro non ho più sentito nulla e ripeto quello che ho detto prima, mi sembra che il problema sia coinciso con il cambio di DB. Domani farò delle prove per verificare....

Link al commento
Condividi su altri siti

va bene poi sappimi dire.. confermo che non si sente per nulla.. e il database almeno nel mio caso non c'entra nulla..

si anke x me ora ho modificato i valori in Volumes.xml della cartella Sound e vedo se funziona...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un portatile per caso? perchè la 6100 non l'ho mai sentita, dovrebbe essere una serie che fanno per i portatili. In teoria dovrebbe supportare il gioco però sarebbe meglio aspettare la demo mi sa...adesso provo ad informarmi

ps: mi sono informato sul sito della nvidia ma nelle specifiche non spiegano molto, dicono solo che è una scheda di fascia bassa quindi non saprei se ti funziona

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, oggi ho comprato il gioco in un negozio ma quando ho provato a farlo partire la starforce mi blocca dicendo che sto facendo un tentativo di emulazione.

Il gioco è originale e io non ho programmi tipo daemon tools o alchool...

Sapete cosa posso fare?

Grazie mille

questi sono problemi rognosetti, sicuro di non avere installato niente? (E' una domanda d'obbligo oramai ehehe) o avere il gioco originale?...altrimenti dovresti provare a contattare direttamente la starforce ( support@star-force.com ) e spiegargli la situazione, molte volte ti danno un codice di sblocco per il controllo cd (che però funziona solo con il cd originale naturalmente)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...