Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e riposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 416
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ho iniziato una nuova partita con un database che ho modificato io con il cleditor e ho un problema, non mi salva piu le impostazioni sui materiali c1,c2,c3 e nemmeno quelli delle crono, mi scoccia impostarle ogni volta, a cosa puo essere dovuto il problema?

che squadre?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un problema, ho installato la versione vecchia, poi patch, adesso il pack, e fin qui tutto apposto.

apro la schermata del gico, tutto apposto, anche se potevano mettere sastre al posto di evans...comincio una carriera, scelgo la squadra, vedo che posso impostare la foto dei manager:bello.

NB ho notato che la garmin - chipotle non ha nè la minimaglia, il logo e in game ha quella della barloworld...

comincio una carriera mi sembra tutto bello, arrivo alla prima corsa stagionale il GP del la marseillaise, provo avedere l'eqiupaggiamento ma molti telai, ruote e caschetti nuovi non si vedono...va bè uso allora quelli già esistenti...

il gioco finisce di caricare quando crasha :smilie_daumenpos: riprovo più volte sempre con lo stesso risultato...

allora decido di simulare, tutto bene, provo l'etoile de bessege crasha ancora ripetutamente :mrgreen: allora in preda al panico provo una tappa del tuor in modalità tappa...li carica...bene riesco a giocare non crasha...

IN POCHE PAROLE CRASHA OGNI VOLTA CHE GIOCO UNA CORSA 3D IN CARRIERA

qualcuno mi può aiutare grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena installato pro cycling manager 2008... Parte tutto ok però se vado a fare una corsa la strada è tutta bianca e al posto dei ciclisti si vedono dei puntini neri... Ho già abbassato tutti i dettagli e messo la risoluzione minima... Cosa posso fare?? Premetto che ho una ATI Radeon 9200 quindi penso che sia problema della scheda... Però se c'è un eventuale modo...

Link al commento
Condividi su altri siti

gli equipaggiamenti li hai scelti durante la creazione del db? :rolleyes:

no pero se non sbaglio io inizialmente avevo scelto delle impostazioni e poi dopo che ho comprato altri materiali le ho modificate. forse è per questo che mi ha dato il problema. per una stessa corsa invece rimangono memorizzati. non c'è qualche impostazione che posso modificare con l'hannes converter o qualcosa del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho tutti i requisiti necessari, ho la scheda video nvidia 6700, 1024 di ram e poi il resto non me lo ricordo :mrgreen: comunque tutti requisiti con cui potrei giocare a pcm 2008. Invece quando clicco per farlo partire mi dice che c'è un errore e i dati non salvati verranno persi e non c'è verso di farlo partire. Io non so più che fare...qualcuno può aiutarmi? Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho tutti i requisiti necessari, ho la scheda video nvidia 6700, 1024 di ram e poi il resto non me lo ricordo :smilie_daumenpos: comunque tutti requisiti con cui potrei giocare a pcm 2008. Invece quando clicco per farlo partire mi dice che c'è un errore e i dati non salvati verranno persi e non c'è verso di farlo partire. Io non so più che fare...qualcuno può aiutarmi? Grazie a tutti

sei già riuscito a giocare o non ti si è mai caricato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Provati ad aggiornare i driver e seguire i consigli della FAQ?

http://www.cycling-manager.it/forum/index.php?showforum=62

La scheda video è nuova, appena messa in questi giorni quindi credo dovrebbero essere già aggiornati i file. Ma che sfiga ho qua il gioco pronto e non ci posso giocare e inizio a perdere le speranze. Ma a nessuno capita una cosa del genere che da errore appena lo lancio per farlo partire?

Link al commento
Condividi su altri siti

O forse no...se sono i drivers default non sono così aggiornati.

Poi...dai un occhiata alla FAQ e vedi se qualcosa può interessarti :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo i vosti consigli sono andato a vedere e i driver della scheda video ho visto che me li aveva aggiornati il tecnico che mi ha montato la scheda video...non mi rimane che giocardi a freesby (non so se si scrive così) con quel dvd :lol:

La demo mi parte senza nessun problema e mi funziona benissimo...è il gioco vero e proprio che si pianta!

Link al commento
Condividi su altri siti

C'ho dato uno sguardo alla faq e stasera quando sono a casa provo a fare una cosa che ho visto nell'elenco delle possibili cose da fare...ma non è che sono tanto fiducioso! Prima avevo una scheda video 5500 e mi girava lento poi combinazione in questi giorni si è rotta e l'ho cambiata e ho potuto almeno provare la demo ed è troppo bello questo pcm 2008. Che nervoso che non mi parte!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga, durante una carriera mi sono accorto che nel giro della provincia di Reggio Calabria, la 2° tappa è in realtà la tappa Mendrisio-Varese del giro d'Italia; ora volevo chiedervi è un bug o è un problema di compatibilità magari tra un pack che ho installato e l'ultima patch???

Ecco lo screen della tappa:

immaginelk6.jpg

Grazie a chiunque mi aiuterà 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'ho anch'io...a volte capita che la Cyanide per le gare meno celebri ricicli qualche percorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un problema nel pianificare gli allenamenti....

selezione un programma custom e gli do pianifica, metto le barrette come voglio stando attento al fatto del livello inferiore per 2 settimane prima di alzarlo, rinomino il programma .xml e quando do salva mi dice che il programma non è corretto e non può essere salvato...qualcuno mi aiuta per favore???

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...