Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e riposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 416
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

scusa nn so come fare.. :rolleyes:

se hai windows vista prova ad eseguire gli aggiornamenti e a controllare quelli facoltativi (vai nel pannello di controllo e clikka su controlla aggiornamenti)...prova anche ad andare nel sito del produttore delle schede a controllare (aggingendo il modello della scheda in un campo ricerca dovresti trovare eventuali aggiornamenti) :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problema con PCM.. dopo un paio di mesi ho deciso di reistallarlo.. fatta l'istallazione avvio il gioco e mi ritrovo con lo stesso problema che avevo due mesi fa.. si sente l'audio non c'è il video e si vede solo la freccia rossa... e non posso uscire se non riavviando direttamente il pc.. sapete cosa posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problema, installando un db e testandolo mi accorgo che, arrivando in carriera al campionato australiano crasha anche se cerco di simularlo o se clicco sul nome per vedere il profilo.

A quel punto allora mi son fatto dare la tappa del campionato australiano, ho controllato nel DB se la dicitura per quanto riguarda l'xml era corretta e risultava appunto perfettamente coerente con il nome della tappa.

Spinto da rabbia fusa ad ira, disinstallo correttemente il gioco e le varie cartelle rimanenti.

Reinstallandolo con la patch riprovo a cominciare una carriera senza installare il benchè minimo pack o varie modifiche.

Allorchè il gioco crasha nonostante non abbia installato niente o usato un altro DB.

Che posso fare?

Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno :wink:

P.S. Le gare in modalità singola funzionano a dovere e non ho riscontrato altro minimo problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'ho fatta :woohoo: stavo andando a modificare per metterla in modalità singola quando mi illumino d'immenso :lol: :modifico il nome della corsa e gli metto "chpts_australia" (prima era "chpts_austr") apro il db e modifico per quanto riguarda il nome. Ed ora funziona alla grande, boh, magari prima non gli piaceva il chpts_austr :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti,

volevo un informazione:

io ho un pc pentium dual core 2.20gh

2gb ram

scheda video nvidia geforce8400 con memoria video dedicata 256mb

Windows vista

é possibile che una volta installato quando gli do la via mi dice pcm08exe ha smesso di funzionare.

Cosa può essere??

Visto che la demo mi va??

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

volevo un informazione:

io ho un pc pentium dual core 2.20gh

2gb ram

scheda video nvidia geforce8400 con memoria video dedicata 256mb

Windows vista

é possibile che una volta installato quando gli do la via mi dice pcm08exe ha smesso di funzionare.

Cosa può essere??

Visto che la demo mi va??

Grazie in anticipo

hai installato le patch ufficiali?...se no prova ad installare l'ultima, magari ti sistema il problema :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

come faccio a svuotare le Cache??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...