Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

bho... io il database l'ho modificato... l'ho impostato nelle opzioni ma non va... cioè... i corridori hanno le stesse statistiche di qll preipostati

Domanda stupida, banale, dopo che l'hai modificato l'hai salvato? spesso si cade nelle banalità. Per salvare se non erro c'è il pulsante nella maschera in alto che ti chiede il nome del nuovo file. (se non erro è presente un pulsante in basso anche ma non centra nulla col salvataggio vero e proprio)

Link al commento
Condividi su altri siti

si ecco va... però io prima facevo così... creavo il database, poi rientravo cn qll (nell'editor) ed infine modificavo i corridori e schiacciavo "salvataggio rapido"... fatto qst uscivo e entravo nel gioco ma nn cambiava nulla da un database all'altro... ora invece ho modificato i corridori e poi ho inserito il nome del nuovo database ed esportato in CDB... e poi per sicurezza ho cliccato su salvataggio.

ora... è giusto il procedimento che hho fatto adesso o mi è andata bene cliccando qlks'altro???

Link al commento
Condividi su altri siti

si ecco va... però io prima facevo così... creavo il database, poi rientravo cn qll (nell'editor) ed infine modificavo i corridori e schiacciavo "salvataggio rapido"... fatto qst uscivo e entravo nel gioco ma nn cambiava nulla da un database all'altro... ora invece ho modificato i corridori e poi ho inserito il nome del nuovo database ed esportato in CDB... e poi per sicurezza ho cliccato su salvataggio.

ora... è giusto il procedimento che hho fatto adesso o mi è andata bene cliccando qlks'altro???

Procedimento corretto, devi sempre esportarlo per utilizzarlo :nonnn:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove vanno inseriti i volti dei corridori? Serve una texture per ciclista per visualizzarli? Se sì, dove la posso trovare?

bisogna modificare il db, non serve una txexture per ciclista, vanno in cm_textures/cyclist/skin

se nn mi sbaglio con l'hannes editor si può modificare anche il database di una carriera già avviata

giusto?

giusto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io li ho messi là ma non me li vede :lol:

Se non erro la procedura è questa:

metti le immagini nel cartella indicata da wanka

nella tabella STA_TGA inserisci il riferimento all'immagine, qua avrai poi un ID di riferimento

Vai nella tabella dei ciclisti DYN_CYCLIST e trovi un campo che si chiama SKIN qualcosa (non ricordo bene) e assegni in questo campo l'ID della skin

Questo per aggiungere nuove skin, se vuoi sostituire quelle esistenti basta che sovrascrivi il vecchio file

Mi pare sia tutto corretto

Link al commento
Condividi su altri siti

allora il problema del crashare anche se totli lo risolto il problema però che i database creati crascano rimane sapete il perchè?

La cosa più probabile è che hai fatto degli errori nella modifica del database ed alcuni valori inseriti non sono accettati, ti conviene riapre il DB modificato con l'editor e riguardare bene quello che hai toccato :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

no l'ho fatto ho rivisto e anche senza modificare niente e slavare il db continua a crascare

ma rifaccio la domanda ma si può modificare il db della carriera già avviata con questo editor?

perchè podarsi che è per questo che mi crasha sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

l'Hannes editor per PCM 2008 secondo me nn funziona perchè anche modificando il database originale nn funziona

e da sempre errore exe cercando di avviare una partita nn sò se solo a me da questo problema

se qualcuno sa aiutarmi

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non erro la procedura è questa:

metti le immagini nel cartella indicata da wanka

nella tabella STA_TGA inserisci il riferimento all'immagine, qua avrai poi un ID di riferimento

Vai nella tabella dei ciclisti DYN_CYCLIST e trovi un campo che si chiama SKIN qualcosa (non ricordo bene) e assegni in questo campo l'ID della skin

Questo per aggiungere nuove skin, se vuoi sostituire quelle esistenti basta che sovrascrivi il vecchio file

Mi pare sia tutto corretto

E secondo te io ho la pazienza di farlo? :lol:

Scherzo, grazie mille Cle :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa sono tutti questi converter inutilizzabile se non da un ing termonucleare?

il database editor di base non permette di cambiare praticamente NULLA.

Cosa deve fare un povero utente che non ha idea di cosa cazzo deve convertire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa sono tutti questi converter inutilizzabile se non da un ing termonucleare?

il database editor di base non permette di cambiare praticamente NULLA.

Cosa deve fare un povero utente che non ha idea di cosa cazzo deve convertire?

Un tuffo dal balcone può essere la soluzione a tutti i tuoi problemi... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...