Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PCM08 Story]Russia-Italia via etere


Messaggi raccomandati

nclr.jpg

sexy_ludmilla_radchenko_7c0f.jpg

Ludmilla : ed eccoci amici ad una nuova punta di "Nati con le ruote", oggi è cominciato il giro della comunità Valenciana, e per i nostri ragazzi è cominciata nel migliore dei modi con la vittoria di Gadret, ma ecco a Voi i nostri ospiti: Pavel Tonkov per il commento tecnico, il momento saliente è affidato per questa corsa a Melchor Mauri, che questa corsa l'ha vinta per due volte, il vincitore del nostro concorso Vido che potrà dare il suo parere sulla tappa. Pavel a te la parola.

Tonkov : la squadra ha agito d'astuzia, è la fotuna di avere tanti uomini che possono fare paura, infatti si è deciso di sacrificare Serrano per far muovere gli uomini interessati a questa corsa e così Gadret è potuto scattare al momento giusto senza rischiare di bruciarsi. Ed in caso nessuno avesse inseguito Serrano il nostro spagnolo avrebbe avuto la possibilità di vincere, lui che avrebbe le carte in regola per gestire un vantaggio. Gadret poi in discesa ha fatto un capolavoro come abbiamo già visto fare alla 1TV in altre tappe. Un messaggio ai cronometristi che non hanno dato secondi Fra John ed il resto del gruppo ANDATEVE AFFANC....

- microfono di Tonkov spento -

Ludmilla : grazie Pavel, ed ora la parola Melchor, partino l'immagini scelte dal campione spagnolo.

vale_01.jpg

Mauri : grazie Ludmilla, a mio giudizio il momento fondamentale è stato il tentativo in discesa di Vicioso, con questo tentativo i tre al comando, Vicioso, Barredo e Gadret, si sono scrollati di dosso gli altri del gruppo e così Gadret, sicuramente fra i migliori discesisti del gruppo, ha potuto dare la sua stoccata vincente.

Ludmilla : grazie Melchor, ed ora la parola al nostro ospite Vido per il suo commento su questa tappa.

ludnclr.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

"E' stata una bella tappa. Il percorso era selettivo e la tattica della squadra è stata perfetta. Gadret in discesa ha imitato Flecha alla vuelta Maiorca e ha fatto la differenza; speriamo che Pavel nn sia geloso!!

Per quanto riguarda il nostro Cordani speriamo che nn si sia fatto nulla, siamo curiosi di vedere se continuerà a proporre i suoi bellissimi bermuda."

Finito l'intervento Vido si alza e saluta la mamma

"Ciao mamma sono in TV!!!" (imbarazzo in studio) :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuelta a Comunidad Valenciana - 2^Tappa

Seconda tappa, partiamo con Gadret in maglia di leader, il francese si presenta al mattino con lunghe occhiaie, dal suo racconto non ha dormito tutta notte perchè alcuni ragazzini continuavano a bussargli alla porta ed a fargli scherzi telefonici, continua il sabotaggio.

Esco dall'albergo e vedo Brutt dare caramelle e qualche euro ad un paio di ragazzini.... penso, sabotaggio interno? non voglio pensarci.

Parte comunque la tappa, oggi meno dura di ieri con una salita lunga a metà corsa ma poi tutto piano fino all'arrivo.

Parte una fuga, nessuno dei nostri, sono in 11, quindi fuga che potrebbe essere pericolosa, fra questi citiamo Mori, De Maar e Hoj.

t02_01.jpg

Ai meno 100km dall'arrivo la fuga supera i 6' di vantaggio, i nostri allora si mettono in testa a tirare, la maggior parte dei fuggitivi è a 2' da Gadret, Io kiryienka e Serrano ci mettiamo a tirare a tutta mentre Pavel, seppur storcendo il naso, scorta Gadret.

t02_02.jpg

Il vantaggio comincia a scendere e quando giunge sui 2' si stabilizza, davanti han ripreso ad andare, 10km all'arrivo i fuggitivi hanno ancora 1'18" sul gruppo , io sono scoppiato e lingua a terra mi lascio sfilare mentre Kiryienka e Serrano continuano a tirare a tutta.

Intanto davanti a 9km dall'arrivo è Pradera, spagnolo della Benfica, a cercare la stoccata.

t02_03.jpg

Lo spagnolo prende vantaggio mentre il gruppo sta guadagnando ancora secondi, il resto dei fuggitivi riprende Pradera sul traguardo ma è troppo tardi, lo spagnolo braccia alzate riesce a prendersi la vittoria.

t02_04.jpg

Pavel cerca la volata del gruppo, se non altro per cercare di tornare sotto e non far dare vantaggio in termini di tempo.

t02_05.jpg

Alla fine la missione è compiuta, tutti stesso tempo, dietro a Pradera si piazza Gasparre dell'Amore e Vita e Hoj. Il nostro Pavel sarà sedicesimo di tappa.

t02_07.jpg

Gadret mantiene la maglia di leader, ma che paura, il francese perde la leadership della maglia a punti che va sulle spalle dell'Italiano Gasparre dell'Amore e Vita che ha fatto razia nei traguardi volanti.

t02_06.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

nclr.jpg

Ludmilla : benvenuti amici telespettatori, oggi una tappa sofferta per i nostri ragazzi che comunque sono riusciti a mantenere la maglia di leader. Salutiamo i nostri ospiti Pavel Tonkov, Melchor Mauri e il vincitore del concorso Vido. Pavel a te la parola.

Tonkov : oggi era una tappa da controllare e seppur soffrendo i ragazzi ci sono riusciti, anche se c'è da dire che nessuno ha aiutato i nostri se non i Caisse per qualche chilometro che ha lavorato per Joaquin Rodriguez, a tutte le altre squadre il mio più sentito, veramente mi viene dal cuore ANDATE A FARVI F......

- Microfono di Tonkov chiuso -

Ludmilla : un Pavel oggi più agitato del solito, Melchor dicci il momento principale

vale_02.jpg

Mauri : sicuramente il momento principale è lo scatto di Pradera ai meno 8km, sapeva di essere battuto in volata ed ha anticipato, una bella prova per lui. Comunque un mio parere sulla 1TV, ha gestito bene, l'obiettivo era non far prendere abbuoni ai principali avversari e così è stato, alla fine tappa positiva.

Ludmilla : grazie Melchor, ed ora sentiamo che ha da dire il nostro ospite Vido, una piccola raccomandazione, evitiamo i saluti a casa.

ludnclr.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

"Oggi tappa particolare, nessuno ha aiutato la 1TV e per poco il nostro Gadret non ha perso la maglia. Un applauso quindi a tutti i ragazzi che con grandi sforzi sono riusciti ha riprendere la fuga, anche se non si sono potuti giocare la tappa"

A questo punto Vido si alza, la studio teme un'altra pessima figura..... questa volta invece di salutare la mamma, però, va chiedere un autografo a Mauri :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cle ho appena finito di leggere tutta la tua cariera di pcm07, devo dire che sei veramente un grande!!!!!

Adesso con grande piacere comincerò a leggere questa nuova storia che sicuramente sarà bella come la precedente.....

(stupendi i siparietti di Pavel, che tra parentesi è un ciclista che stimo molto anche nella realtà, ricordo 2 anni fa quando lo aiutai incitadolo e Spingendolo sullo Zoncolan, ero uno dei pochi che conosceva il suo nome.... :wink: )

Continua così!!! Grande Cle...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito di leggere tutta la tua cariera di pcm07, devo dire che sei veramente un grande!!!!!

Adesso con grande piacere comincerò a leggere questa nuova storia che sicuramente sarà bella come la precedente.....

(stupendi i siparietti di Pavel, che tra parentesi è un ciclista che stimo molto anche nella realtà, ricordo 2 anni fa quando lo aiutai incitadolo e Spingendolo sullo Zoncolan, ero uno dei pochi che conosceva il suo nome.... :wink: )

Continua così!!! Grande Cle...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella foto in cui cadi sembra che l'Amore e Vita ti stia buttando a terra :lol:

no no, si vede chiaramente che il tuo corridore rimane impigliato nella bandierina del tifoso a bordo strada :mrgreen::mrgreen::lol:

cmq gran bella tappa! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuelta a Comunidad Valenciana - 3^Tappa

Terza tappa, quest'oggi Gadret giunge a colazione riposato, non pare essergli successo nulla durante la notte, un'occhiata a Pavel che pare tranquillo, chissà.

Oggi coi ragazzi decidiamo di cambiare tattica, ieri abbiamo rischiato troppo, Io ed Eskov faremo i portaborracce, Vasil starà al fianco di Gadret, Pavel e Ricardo cercheranno le fughe così che siano le altre squadre a tirare il gruppo.

Pronti via e siamo in corsa, sulla prima asperità di giornata, salita breve attorno al 5%, scattano gli uomini e Pavel con loro, sono in 4: Brutt, Zaugg, Martinez e Peterson, ma avranno vita breve, sono gli uomini di Vicioso a chiudere il buco.

t03_01.jpg

La seconda salita è la più lunga, anche se le pendenze sono tutte attorno al 5%-6%, quando scattano degli uomini è Ricardo ad alzarsi sui pedali, il gruppo riuscirà a richiudere sulla discesa.

t03_02.jpg

Si arrivà così ad uno strappetto a 32km dall'arrivo, parte Joaquin Rodriguez, il campione nazionale spagnolo fa paura, un cenno a John che si lancia all'inseguimento.

t03_03.jpg

Assieme al francese anche un Serrano mai domo, sul GPM mancano 28km all'arrivo, Rodriguez in testa con un vantaggio di 17" su un sestetto formato da : Gadret, Serrano, Colom, Cobo, Ardila e Ventoso, più staccati in recupero Barredo e Vicioso.

t03_04.jpg

Rodriguez viene ripreso appena dopo la discesa, 20km al tragurdo ed ora al comando sono 10, rientrati Plaza, Vicioso e Barredo, il gruppo insegue a 1'13".

t03_05.jpg

Si susseguono scatti e controscatti, ma alla fine si arriva agli ultimi 2km dove la strada torna a salire, Serrano cede leggermente e Gadret si trova a prendere la salita davanti, una mano sul volto a levarsi il sudore e poi, comincia un lunga volata su pendenze dell'8%.

t03_06.jpg

Ma Gadret non è un velocista e così a 1km dalla vetta Colom lo passa e anche Cobo è in rimonta, mentre Vicioso pare prendere la scia di una moto.

t03_07.jpg

Alla fine la vittoria andrà proprio al corridore della LA MSS, Vicioso vince forse aiutato proprio da una moto.

t03_08.jpg

Secondo posto per Colom e terzo per Cobo, il nostro Gadret sarà sesto al traguardo mentre Serrano nono, il gruppo avrà recuperato e sarà segnalato allo stesso tempo.

t03_10.jpg

E Vicioso grazie all'abbuono si porta in testa alla generale, il nostro John secondo a 12".

t03_09.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

nclr.jpg

Ludmilla : benvenuti amici telespettatori, oggi giornata piena di polemiche, Gadret perde la maglia di leader e Vicioso ottiene una vittoria molto contestata, andiamo a presentare i nostri ospiti che ci daranno un quadro migliore della situazione: Pavel Tonkov oggi già sul piede di guerra, Melchor Mauri molto combattuto sulla questione, ed il vincitore del nostro concorso Vido. Pavel a te la parola.

Tonkov : Oggi la squadra ha sbagliato, Gadret non doveva rispondere all'attacco di Joaquin Rodriguez, erano ancora distanti e c'era un lungo tratto di pianura, infatti sul gruppo non hanno guadagnato nulla. Ci poteva stare che perdesse la maglia ma non in questo modo. E' UNO SCANDALO, una moto non può trascinare un corridore fin sul traguardo, Vicioso è stato nettamente aiutato andrebbe annullata la sua vittoria l'organizzazione della corsa FA SCHIFO CHE VADANO TUTTI A PRENDERLO NEL.....

- microfono di Tonkov spento -

Ludmilla : grazie Pavel, Melchor a te la parola, un giudizio obiettivo anche se sappiamo che non è facile per te spagnolo criticare una corsa di casa, come è difficile difenderli in questa trasmissione dove come hai visto ci si scalda parecchio.

vale_03.jpg

Melchor : già Ludmilla, non è affatto facile come tu dici, la corsa di Valencia è una delle mie preferite e quando ho corso io non ricordo fatti del genere, conoscendo l'organizzazione so bene che non è bello vedere un francese, ed in generale qualcuno non spagnolo, in vetta alla classifica, ma il ciclismo è anche questo. Comunque come possiamo vedere dalle immagini non possiamo negare che Vicioso sia stato favorito dalla moto ma allo stesso tempo penso che non ci sia stata malafede da parte del motociclista e dell'organizzazione, sono cose che possono capitare.

Ludmilla : molto diplomatico Melchor, ed ora prima di salutarci passiamo la parola al nostro vincitore Vido.

ludnclr.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

"Continuano le sorpese in questa corsa. Anche oggi c'è stato l'attacco alla maglia di leader, che questa volta è riuscito. E' un peccato perchè Gadret era riuscito a rispondere a tutti gli attacchi, ma forse è stato fin troppo generoso. La volata è stata un po' strana e la moto ha aiutato Vicioso che era cmq più veloce di Gadret in volata. Credo che ci sia ancora spazio per recuperare, quindi sempre e cmq FORZA 1TV!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuelta a Comunidad Valenciana - 4^Tappa

Arriviamo alla vigilia della quarta tappa, dovrebbe essere quella decisiva visto che l'ultima verosimilmente sarà una questione per velocisti, oggi dobbiamo far saltare il banco, la tattica di ieri viene confermata, solo Gadret attenderà gli ultimi 4km che portano al traguardo dove le pendenze sono sempre sopra al 10%.

Esco dall'albergo e vedo il motociclista del giorno prima, sta parlando con Pavel, scherzano e poi si danno la mano, questa situazione deve finire. Mi avvicino a Pavel e lo affronto a muso duro, deve mettere daparte le beghe personali, il russo cerca di ribellarsi ma la decisione è presa, pena il suo ritiro dalla corsa, speriamo l'abbia capito

Comincia a la corsa e cominciano le fuge, dapprima ci tenta Kiryienka assieme ad altri 5 corridori: Martinez, Ruiz Sanchez, Isasi, Stamsnijder e Peterson, ma il loro tentativo durerà solo la prima ascesa di giornata.

t04_01.jpg

Sul secondo attacco parte Pavel, questa volta sono in sette i compagni di fuga del russo, fra questi Yakovlev, Murro e Bak.

t04_02.jpg

Ma la squadra di Vicioso tiene d'occhio la corsa, l'attacco giusto pare essere quello che parte ai meno 90km dall'arrivo, sono in 5 e fra questi il nostro Kiryienka, grande lavoratore il bielorusso, con lui troviamo Barbosa, Perez, Carlstrom e Verbrugghe.

t04_03.jpg

Questi riescono a guadagnare fino a 4', poi a 30km dall'arrivo Verbrugghe cerca la stoccata solitaria, il belga avanzerà con una trentina di secondi di vantaggio mentre i 4 superstiti collaborano e lo tengono a tiro.

Quando si arriva ai piedi dell'ascesa finale viene ripreso ed il gruppo incombe a 33".

t04_04.jpg

Ed è qua che parte l'attacco di Gadret, mancano 3.5km alla vetta e le pendenze cominciano a fare male a molti.

t04_05.jpg

Ai 2km dalla vetta sono in tre al comando, il nostro Gadret oggi in maglia verde, è secondo in classifica dietro a Vicioso, Joaquin Rodriguez sempre presente e Barredo, i tre hanno un vantaggio di 30" su cinque uomini: Ardilla, Plaza, Cobo, Sorensen ed il leader della generale Vicioso.

t04_06.jpg

Riescono ad arrivare sul traguardo assieme ed ad alzare le braccia è il campione nazionale spagnolo della Caisse, per Gadret terzo posto, ora si attende l'arrivo degli inseguitori.

t04_07.jpg

Dopo 42" giungono, Ardilla davanti ad un Vicioso stremato, le pendenze così dure non fanno per lui.

t04_09.jpg

E la generale cambia ancora con Gadret che va a prendersi la maglia di leader ancora una volta, domani tappa piana dove ci difenderemo, Rodriguez e Barredo appaiati inseguono a 8", gli altri paiono tagliati fuori visto che un abbuono non riuscirebbe comunque a rimetterli in gioco.

t04_08.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

nclr.jpg

Ludmilla : Bentornati amici telespettatori, oggi si torna a respirare aria di festa in casa 1TV, Gadret ha ripreso la maglia di leader rispondendo coi fatti agli episodi di ieri, vicioso è giunto staccato, ma presentiamo i nostri ospiti: Pavel Tonkov, Melchor Mauri e Vido. Pavel a te la parola.

Tonkov : oggi i ragazzi hanno corso bene, Kiryienka ha sfiorato l'impresa con l'ultima salita e Gadret ha atteso il momento giusto per attaccare, certe pendenze sono il suo pane. Col suo scatto ha lasciato tutto sui pedali in barba a moto, tram e pullman. Una leadership meritata che però domani va mantenuta, ed il mentenerla dovrà essere un compito della squadra. Vicioso oggi non c'erano moto ad aiutarti eh? cosa si prova a non averne? VAFFAN....

- microfono di Tonkov spento -

Ludmilla : grazie Pavel, ed ora la parola al nostro ospite Melchor Mauri

vale_04.jpg

Mauri : grazie Ludmilla, oggi non potevo che scegliere lo scatto di Gadret come momento saliente, anche vorrei porre attenzione sui suoi compagni di squadra, come vediamo dall'immagine quando supera tutti in testa al gruppo ci sono Brutt e Kiryienka, bhe questi smettendo di tirare hanno spezzato il ritmo del gruppo e solamente chi ne aveva ha resistito. Sono contento della vittoria di Rodriguez visto che è già qualche settimana che è sempre lì a lottare e quindi la vittoria è meritata, come è meritata la leadership di Gadret.

Ludmilla : grazie Melchor, ed ora attendiamo il commento di Vido, il vincitore del nostro concorso.

ludnclr.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

"Anche oggi tappa molto emozionante. La squadra ha fatto un lavoro egregio e John oggi è stato assoluto protagonista. Neanche i continui sabotaggi di Pavel sono riusciti a fermarlo. Oltretutto Vicioso è rimasto staccato e anche se dovesse prendere abbuoni nn riuscirebbe a rientrare in classifica, quindi credo che facendo attenzione a Barredo e Rodriguez anche questa corsa potrebbe essere nostra." :|

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuelta a Comunidad Valencia - 5^Tappa

Quinta tappa, dobbiamo controllare, oggi Pavel dovrà pedalare tutto il giorno al fianco di Gadret, dovrà essere di appoggio al francese in caso di necessità.

La corsa parte, e quando scatta la prima fuga di giornata senza dire nulla a nessuno mi lancio, cerco la gloria, ci sto prendendo gusto. Ma solo quando sono fuori dal gruppo mi accorgo che oggi il vento spira forte, chiamo Petrov con la radiolina, il russo mi insulta per l'azione, ma dopo che gli ho detto del vento scatta l'ordine a Pavel di scortare Gadret in testa al gruppo. Io intanto mi rialzerò e tornerò anch'io in gruppo, o forse è meglio dire che mi hanno ripreso.

t05_01.jpg

Una volta ripresi i fuggitivi scatta un'altra fuga, il forte vento fa si che si formino tanti gruppetti, in testa si trovano due uomini Carlstrom e Van Goolen, entrambi a 5' in classifica generale.

t05_02.jpg

La fuga sta prendendo piede, forse troppo, quando questa ha 6' di vantaggio allora prendiamo in mano la situazione, Serrano si mette vicino a Gadret e Pavel più passistone si mette in testa al gruppo con me e Kiryienka, lentamente il vantaggio comincia a calare.

t05_03.jpg

La fuga viene ripresa ai meno 10km dal tragurado, e mentre in gruppo c'è un po di rilassamento il vento fa il suo danno, un ventaglio ed ora sono due i tronconi sulla strada, Gadret vede un gruppetto di 25 corridori cercare di andarsene, fra questi è rimasto Pavel che non sa che fare.

t05_04.jpg

Il buon John non vuole rischiare un riaggancio che potrebbe non avvenire, scatta pertanto cecando di fare tutto da solo e nel giro di 2km torna nel primo gruppetto.

t05_05.jpg

Gadret è tranquillo, non farà volata, cosa che invece cerca di fare l'andalucia con il treno Ruiz Sanchez/Ventoso, ai 100metri Ventoso è lanciato ma dalla sua schia esce Bazayev, lesto come un gatto.

t05_06.jpg

Ed infatti è il kazako ad imporsi in questa volata nettamente.

t05_07.jpg

Ventoso secondo, al terzo posto Lopez Garcia della Caisse, Gadret sarà 14° di tappa, alla fine il buco fra i due tronconi è stato ricucito e nessuno ha perso secondi per questo motivo.

t05_13.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E così Gadret porta a casa la corsa, seconda vittoria in una corsa vallonata consecutiva, secondo Joaquin Rodriguez e terzo Barredo

t05_08.jpg

Vicioso porta a casa la maglia a punti, il nostro Gadret si piazza terzo.

t05_09.jpg

Barredo re della montagna davanti a Sorensen, nessuno dei nostri nei dieci.

t05_10.jpg

Ventoso il gioco che si è messo in luce, dietro di una mandria a pari tempo.

t05_11.jpg

E la Saunier è la miglior squadra, quarto posto per noi.

t05_12.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

nclr.jpg

Ludmilla : grande festa oggi, buonasera a tutti, Gadret mantiene la maglia a porta a casa la seconda vittoria stagionale per la 1TV dopo quella di Flecha. Salutiamo i nostri ospiti Pavel Tonkov, Melchor Mauri e Vido. Pavel a te la parola

Tonkov : grazie Ludmilla, oggi la squadra ha sofferto, ha dovuto fare un grande lavoro di ricucitura per evitare che la fuga andasse in porto, ma se si ha la maglia questi lavori vanno messi in conto. Un po distratti i ragazzi sul ventaglio vicino all'arrivo, Gadret ha dimostrato di essere un grande andando a richiudere, gli spagnoli secondo me ci sono rimasti male, aspettavano la vittoria di un loro connazionale ed invece è arrivata quella di un transalpino. A tutti gli spagnoli ed a Re Juan Carlos dico ANDATEVE AFFANC....

- microfono di Tonkov chiuso -

Ludmilla : grazie Pavel, ed ora la parola a Mel.... ma Sig Mauri dove sta andando?

- attimi di confusione in studio -

Ludmilla : ehmm, le parole del nostro Pavel hanno irritato il Sig. Mauri, ci scusiamo con lui e con tutta la spagna, passiamo ora la parola alla nostra inviata a Valencia Elisa Triani.

image025.jpg

Triani : ciao Ludmilla, qua a Valencia è festa per la squadra, abbiamo con Noi il DS, Mister ci dica come ha visto questa corsa ed i progetti per il futuro.

Cle : In questo mese abbiamo dimostrato di aver agito bene sul mercato, i due nuovi acquisti Flecha e Gadret hanno vinto nel migliore dei modi. Questa corsa non è stata semplice, combattuta fino all'ultimo chilometro e questo ci ha dato fiducia, speriamo solo che i ragazzi non abbiano speso troppo. Fra due giorni andremo in belgio per l'Omloop Het Volk, il giorno dopo saremo in svizzera per il GP di Lugamo e poi faremo l'Eroica come ultimo banco di prova prima della Parigi-Nizza.

Triani : grazie Mister, a te la linea Ludmilla, io vado a festeggiare questa vittoria con Brutt.... ehmmmm.. coi ragazzi.

Ludmilla : riprendo la linea dallo studio, la parola ora al nostro ospite, qua per l'ultima volta. Comunque continuate a seguirci, in questi giorni scatterà il nuovo concorso.

ludnclr.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Febbraio è passato e strappiamo un altro foglio dal calendario

febbraio.jpg

Riparte il concorso, il vincitore sarà in studio per le corse: Omloop Het Volk, GP di Lugano, Monte Paschi Eroica.

cn_04.jpg

1. Solo un tentativo a testa

2. Ogni 5 tentativi falliti (da persone diverse naturalmente) un indizio su uno dei quattro.

3. Ogni volta che verrà dato un nuovo indizio anche chi ha già sbagliato potrà ritentarci.

PS: scusate la scarsa qualità dell'immagine ma non posso lavorare sul solito PC.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...