Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

come avete scoperto pcm??


Messaggi raccomandati

io ho scoperto cm4 nel 2007, avevo una passione x il ciclismo, ero in un negozio di videogiochi e c'era questo cycling manager4 era di ciclismo e l'ho preso a 9,90€ nel 2007 e nn sapevo che era del 2004...

è stato un colpo di fortuna altrimenti io di questo gioco nn sapevo niente!!!!!!!!!!

io nn abito in una città molto grande ma spero che pcm2008 ci sarà... altrimenti :wink:

e voi :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho scoperto cm4 nel 2007, avevo una passione x il ciclismo, ero in un negozio di videogiochi e c'era questo cycling manager4 era di ciclismo e l'ho preso a 9,90€ nel 2007 e nn sapevo che era del 2004...

è stato un colpo di fortuna altrimenti io di questo gioco nn sapevo niente!!!!!!!!!!

io nn abito in una città molto grande ma spero che pcm2008 ci sarà... altrimenti :lol:

e voi :mrgreen:

non credo che la sezione sia giusta... :wink:

cmq io l'ho scoperto grazie e unicamente al ciclismo. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

prima giocavo a pc ciclismo, poi navigando ho visto che stava per uscire cycling manager 3. entrai nel forum della cidiverte e conobbi imboden che di lì a poco avrebbe creato il primo sito primitivo che sarebbe diventato cycling-manager.it. da quel giorno è nata una collaborazione. Io ero moderatore di un piccolo forum creato da Imboden. Poi sappiamo tutti come è finita e cosa succede oggi :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

io parto dalle origini ovvero dal primo Cycling Manager..... poi come ha detto Bubba Cycling Manager 3 mi ha convinto nel creare un sito per raccogliere quanti più amici possibili, quando giocavo a casa era tanta la voglia di far conoscere il gioco e mi sono lanciato nell'avventura cycling-manager.it

Vista la mia età non tanto giovanotta ai tempi di CyM1 ero un navigatore alle prime armi ed ho preso il gioco direttamente in Francia appena uscito... in italia arrivò dopo 2 mesi, seguivo le vicende cyanide dalle origini e da CyM2 ho cominciato a collaborare inviando foto di paesagi/case/strade della Sicilia, poi da CyM3 il salto come betatester.

ecco qui il link del primosito cycling manager http://web.tiscali.it/cyclingmanager3/ era tutto artigianale in html... quanto lavoro

qui una pagina del fantacilsmo http://web.tiscali.it/cyclingmanager3/Fanta-CyM.htm

qui una season organizzata tra amici http://web.tiscali.it/cyclingmanager3/cym3season.htm .... di questo solo io sono rimasto a scrivere in questo forum..... chissà se un giorno vado via anch'io se qualcuno prenderà le redini.

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire non è poi tanto che seguo, dal PCM 2006, ma appensa preso non mi son staccato.

Era secoli che cercavo giochini manageriali di ciclisimo e quando andai a Mediaworld e lo vidi li tutto solo sullo scaffale decisi di fargli compagnia, e lui ricambiò non tradendomi

Link al commento
Condividi su altri siti

Conobbi cycling manager dalla pubblicità nelle riviste specializzate, non ero convinto del gioco e ripiegai su cm2 in offerta al mediaworld, me ne innamorai subito e una settimana dopo mi tuffai a comprare cm3! trovai su internet tanti bei consigli sopratutto da un certo imboden che scriveva sul forum cidiverte e dirottava tutti gli appassionati su un'altro forum ( :wink: ).

Da quel momento cycling manager stà sempre accanto a me, ed il suo sito pure...

Unico cruccio, non ho mai trovato cm1 mentre la versione 2007 non lo acquistata causa pc ormai in stato avanzato, ma a breve rimedierò! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei dipendente se coricato poco prima di addormentarti vedi nella tua mente le scene di corsa o sogni le texture dei corridori!!!

Oppure alla domanda "riusciresti, pur avendone la possibilità,a non giocare per 1 mese a PCM?" se senti un intenso brivido che ti scuote il corpo e sudi freddo allora forse una "scimmietta" di PCM sulla spalla ce l'hai!!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io 3 anni fa, quando ero al Carrefour nella sezione giochi e vidi PCM05, mi piacque subito, ma era appena uscito e costava parecchio, allora decisi di prendere il 4, poi a Natale mi feci regalare il 5 e a Giugno mi feci prendere il 6, poi un giorno trovai in allegato ad uno dei giornali per computer di mio padre il 3 e lo provai, nonostante l'età era un gran bel gioco, poi arrivai a questo magnifico sito e subito dopo presi il 7.

Link al commento
Condividi su altri siti

un giorno a mio fratello dissi "chissà che bello un gioco di ciclismo, un manageriale poi..."

qualche giorno dopo arrivò a casa con un gioco comprato da un suo amico, che lo dava via, costava 5 euro, era cycling manager 4 da lì quasi per caso due anni più tardi, vidi in uno scaffale cycling manager 6, intanto continuavo con il buon vecchio cym 4. da lì 6,7 e ....8 :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho trovato cm4 a marzo 2006 a mazzano(bs) nell'auchan, stavo cercando fifa 06 x play, non l'ho trovato ma avevo visto 'sto coso qua, 9,90 €, non era tanto, ho pensato: lo provo, beh, non l'ho + mollato :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece ho cercato su internet un gioco di ciclismo, e ho trovato cycling manager 06, quello con la lampre in copertina!!!! lo comprai e soprattutto grazie alle sfide online me ne innamorai!!!

fu li che conobbi (virtualmente) ciromago!! ma penso che ormai lui non si ricordi piu di me! cmq poi ho preso il 7 e adesso compro l 8

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per circa 3 anni o forse 4 giravo tutti i negozi di videogiochi alla ricerca di un videogioco sul ciclismo... non trovavo nulla ed ero disperato... poi un giorno di circa 3 anni fa, mentre ero in vacanza in Germania, in un supermercato mio fratello mi indicò un gioco.. era Radsport Manager 2004/2005 (quello con Voigt in copertina). Lo presi e ci giocai appena tornato in Italia. Poi saltai quello successivo e l'anno dopo ancora presi il 6. Poi mi iscrissi al forum e presi il 7. E ora aspetto il prossimo. L'unica cosa che mi dispiace è il non averli tutti, perchè sarebbe bello collezionarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per circa 3 anni o forse 4 giravo tutti i negozi di videogiochi alla ricerca di un videogioco sul ciclismo... non trovavo nulla ed ero disperato... poi un giorno di circa 3 anni fa, mentre ero in vacanza in Germania, in un supermercato mio fratello mi indicò un gioco.. era Radsport Manager 2004/2005 (quello con Voigt in copertina). Lo presi e ci giocai appena tornato in Italia. Poi saltai quello successivo e l'anno dopo ancora presi il 6. Poi mi iscrissi al forum e presi il 7. E ora aspetto il prossimo. L'unica cosa che mi dispiace è il non averli tutti, perchè sarebbe bello collezionarli.

Ma radsport non è un gioco diverso???

Link al commento
Condividi su altri siti

cycling manager lo ho scoperto puramente per caso e se avessi dovuto sciglier fra tutti i giochi che ci sono in un negozio non lo avrei neppure guardato perche avevo gia avuto una brutta esperienza in fatto di giochi di ciclismo

super tour 3

Cicling manager 2006 me lo hanno regalato... e anche per sbaglio peche io avevo chiesto un gioco di strategia.

Quando lo ho aperto ho pure storto il naso ma appena lo ho provato mi sono ricreduto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei dipendente se coricato poco prima di addormentarti vedi nella tua mente le scene di corsa o sogni le texture dei corridori!!!

Oppure alla domanda "riusciresti, pur avendone la possibilità,a non giocare per 1 mese a PCM?" se senti un intenso brivido che ti scuote il corpo e sudi freddo allora forse una "scimmietta" di PCM sulla spalla ce l'hai!!! :wink:

OK sono dipendente, che devo fare per disintossicarmi :wink: ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Imbo....è una sana "dipendenza" sempre che tu sia consapevole, come credo giacchè ahime!! non siamo più di una età verde...., che la vera vita sia altrove... :mrgreen:

Un salutone dal vecio

P.S. Dimenticavo...io giocavo a Pc Ciclismo poi un certo Mandalako, amico e collega, mi fece vedere Cycling manager 1 e 2 ma non mi entusiasmarono ...., fu con il 4 invece che mi avvicinai per sempre a questo magnifico gioco, per me realmente IL DEFINITIVO!!

Riciao

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho visto in uno scaffale in un negozio di giochi x pc ma non l'ho comprato l'ho fatto scaricare da internet da un mio amico anche lui appassionato di ciclismo... era cycling manager 3... poi ho comprato il 4 il 5 e il 6... ho saltato il 7 xk pensavo di avere proplemi con il pc ma adesso che ce l'ho nuovo ho ordinato l'8 su imbogames... e non vedo l'ora che arrivi manca poco... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...