Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PCM08 STORY] Imbogames 2008! Settembre e Ottobre


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori
vittoria all'esordio!

ma sbaglio o l'animazione nel terzultimo screen (riccò sui pedali) è nuova?

comunque bubba dici che il gioco è più fluido di pcm07? che pc hai?

si vittoria all'esordio :wink:

il mio computer?

intel core2duo t7700 2,4 ghz

250gb su disco

4096mb DDR2 SDRAM (2dimm)

scheda video geforce8400m gs 256mb di memoria (1gb dedicato)

vista

è un portatile

Ma non saranno anche fatti suoi se vuole spendere 30,75 o 1400 euro per il gioco???? :mrgreen::mrgreen: Mica li ha rubati (si spera ).

Cmq il gioco sembra davvero ben fatto e da quanto ho capito non è nemmeno al massimo!

esatto io non rubo a nessuno :ave::shock:

ma soprattutto....gli scatti? è possibile scattare senza andare in crisi?

gli scatti sono un po' diversi. l'importante è tenere sotto controllo la barra gialla e quella rossa. non è facile. Se finisce la verde poi sono guai, per quella bisogna avere le borracce. C'è da lavorarci ma che goduria :105:

Non sei l'unico Bubba, io ieri sera alle 00.01 ho lanciato in scarico il gioco, tempo 1 min. avevo il seriale. Stamattina aveva scaricato il 53% del gioco, stasera quando torno a casa dal lavoro test su strada.

:wink:

Roger che attacac nell alpe d'huez, bea questa.

si ma poi è scoppiato subito :haha:

voleva fare bella figura :24:

a propostito....la pista è dura da morire. non ho vinto ancora una gara :hihi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Ma perchè lobato alza la mano in cerca delle borracce se ce l'ha entrambe?

E poi.... la barra verde diminuisce col tempo e aumenta con i rifornimenti.

Le altre due?

lobato alzava perchè stavo testando :mrgreen:

non è così imbecille da prendere le borracce se ce le ha :mrgreen:

le altre due beh...la rossa aumenta con il gel. devo ancora capire bene :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
A che dettagli hai giocato?

a parte l'antialiasing che mi ha sempre dato problemi ho tolto solo le ombre e diminuito di uno il pubblico. il resto è tutto al massimo. è fluidissimo

news dalla pista: è DROGANTE come modalità. uno pensa di stancarsi, invece no :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
il gioco ha molti bug?

per ora è presto per dirlo, ma sembra un ottimo lavoro. Secondo me quest'anno hanno fatto meglio degli altri anni. Dal forum cyanide alcuni beta tester dicono che è praticamente "bugfree" cioè libero da bug a parte forse qualche cosa imperfetta. Riporto quello che ho letto, ma devo ancora scoprirne in prima persona

Link al commento
Condividi su altri siti

per ora è presto per dirlo, ma sembra un ottimo lavoro. Secondo me quest'anno hanno fatto meglio degli altri anni. Dal forum cyanide alcuni beta tester dicono che è praticamente "bugfree" cioè libero da bug a parte forse qualche cosa imperfetta. Riporto quello che ho letto, ma devo ancora scoprirne in prima persona

OT Cmq sia hai fatto benissimo tornando al discorso del doppio acquisto uno testa la versione download compra il gioco in real percio facendo sia un favore alla comunità sia facendo un favore ad imbo e poi se la vers. download funziona puoi rivendere la versione real su quel magico mondo chiamato ebay senza praticamente perdere nulla per chi non lo sapesse e quel sito dove puoi mettere in vendita tutto quello che hai quindi 40 + 30 - 30 (EBAY) = 40 quindi hai fatto benissimo CHIUSO OT

Per quanto riguarda il gioco le immagini sono strepitose e mi sembra un gran bel lavoro grandi!!!! un saluto nicgr

Link al commento
Condividi su altri siti

per ora è presto per dirlo, ma sembra un ottimo lavoro. Secondo me quest'anno hanno fatto meglio degli altri anni. Dal forum cyanide alcuni beta tester dicono che è praticamente "bugfree" cioè libero da bug a parte forse qualche cosa imperfetta. Riporto quello che ho letto, ma devo ancora scoprirne in prima persona

mah...speròm... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo compra per collezionarlo non credo che poi lo rivenda!Anzi se fa come dici tu è peggio perchè un gioco usato non lo venderai mai al prezzo intero...contanto anche le spese di spedizione!e se lo rivendesse (a una quindicina massima) è come se pagasse il gioco in download 55 euro! :wink:

Cmq qualche immagine della pista??? :mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
OT Cmq sia hai fatto benissimo tornando al discorso del doppio acquisto uno testa la versione download compra il gioco in real percio facendo sia un favore alla comunità sia facendo un favore ad imbo e poi se la vers. download funziona puoi rivendere la versione real su quel magico mondo chiamato ebay senza praticamente perdere nulla per chi non lo sapesse e quel sito dove puoi mettere in vendita tutto quello che hai quindi 40 + 30 - 30 (EBAY) = 40 quindi hai fatto benissimo CHIUSO OT

Per quanto riguarda il gioco le immagini sono strepitose e mi sembra un gran bel lavoro grandi!!!! un saluto nicgr

grazie :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

sto modificando il database a mio piacimento. l'editor interno è funzionale e molto intuitivo. Mi aiuto anche con i nuovissimi converter in excel (scaricabili su forum cyanide) visto che voglio fare la squadra personalizzata :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

daidaidaidaidaidaidaidaidaidai che fra una settimana mi arriva il pc nuovo :wink: .

4 giga di ram e vista 64 spero che lo facciano viggiare fluido con dettglia l massimo! :mrgreen::mrgreen::shock::haha::hihi::ave::105:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

immagini, immagini e ancora immagini! :mrgreen:

ecco la imbogames in un allenamento a cronosquadre ahahahah :mrgreen:

sono molto soddisfatto, adattate bene le magliette e gli accessori per la nuova versione :wink:

guardate come si sistemano prima della partenza

pcm0014iy4.png

pcm0015sb7.png

pcm0016iu1.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io non ho saputo resistere e l'ho scaricato... (dai alla fine x 10 euro)

Ho notato che mi gira bene, senza ombre e con dettagli non proprio al massimo, ma cmq accettabili.

Ce l'ho su un portatile HP con Coreduo a 1.83 ghz con 2 gb di ram e Vista. Scheda video GE FORCE go7400.

A primo impatto mi sembra fatto molto meglio del 2007, ma ancora c'è da scoprire le varie modalità

Link al commento
Condividi su altri siti

bubba tu hai gia fatto una nuova maglia e una nuova squadra in una mattinata?? ma sei un pazzo!!

altra domanda, l'editor c'è già nel gioco o si prende a parte?

le immagini sonn davvero stupende, non vedo l'ora che esca nei negozi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...