Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PCM08 STORY] Imbogames 2008! Settembre e Ottobre


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori
bubba tu hai gia fatto una nuova maglia e una nuova squadra in una mattinata?? ma sei un pazzo!!

altra domanda, l'editor c'è già nel gioco o si prende a parte?

le immagini sonn davvero stupende, non vedo l'ora che esca nei negozi!!!

esatto ho editato a tempo di record :mrgreen:

potrei già cominciare una carriera :mrgreen:

l'editor è già nel gioco però si può usare anche un editor più completo per editare i valori nascosti con i nuovi converters che trovi su forum cyanide. altrimenti se vuoi dare un'editata veloce usa pure quello del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

annuncio a tutti che per farvi sbavare ulteriormente :mrgreen: nei prossimi giorni durante la vostra attesa partirò per primo con la carriera raccontata e potrete vedere tutti gli screen che vorrete :mrgreen::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Bubba, comincia una carriera velocissima, così ci fai vedere gli allenamenti, come si impostano i picchi, l'allenamento manuale, ecc... :mrgreen:

ok inizio oggi pomeriggio :wink:

lascio decidere a te: Iscrivo la imbogames alla continental o al protour? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziare già una carriera raccontata........... mh sei sicuro Bubba che inizierai per primo?!?!? che se mi prende bene e capisco in fretta come vanno gli allenamenti ecc ecc potrei batterti.

La modalità pista prende un monte, ganza davvero. Anche se x ora non ho mai vinto, ma ho fatto solo 3 tentativi, Bubba ha vinto al 10° voglio batterti anche in questo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziare già una carriera raccontata........... mh sei sicuro Bubba che inizierai per primo?!?!? che se mi prende bene e capisco in fretta come vanno gli allenamenti ecc ecc potrei batterti.

La modalità pista prende un monte, ganza davvero. Anche se x ora non ho mai vinto, ma ho fatto solo 3 tentativi, Bubba ha vinto al 10° voglio batterti anche in questo!!!!

Bello? qualche screen no? sii misericordioso.. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Iniziare già una carriera raccontata........... mh sei sicuro Bubba che inizierai per primo?!?!? che se mi prende bene e capisco in fretta come vanno gli allenamenti ecc ecc potrei batterti.

La modalità pista prende un monte, ganza davvero. Anche se x ora non ho mai vinto, ma ho fatto solo 3 tentativi, Bubba ha vinto al 10° voglio batterti anche in questo!!!!

mi dispiace, la carriera è già partita, sono il primo, come sempre :mrgreen:

come dici tu il secondo è solo il primo dei perdenti :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto ho editato a tempo di record :mrgreen:

potrei già cominciare una carriera :mrgreen:

l'editor è già nel gioco però si può usare anche un editor più completo per editare i valori nascosti con i nuovi converters che trovi su forum cyanide. altrimenti se vuoi dare un'editata veloce usa pure quello del gioco.

ciao puoi dirmi il link dei converters del forum cyanide? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...