Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PCM08 STORY] Imbogames 2008! Settembre e Ottobre


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Annuncio a tutti, per chi gliene possa fregare qualcosa :wink: , che io ho fatto la follia di scaricare il gioco da Focus (sono più o meno al 75%) e contemporaneamente lo compro da Imbo. Voi direte: ma che senso ha? Bubba, ti sei definitivamente rincoglionito? :mrgreen:

In effetti...

A parte gli scherzi, ho deciso di fare così perchè la curiosità di scaricarlo da Focus mi ha preso, e poi perchè in questo modo posso testare effettivamente se la loro assistenza è valida o no.

Contemporaneamente però non mi accontento di avere il gioco scaricato, ma lo voglio anche nella sua copia fisica, da collezione, quindi lo compro anche da imbo e, tutelandomi, nel caso fosse un vero disastro la focus potrei sempre ripiegare qua.

Tralasciando il folle doppio prezzo che ho speso (30 + 45 :mrgreen:) vediamo come va a finire :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori
Bubba si è fatto "prendere" da FOCUS :mrgreen:

ammetto che va un po' controsenso col mio avatar :wink:

cmq sia speriamo in bene.:haha: sono all'83% e alla posta non è ancora arrivato il serial nonostante siano le 0.07 :shock:

forse devo aspettare di averlo finito :mrgreen:

:hihi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

sullo scaricamento la velocità non è male. non sono mai sceso sotto i 250kb/s e adesso sono costantemente sui 335kb/s :wink:

rimanete connessi e saprete come finirà questa epopea :mrgreen:

86% :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Goloso!!!!! :wink:

E comunque, poi facci sapere come ti prende il gioco, e come ti sembra a livello di richieste hardware........

Su quest'ultimo punto, ne ho sentite tante; la famigerata frase "se girava il 2007 gira anche questo" che mi ha fatto ben sperare, contrasta con quanto pubblicato, che alza di parecchio il tiro sui requisiti minimi rispetto all'anno scorso. non so se la mia carretta ce la farà ancora.........mi sa che prima di acquistare da Imbo proverò il demo.

Dai, a che punto è il download???

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se mi permetto, ma che senso può avere l'utilizzo di un doppio canale di acquisto? E poi, dopo che hai testato l'affidabilità (presunta o effettiva) della versione download, che te ne fai del gioco in più? A mio avviso non dobbiamo farci ingolosire dal sistema in questione (il marketing punta proprio sulla voglia smodata di noi consumatori), anche perchè fra l'altro il sovrapprezzo non è indifferente (dettaglio assolutamente non trascurabile).

Cmq almeno hai riconosciuto stesso tu che si tratta di follia, un po' di sana autocritica non guasta mai...

Saluti a tutti, w cycling-manager

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia qua si apre un attesa che il gioco venga scaricato... preparate i mortaretti a fine download :wink::mrgreen::mrgreen:

apparte gli scherzi direi che un controsenso quello che stai facendo perchè spendi soldi per il caxx però si può finalmente vedere se l'assistenza della focus è decente

Link al commento
Condividi su altri siti

a che punto sei?XD cmq dai alla fine si può davvero vedere l'assistenza della focus se è decente o no...io gli direi un grazie per essersi offerto come caviaXD quindi grazie Bubba

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

avete ragione, stanotte sono crashato :wink:

non c'è stato verso di riconnettermi ( :mrgreen: )

stamattina ho constatatato con piacere che non ho dovuto iniziare da capo lo scaricamento

ma soloo dal 93% in cui già era arrivato...quindi aspetto trepidante :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Va bene il libero arbitrio...ma cascarci così come pere mature! Ad una certa età!

semplicemente sono due anni che non compro videogiochi. Non che li scarichi illegalmente, questo no, però con tutti i casini che ho avuto non sono mai tornato a giocare come una volta quando ne compravo a iosa e me lo potevo permettere. In questi due anni ho comprato solo l'ultimo Football Manager e gli ultimi Cycling Manager. Non voglio urtare la sensibilità di nessuno, nè voglio essere giudicato per quello che faccio, ma non mi sembra di una gravità immensa. Prendiamola diversamente (:mrgreen:). Forse non avrò nessun vantaggio, forse avrò solo il vantaggio di testare la Focus. E a chi mi chiede perchè lo faccio, perchè spendere + di 70 euro rispondo:

1) voglio testare la focus

2) voglio anche il gioco fisico perchè li ho tutti originali da cym1 e voglio collezionari. Siccome oggi me lo posso permettere, ed è da tanto che non faccio follie, ho deciso di farlo.

Dai su, sono al 98%. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

controllando la email ho visto che alle 0.38.05 di stanotte la Focus mi ha anche puntualmente inviato il serial per attivare il gioco. Nonostante tutto per ora sembrano essere puntuali e precisi. Ma aspettiamo prima di dare giudizi definitivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
avete ragione, stanotte sono crashato :wink:

non c'è stato verso di riconnettermi ( :mrgreen: )

stamattina ho constatatato con piacere che non ho dovuto iniziare da capo lo scaricamento

ma soloo dal 93% in cui già era arrivato...quindi aspetto trepidante :mrgreen:

quotandomi, meno male che ha ricominciato da dove era rimasto :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

ed ecco le prime immagini :mrgreen:

scelgo la tappa dell'alpe d'huez. Scelgo la saunier duval di riccò. Le bici disponibili sono la Crc e la Cervelo. Solo due tipi di bicicletta. Menu sostanzialmente identici. Le musiche sono cambiate, un paio le avete già sentite nei trailer. Inizio subito e, stupidamente dopo aver messo i dettagli praticamente massimi il gioco crasha. Colpa Mia. Lo riavvio e stavolta le cose vanno benissimo. Da notare che i caricamenti sono VELOCISSIMI! In pochissimo tempo si passa dalla schermata alla tappa. E per chi si preoccupava che il gioco potesse essere lento per la nuova versione. La cyanide sembra abbia fatto le cose in grande. A me personalmente gira NETTAMENTE meglio e più velocemente del gioco dell'anno scorso :wink:

dopo questa breve illustrazione inizio questa tappa in modalità facile, per provare.

la gestione delle borracce è veramente strepitosa. si consumano velocemente ma bisogna essere molto bravi a rifornire i corridori. L'ultima borraccia è ai 20 km dall'arrivo.

adesso mi butto con la pista :mrgreen:

pcm0001an3.png

pcm0002fe9.png

pcm0003tn3.png

pcm0004ay4.png

pcm0005gv6.png

pcm0006ls7.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...