Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

2 domande


Messaggi raccomandati

Ciao,

ho fatto una bella carriera, la mia prima, con l'Astana in modalità "difficile". Tutto bene ma ho 2 domande:

1 Con Kloden ho vinto sia il campionato nazionale a cronometro che quello in linea, ma nelle successive gare non indossava la maglia di campione di germania? Come si fa a risolvere questo problema?

2 Arrivato ai campionati del mondo, avevo capito che si potevano gestire direttamente con una corsa 3d gestendo qualche squadra, ma così non è stato. Li ho dovuti saltare. E' normale?

Grazie per l'aiuto.

Un commento: il gioco ce l'ho da poco ma è veramente bellissimo e reale. Soltanto il Giro d'Italia non mi piace, non è verosimile, ci sono 5' di distaco alla prima tappa vallonata e poi non rispecchia molto le caratteristiche della corsa. Le classiche e il Tour de France invece sono perfetti: in particolare il TOur è veramente superlativo, te lo giochi con gusto e suspance fino all'ultimo, con i big a giocarsi la gialla con un giusto equilibrio tra montagna e crono, la lotta fino all'ultimo per la maglia a pois, le fughe, le volate, ecc.. Insomma un Tour più reale del reale. Peccato che ho fatto 2° con Kloden dietro a Evans per un paio di errori miei e per un calo di forma nel finale. Comunque bellissimo. Sarà per questo che il gioco si chiama PCM07 "Le Tour de France" e non "Giro d'Italia".

Link al commento
Condividi su altri siti

1 Come si fa a "creare" le maglie?

2 Nazionalità Italiana (il manager), kazaka la squadra. Non basta per andare ai Mondiali?

grazie ciao

Penso di sì, anke se nn ho il PCM07 :wink: dal 4 al 6 il Kazakistan c'è ai mondiali. Forse ti dovrai accontentare di 4-5 persone invece ke 9, però ti divertirai di sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Evans? io al tour della prima stagione ho partecipato solo con velocisti... ha stravinto valverde con 10 minuti di vantaggio su vino, terzo contadora 5 minuti e quarto evansa a un minuto da contadora. Distacchi abissali.

Io con il bruse sono arrivato decimo a mezzora :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Evans? io al tour della prima stagione ho partecipato solo con velocisti... ha stravinto valverde con 10 minuti di vantaggio su vino, terzo contadora 5 minuti e quarto evansa a un minuto da contadora. Distacchi abissali.

Io con il bruse sono arrivato decimo a mezzora :wink:

Vino?!? Ah, ma perchè io ho iniziato la prima stagione già col db Wanka 08.

Allora forse è stato un caso che il Tour sia venuto fuori così bello e combattuto? Nel mio se la sono giocata Evans, Kloden, Rogera, Valverde, con Dekker e altri un pelino più indietro.

Non lo so, però avendoli giocati anche in modalità Corsa a tappe e non carriera continuo a pensare che in generale il Tour sia molto meglio strutturato del Giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per crearle basta avere un programmino di grafica come Paint.net o Photoshop, entrambi sono free e li puoi trovare facilmente sul web.

Io di solito per creare le maglie prendo la maglia di campione nazionale di base che trovi in C/tuo nome/programmi/Cyanide/Pcm2007/Cm_texture/cycliste/country

Poi la copio nella cartella della squadra interessata in C/.../Pcm2007/Cm_Texture/cycliste/team , modifico il nome con abbreviazione squadra_maillot_abbreviazione nazionale e la modifico a mio piacere, copiando i pantaloncini e aggiungendo gli sponsor del team.

Penso che l'Astana non partecipi perchè di matrice svizzera e non so se la Svizzera partecipi i mondiali, come altre nazionali come la slovenia, ed infatti se alleni l'Adria non partecipi ai mondiali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...