Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Telecronaca Bulbarelli-Cassani


Messaggi raccomandati

Domandone....

Qualk1 riesce a spiegarmi dettagliatamente cm posso fare a risolvere qst problema!??!?!?!?:

nella telecronake in vers ing, fra, e ger qnd un corridore "importante" o dovrei dire un leader attacca, cade o è in difficoltà nn si sente solo la voce ke dice ad es: un corridore attacca o....attacco ma si sente proprio, x fare un es. Boonen attacca...

kiaramente sto aggiornando la telecronaca e devo mettere gli "attakki" dei singoli corridori....

ho provato cn Boonen e funziona...ho provato cn Ballan e funziona...idem x Bettini ma xkè x Riccò nn mi va??????

(unica csa ke ho notato è stato ke in tte e 3 le altre vers della telecronaca il nome di Riccò nn compare nella cartella Sound\Comment\eng\NAMES e quindi ho provato ad inserirlo io ma cn risultati :nonnn: )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 176
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Domandone....

Qualk1 riesce a spiegarmi dettagliatamente cm posso fare a risolvere qst problema!??!?!?!?:

nella telecronake in vers ing, fra, e ger qnd un corridore "importante" o dovrei dire un leader attacca, cade o è in difficoltà nn si sente solo la voce ke dice ad es: un corridore attacca o....attacco ma si sente proprio, x fare un es. Boonen attacca...

kiaramente sto aggiornando la telecronaca e devo mettere gli "attakki" dei singoli corridori....

ho provato cn Boonen e funziona...ho provato cn Ballan e funziona...idem x Bettini ma xkè x Riccò nn mi va??????

(unica csa ke ho notato è stato ke in tte e 3 le altre vers della telecronaca il nome di Riccò nn compare nella cartella Sound\Comment\eng\NAMES e quindi ho provato ad inserirlo io ma cn risultati :nonnn: )

Mmmm.. probabilmente oltre che ad inserirlo bisogna provvedere a creare un file apposito che permetta al gioco di capire che deve parlare anche di riccò... non so se mi spiego...

mi sa che dobbiamo attendere la'iuto dei big.....

san wanka...AIUTACI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmm.. probabilmente oltre che ad inserirlo bisogna provvedere a creare un file apposito che permetta al gioco di capire che deve parlare anche di riccò

si, di qst sn certo ma nn so cm fare...ho ben kiesto a wanka ma dice ke secono lui è molto complicato e magari nn funziona nemmeno......mi sa ke devo aspettare l'uscita dell'8 ke li ci sarà sicuramente la cronaca x riccò :nonnn:

Link al commento
Condividi su altri siti

si, di qst sn certo ma nn so cm fare...ho ben kiesto a wanka ma dice ke secono lui è molto complicato e magari nn funziona nemmeno......mi sa ke devo aspettare l'uscita dell'8 ke li ci sarà sicuramente la cronaca x riccò :nonnn:

devi guardare con hannes perchè c'è la una colonna che indica il nome della telecronaca, ma non mi ricordo come si chiama :nonnn:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandona numero 2 :wink:

sn riuscito ad inserire il parametro ke volevo (ho inserito il sound_name x riccò) maaaa la mia domanda è:

xkè qnd imposto, all'inizio del gioco, il nuovo database ke ho modificato e successivamente tento di fare una corsa klikkando su gara singola mi si blocca lo skermo e il gioco si arresta??????????????????????????????????????????????????????????????????

:nonnn: :nonnn: :24::rotfl::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Matty, l’idea è ottima…e te lo dice uno che nel pack di CYM6 MyDbAnni’90, ha creato una telecronaca con le voci di tutti i telecronisti che si sono avvicendati dal 1990 ad oggi..quindi Adriano De Zan con Adorni e Santini, e poi con Cassani e Cerqueti….Davide De Zan con Crosa e Di Benedetto e poi Martinello e Cribiori…e ovviamente, Bulbarelli, Cassani, Roata, Fabbretti e Pancani……. :mrgreen:

…..io però avevo lavorato sulla cartella Names, estrapolando quindi le frasi riferite ai singoli ciclisti (in questo modo puoi attribuire Cobra o Salbaneo a Riccò e Sella)….non avevo invece pensato di fare la stessa operazione sulla parte generica della telecronaca…sia perché ho creato qualcosa come 700 frasi, o giù di lì, e sia perché avevo utilizzato la telecronaca italiana di CYM5, che va bene sul 6 e credo anche sul 7, e non è male……

Ora che mi hai dato lo stimolo e l’idea, durante il w.e. ho lavorato un po’ per voi……e per me….. :D

I link sono tanti perché la mia linea fa pena e si pianta….

Comunque…trovate un po’ di cartelle con le frasi mancanti dalla telecronaca di Matty, con le voci di Adriano e Davide De Zan, Bulbarelli Cassani e altri…

….Da non perdere la cartella BEST OF, che entra alla fine della corsa per mostrare le fasi salienti della gara…c’è un mini processo alla tappa con Sgarbozza che s’infervora e Zandegù che canta El Contador… :tongue:

Queste cartelle non sovrascrivono, ma integrano quelle di Matty….mancano comunque ancora altre frasi per completare la cartella ENG come quella originale….ho preparato le cartelle mancanti con la voce del commento italiano di cycling manager 5 ..se volete posto anche quelle…

p.s. alcune frasi della telecronaca di Matty sono in cartelle che non corrispondono all’evento indicato, mentre altre, sono, a mi avviso, senza senso in quanto manca il soggetto…..io le ho completate per il mio pack sempre con la voce italiana della telecronaca di CYM5….se interessano dite…

unendo i 3 pack, quello di Matty, il mio dei cronisti veri e quello italiano, più la cartella NAMES sempre coi cronisti veri..il database storico quasi pronto di CYM6 è uno spasso........purtroppo, come già detto, ho una linea lentissima...ma quando, con l'aiuto di un amico metterò il pack storico in rete, vi troverete nella cartella NAMES della telecronaca alcuni ciclisti che corrono ancora, e basterà rinominarli per inserirli in CYM7..ci sono SIMONI, CUNEGO, BETTINI, SAVOLDELLI, DI LUCA ed altri, ed in alcuni casi, al termine della frase della vittoria, ho inserito anche una breve intervista al vincitore... :D

http://files.filefront.com/nuove+frasi+dez...;/fileinfo.html

http://files.filefront.com/nuove+frasi+dez...;/fileinfo.html

http://files.filefront.com/nuove+frasi+dez...;/fileinfo.html

http://files.filefront.com/nuove+frasi+dez...;/fileinfo.html

salutoni dal Diablo e...buona telecronaca

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Matty, l’idea è ottima…e te lo dice uno che nel pack di CYM6 MyDbAnni’90, ha creato una telecronaca con le voci di tutti i telecronisti che si sono avvicendati dal 1990 ad oggi..quindi Adriano De Zan con Adorni e Santini, e poi con Cassani e Cerqueti….Davide De Zan con Crosa e Di Benedetto e poi Martinello e Cribiori…e ovviamente, Bulbarelli, Cassani, Roata, Fabbretti e Pancani……. :D

…..io però avevo lavorato sulla cartella Names, estrapolando quindi le frasi riferite ai singoli ciclisti (in questo modo puoi attribuire Cobra o Salbaneo a Riccò e Sella)….non avevo invece pensato di fare la stessa operazione sulla parte generica della telecronaca…sia perché ho creato qualcosa come 700 frasi, o giù di lì, e sia perché avevo utilizzato la telecronaca italiana di CYM5, che va bene sul 6 e credo anche sul 7, e non è male……

Ora che mi hai dato lo stimolo e l’idea, durante il w.e. ho lavorato un po’ per voi……e per me….. :D

I link sono tanti perché la mia linea fa pena e si pianta….

Comunque…trovate un po’ di cartelle con le frasi mancanti dalla telecronaca di Matty, con le voci di Adriano e Davide De Zan, Bulbarelli Cassani e altri…

….Da non perdere la cartella BEST OF, che entra alla fine della corsa per mostrare le fasi salienti della gara…c’è un mini processo alla tappa con Sgarbozza che s’infervora e Zandegù che canta El Contador… :24:

Queste cartelle non sovrascrivono, ma integrano quelle di Matty….mancano comunque ancora altre frasi per completare la cartella ENG come quella originale….ho preparato le cartelle mancanti con la voce del commento italiano di cycling manager 5 ..se volete posto anche quelle…

p.s. alcune frasi della telecronaca di Matty sono in cartelle che non corrispondono all’evento indicato, mentre altre, sono, a mi avviso, senza senso in quanto manca il soggetto…..io le ho completate per il mio pack sempre con la voce italiana della telecronaca di CYM5….se interessano dite…

unendo i 3 pack, quello di Matty, il mio dei cronisti veri e quello italiano, più la cartella NAMES sempre coi cronisti veri..il database storico quasi pronto di CYM6 è uno spasso........purtroppo, come già detto, ho una linea lentissima...ma quando, con l'aiuto di un amico metterò il pack storico in rete, vi troverete nella cartella NAMES della telecronaca alcuni ciclisti che corrono ancora, e basterà rinominarli per inserirli in CYM7..ci sono SIMONI, CUNEGO, BETTINI, SAVOLDELLI, DI LUCA ed altri, ed in alcuni casi, al termine della frase della vittoria, ho inserito anche una breve intervista al vincitore... :tongue:

http://files.filefront.com/nuove+frasi+dez...;/fileinfo.html

http://files.filefront.com/nuove+frasi+dez...;/fileinfo.html

http://files.filefront.com/nuove+frasi+dez...;/fileinfo.html

http://files.filefront.com/nuove+frasi+dez...;/fileinfo.html

salutoni dal Diablo e...buona telecronaca

bravo hai fatto un grandissimo lavoro :mrgreen:

stavo mettendo le varie cartelle ke nn avevo inserito nella telecronaca precedente ma visto ke mi hai anticipato ora nn serve + :thumbup:

una csa ke ho fatto in qsti giorni è stato l'inserimento di alcune canzoni cm quelle del giro 2007, 2008 e la sigla del giro cantata da marco pantani...

cmq il mio probl sussiste xkè nel 06 e 07 nn c'è la descrizione dell'attacco specifico di riccò (c sn quelli di boonen, bettini, di luca, cunego e via csì ma nn c'è riccò :nana: ) allora ho provato ad inserirlo con l'Hannes Converter ma nada....nn so proprio xkè nn vada :wacko:

cmq bravissimo...potrmmo aggiorare ankora la telecronaca e poi postare i link no?? ke ne pensi :24:

nel best off ke sto preparando sto inserendo alcune voci di commento finale ma penso ke le tue vvadino benissimo già cm sn........meno lavorooooo :nana:

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo hai fatto un grandissimo lavoro :mrgreen:

stavo mettendo le varie cartelle ke nn avevo inserito nella telecronaca precedente ma visto ke mi hai anticipato ora nn serve + :D

una csa ke ho fatto in qsti giorni è stato l'inserimento di alcune canzoni cm quelle del giro 2007, 2008 e la sigla del giro cantata da marco pantani...

cmq il mio probl sussiste xkè nel 06 e 07 nn c'è la descrizione dell'attacco specifico di riccò (c sn quelli di boonen, bettini, di luca, cunego e via csì ma nn c'è riccò :D ) allora ho provato ad inserirlo con l'Hannes Converter ma nada....nn so proprio xkè nn vada :nana:

cmq bravissimo...potrmmo aggiorare ankora la telecronaca e poi postare i link no?? ke ne pensi :thumbup:

nel best off ke sto preparando sto inserendo alcune voci di commento finale ma penso ke le tue vvadino benissimo già cm sn........meno lavorooooo :tongue:

Cmq dai... non è essenziale l'attacco di ricco che in cym 7 non attaccherà spesso, non ha un grande valore in salita

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq dai... non è essenziale l'attacco di ricco che in cym 7 non attaccherà spesso, non ha un grande valore in salita

ricco è un nome cm un altro...x farti un es volevo inserire anke sella, bosisio ecc cmq io nel gioco sn al 2011 e ricco ha 81 in salita e 84 in collina....in pratica le gare tipo amstel freccia e liegi le vince quasi sempre e ti posso dire ke mi sta al qnto sulle palle ke qnd lui attacca nn si sente il commento ihihihihi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo hai fatto un grandissimo lavoro :mrgreen:

stavo mettendo le varie cartelle ke nn avevo inserito nella telecronaca precedente ma visto ke mi hai anticipato ora nn serve + :thumbup:

una csa ke ho fatto in qsti giorni è stato l'inserimento di alcune canzoni cm quelle del giro 2007, 2008 e la sigla del giro cantata da marco pantani...

cmq il mio probl sussiste xkè nel 06 e 07 nn c'è la descrizione dell'attacco specifico di riccò (c sn quelli di boonen, bettini, di luca, cunego e via csì ma nn c'è riccò :nana: ) allora ho provato ad inserirlo con l'Hannes Converter ma nada....nn so proprio xkè nn vada :wacko:

cmq bravissimo...potrmmo aggiorare ankora la telecronaca e poi postare i link no?? ke ne pensi :24:

nel best off ke sto preparando sto inserendo alcune voci di commento finale ma penso ke le tue vvadino benissimo già cm sn........meno lavorooooo :nana:

se vuoi il prox w.e. posso estrapolarti qualche frase di Riccò dalle tappe che ho registrato...ma mi pare che il problema non sia questo...

...anch'io avevo chiesto a Wanka se era possibile abilitare dei file di ciclisti a ospitare il commento...nel pack storico ho dato voce ad una settantina di ciclisti degli anni '90 ed a qualcuno che corre ancora...ci sono Bugno, Chiappucci, Pantani, Indurain, Lemond, Fignon, Rominger, Armstrong, Ullrich, Riis, Berzin, ecc........mi sarebbe piaciuto attivare anche i giovani che ho inserito e che hanno il commento, come Cancellara, Boonen, Gilbert, O'Grady, Flecha, Contador ecc......ma Wanka mi ha detto che non sa come fare, e se non lo sa lui..... :24:

....pertanto, l'unico consiglio che posso darti per far sì che Riccò "abbia voce", è di fare come me nel pack storico, ovvero......

.....scegli un ciclista che ha il commento e che t'interessa relativamente........inverti nome, numerini foto ecc con Riccò in modo che il modenese compaia sul file dell'altro ciclista e viceversa.....

..ora Riccò ha il file audio attivo e puoi inserire tutte le frasi che vuoi, ricordandoti che le devi nominare col nome del ciclista di cui ha preso il posto....(lo stesso lo devi fare con le foto)...

....con lo stesso sistema puoi attivare Sella, Bosisio, Visconti e chi ti pare....basta che al loro posto elimini un cilista col commento che non t'interessa e nomini i file audio col suo nome. :D

per quel che riguarda il sottofondo musicale, se sfogli i topic da me aperti relativi al MyDbAnni'90 per CYM6 vedrai che ho già preparato 4 files supersound, con un'intro speciale con mix di voci e musica (non dico di più per non togliere il gusto della prima volta che verrà aperto), quasi 5 ore di brani musicali in versione strumentale, per non disturbare la telecronaca, ed un brano finale (chicca new entry delle ultime settimane), con la canzone degli Stadio "E mi alzo sui pedali", dedicata a Pantani e sigla finale della fiction a lui dedicata...

....la cartella è pesantissima e se provassi a postarla mi si pianterebbe il pc, ma tra poco sarà in rete tutto il pack, ed allora sarà accessibile a tutti coloro che la vorranno. :D

infine..... possiamo anche cercare altre frasi...se continua a piovere nei w.e. ...io con la mia cineteca di tappe storiche anni '90 ho a disposizione Adriano de Zan, una "fucina" di papere simpatiche......nella cartella Names, è mitica la frase quando confuse Rincon con Rondon....disse...."Rincon..Rondon...Pardon"... ....quando nel db storico scatta Rincon a volte entra questa frase.....ed in alternativa a questa, ce n'è un'altra in cui allo scatto di Rincon corrisponde una risata ansimante di De Zan, al cospetto della prima apparizione del tifoso tedesco travestito da diavolo che affiancava Rincon durante l'azione...era la tappa di Andorra del tour 1993....De Zan rise a lungo dentro al microfono mentre parlava........mitica anche la coppia De Zan-Cassani al tour 1998....pochi chilometri prima che Pantani scattasse, Riis andò in crisi.....Cassani disse..."secondo me Riis è alla frutta" ....e Adriano confermò.."E', alla frutta"...... :tongue: ...con un po' di pazinenza, magari trovo qualche frase generica da aggiungere...ti saprò dire...

Link al commento
Condividi su altri siti

oooooooooooookey

cmq nn scomodarti x l'audio di riccò, sella, visconti ecc ke ce li ho ben (nn sapevo cm metterli ma dopo la tua grande illuminazione ora so cm fare :D )

altra cosa:

secondo me l'idea di mettere delle frasi "divertenti" all'interno del pack è ottima...quelle ke hai citato sn fantastike; io ne ho sl una ma molto carina....

in qst telecronaca c'è bulbarelli ke fa: attenzione ke le strade sn scivolose e subito dopo cadono e cassani gli fa: hai visto, l'hai kiamata e di tutta risposta bulbarelli: è va bhe oh è csì è ihihihihihi :mrgreen:

(tratta dalla Caduta del 91° giro D'Italia alla 3° Tappa Catania - Milazzo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao tutti!!!!!!!!!!!!!!!

Mitici sia matty che el diablo!!!!!!!!!!

che bello,presto ci sarà una super telecronaca coi fiocchi....wow!! :cry2:

Una domandina:i nuovi file devo metterli in una cartella dentro eng,oppure senza cartella insieme a quelli di matty??Scusate ma non ho capito molto bene nei messaggi precedenti e non vorrei far vaccate... :thumbup:

E un favore: nelle frasi di cassani potete mettere i suoi commenti pieni di nefasi per le vittorie,e soprattutto qualche frase quando da consigli tecnici per gli appassionati o svela alcuni trucchi del mestiere?E soprattutto quando parla dell'alimentazione in gara("Bisogna mangiare un panino o degli zuccheri...e assumere delle maltodestrine,altrimente si va in crisi e ci si pianta,poi non si rientra più...")

Mi raccomando,fate sapere quando è tutto pronto(se fossi capace vi dare anche io una mano!!) :mrgreen:

W el salbaneo!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao tutti!!!!!!!!!!!!!!!

Mitici sia matty che el diablo!!!!!!!!!!

che bello,presto ci sarà una super telecronaca coi fiocchi....wow!! :cry2:

Una domandina:i nuovi file devo metterli in una cartella dentro eng,oppure senza cartella insieme a quelli di matty??Scusate ma non ho capito molto bene nei messaggi precedenti e non vorrei far vaccate... :thumbup:

E un favore: nelle frasi di cassani potete mettere i suoi commenti pieni di nefasi per le vittorie,e soprattutto qualche frase quando da consigli tecnici per gli appassionati o svela alcuni trucchi del mestiere?E soprattutto quando parla dell'alimentazione in gara("Bisogna mangiare un panino o degli zuccheri...e assumere delle maltodestrine,altrimente si va in crisi e ci si pianta,poi non si rientra più...")

Mi raccomando,fate sapere quando è tutto pronto(se fossi capace vi dare anche io una mano!!) :mrgreen:

W el salbaneo!!!!!!!!!!!!!!!!

cerkeremo di fare il possibile; x i commenti tecnici di cassani siamo a buon punto (x l'alimentazione siamo ok)...

x qnt riguarda l'installazione della telecronaca:

installi qlla all'inizio del topic sovrascrivendo semplicemente la nuova cartella eng ke, naturalmente, si inserisce al posto di quellla vekkia...una volta fatto ciò inserisci i files di el diablo dentro la cartella eng senza nessun tipo di sotto-cartella o cse simili.

:!:in sostanza prendi i files di el diablo e li inserisci in

C:\Programmi\Cyanide\Cycling Manager\Sound\Comment\eng

spero di esserti stato d'aiuto :cry2:

Link al commento
Condividi su altri siti

oooooooooooookey

cmq nn scomodarti x l'audio di riccò, sella, visconti ecc ke ce li ho ben (nn sapevo cm metterli ma dopo la tua grande illuminazione ora so cm fare :cry2: )

altra cosa:

secondo me l'idea di mettere delle frasi "divertenti" all'interno del pack è ottima...quelle ke hai citato sn fantastike; io ne ho sl una ma molto carina....

in qst telecronaca c'è bulbarelli ke fa: attenzione ke le strade sn scivolose e subito dopo cadono e cassani gli fa: hai visto, l'hai kiamata e di tutta risposta bulbarelli: è va bhe oh è csì è ihihihihihi :mrgreen:

(tratta dalla Caduta del 91° giro D'Italia alla 3° Tappa Catania - Milazzo)

se la posti la inserisco anche nel mio pack :thumbup: ..e nel prox w.e. vedo se cen'è qualcuna generica di De Zan da aggiungere... :cry2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le cartelle di Matty e di El Diablo si integrano e non si sovrascrivono l'uno sul'altra, giusto?

allora, le cartelle create da Matty e le mie, si integrano........ma ciononostante mancano ancora alcune cartelle di frasi, per cui se sovrascrivete il tutto nella cartella ENG ufficiale, vi resteranno diverse frasi in inglese, relative alle cartelle mancanti...

se non volete frasi in inglese, vi consiglio di archiviare la cartella ENG originale in una cartella esterna al gioco e crearne una nuova vuota, in cui inserire sia le cartelle di Matty che le mie...(come avevano già suggerito sia Imboden che Wanka a proposito della telecronaca di Matty, ma il concetto non cambia)

comunque, stasera dopo la partita, o domani, provo a postare le cartelle con la voce italiana di cym5 relative alle frasi che finora non siamo riusciti a trovare perchè troppo specifiche...

...inserendo anche queste avrete la telecronaca italiana completa, che potrete anche sovrascrivere in quanto le cartelle dovrebbero esserci proprio tutte...

dalla telecronaca inglese vi resterà solo la cartella XMLSOUND, che, oltre alla presentazione delle tappe dei grandi giri, contiene alcune frasi che avvertono quando si arriva sul muro di Grammont o al Poggio...

p.s. se l'inglese vi è antipatico e preferite il francese la trovate nel pack per cym6 FULL EVENT 2007, basta sovrascriverla

...per la cartella Names, io ho già fatto alcuni ciclisti ancora in attività per il pack MyDbAnni'90 di cym6, (che saranno da rinominare per cym7), li ho passati a Matty così sa quali sono già pronti e non si fa il lavoro 2 volte :thumbup:

in alternativa ed attesa vi rimane comunque la cartella Names originale inglese...

se in qualcosa non sono stato kiaro, kiedete pure... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiarissimo, per ora ho lasciato diverse frasi in inglese; comunque la telecronaca in ita è fantastica, complimenti!

nn so xkè lasci diverse frasi in inglese :thumbup: sarà ben meglio avere tta la telecronaca in ita :cry2:

basta ke cancelli la vekkia cartella eng e ci metti qll nuova ed infine inserisci i files di el diablo.....riusultato spettacolare assicurato :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

grandi entrambi, potrebbe essere buon creare un pack unico.... se poi mi date l'ok lo inserisco tra i download della community

per me sarebbe un onore :mrgreen::thumbup::cry2:

Ok……queste sono le cartelle contenenti le frasi mancanti estrapolate dalla telecronaca di cym5 in italiano…inserendo queste nella cartella ENG la telecronaca italiana è COMPLETA.

http://files.filefront.com/frasi+mancanti+...;/fileinfo.html

http://files.filefront.com/frasi+mancanti+...;/fileinfo.html

http://files.filefront.com/frasi+mancanti+...;/fileinfo.html

http://files.filefront.com/frasi+mancanti+...;/fileinfo.html

RIBADISCO CHE VANNO SOMMATE TUTTE:

OVVERO…

1) LA TELECRONACA DI MATTY

2) I 4 LINK DELLA TELECRONACA DEZAN BULBARELLI CASSANI

3) QUESTI 4 LINK INTEGRATIVI

NELL’INSIEME CI SONO TUTTE LE CARTELLE CORRISPONDENTI A QUELLA ENG ORIGINALE, QUINDI ANCHE SOVRASCRICENDO NON CI DOVREBBERO PIU’ ESSERE FRASI IN INGLESE TRANNE QUELLE DELLA CARTELLA XMLSOUND.

Resta da fare la cartella NAMES, ma qui io posso far poco in quanto non ho cym7 e non so quindi quali ciclisti hanno il file audio.

…quindi, dopo aver segnalato a Matty i ciclisti ancora in attività che ho inserito con audio nel MyDbAnni’90, mi concentro sulla ricerca di qualche “chicca” di De Zan da inserire nella telecronaca generica

P.S. nella telecronaca del mio pack storico, dopo la frase di vittoria, ho inserito anche una mini intervista con la voce del ciclista….per ora l’ho fatto per Chiappucci, Pantani, Bugno, Basso e Bettini, ma sto estrapolando le frasi anche per altri ciclisti che potrebbero interessare cym7 standard (ad esempio l’intervista di Simoni alla De Stefano dopo la vittoria di Loudenville 2002 al Tour o quella di Cunego dopo l'impresa del Furcia nel 2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

grandi entrambi, potrebbe essere buon creare un pack unico.... se poi mi date l'ok lo inserisco tra i download della community

io direi di aspettare ankora un po' prima di creare un pack unico visto ke ci stiamo ankora lavorando x perfezionare qst, a mio modo di vedere, stupendo lavoro.....

un po' di pazienza :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...