Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Telecronaca Bulbarelli-Cassani


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti....ho letto nei vari topic il desiderio di avere una telecronaca rigorosamente in ITA...se volete io ne ho adattata una per cycling manager 2006-2007 (avendo qste 2 edizioni e nn le precedenti) con le voci di Bulbarelli, Cassani, Fabretti e Martinello (ma mi manca il mitico Sgarbozza :wink: ).

:105: Questa telecronaca è in via di sviluppo quindi mancano molte cose come ad esempio la descrizione iniziale delle tappe + importanti come san remo, freccia, giro ecc...

Diciamo ke nn parleranno ogni 10 sec ma almeno quando parlano lo fanno solo in ITA!

sito da dove scaricare la telecronaca--------> http://www.ridermatty190.altervista.org/telecronaca.rar

Per salvare il file: click destro-->salva oggetto con nome

Se avete Browser diversi da IE potrebbe non funzionare :wink: Provate con quello

ditemi se è tt ok nell'installazione o se avete altri problemi ( p.s.:per sentire i file direttamente dalle cartelle vi serve VLC :thumbup: )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 176
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao e benvenuto.

ma hai preso dei ritagli?

noi del forum avevamo iniziato a farla con la voce dialcuni ragazzi..... siamo arrivati a circa il 50% poi si è arenato tutto.

grazie del benvenuto :wink:

cmq sai nn ricordo di precio dove ho trovato i file (gli ho cercati un po' su internet e gli ho modificati, credo... :105:) xk qst è un progetto ke avevo iniziato un annetto fa ma poi nn l'ho + portato a termine...troppo lavoro :thumbup:

poi qualke giorno fa ho trovato x caso il cd dove avevo salvato parte del progetto e allora mi sono messo a lavorare x concluderlo proprio xkè avevo letto, nei topic, il progetto della telecronaca ITA; leggevo ke c'era gente ke voleva fare la telecronaca cn la propria voce ma sencondo me la telecronaca + adatta e realistica possibile x qst gioco è quella di bulbarelli e cassani e allora mi sono impegnato per portare a termine il progetto (anke se nn è ankora concluso)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie del benvenuto :wink:

cmq sai nn ricordo di precio dove ho trovato i file (gli ho cercati un po' su internet e gli ho modificati, credo... :105:) xk qst è un progetto ke avevo iniziato un annetto fa ma poi nn l'ho + portato a termine...troppo lavoro :thumbup:

poi qualke giorno fa ho trovato x caso il cd dove avevo salvato parte del progetto e allora mi sono messo a lavorare x concluderlo proprio xkè avevo letto, nei topic, il progetto della telecronaca ITA; leggevo ke c'era gente ke voleva fare la telecronaca cn la propria voce ma sencondo me la telecronaca + adatta e realistica possibile x qst gioco è quella di bulbarelli e cassani e allora mi sono impegnato per portare a termine il progetto (anke se nn è ankora concluso)

bravo complimenti.

Aspettiamo feedback da parte di chi la proverà.

La prima impressione è buona.... vedremo in game.

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo complimenti.

Aspettiamo feedback da parte di chi la proverà.

La prima impressione è buona.... vedremo in game.

guarda io ti posso solo dire ke ci gioco ormai da + di una settimana e a me piace molto soprattutto in alcune citazioni del tipo: 184 pulsazioni, è a tutta!!....mi piace anke xkè ogni tanto bulbarelli kiede consiglio a martinello o fabretti....csì sembra tto + reale :smilie_daumenpos:

ma il file audio ke mi piace di + è quello del rifornimento :rotfl: (si trova nella cartella ContexteRavitaillements ed è il file numero 2....prova a sentirlo :4: )

Link al commento
Condividi su altri siti

io la scarico ma mi dice file danneggiato...e non riesco ad aprirla...perchè???

ti dice file danneggioato perkè probabilmente hai fatto salva destinazione cn nome e nn salva oggetto cn nome

:smilie_daumenpos: se nn riusci ad aprirlo klikka col destro e fai salva oggetto cn nome, se nn puoi farlo vuol dire ke probabilmente stai usando cm browser mozilla ....prova cn explorer.

:rotfl: x aprire il file utilizza winrar

dimmi se poi hai ankora probl

Link al commento
Condividi su altri siti

è simpatica!! ma è odioso il fatto che ogni tanto il commentatore inglese.... però bel lavoro... poi adoro Cassani :smilie_daumenpos:

se ogni tanto ti commenta in inglese vuol dire ke nn hai inserito la cartella eng al posto di quella vekkia ma si vede ke hai aperto la cartella nuova e hai inserito i files in quella nuova...cosa sbagliata

in sostanza: devi sovrascrivere l'intera cartella eng (cancelli quella vekkia e ci metti quella nuova) e nn inserire solo i files :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

se ogni tanto ti commenta in inglese vuol dire ke nn hai inserito la cartella eng al posto di quella vekkia ma si vede ke hai aperto la cartella nuova e hai inserito i files in quella nuova...cosa sbagliata

in sostanza: devi sovrascrivere l'intera cartella eng (cancelli quella vekkia e ci metti quella nuova) e nn inserire solo i files :smilie_daumenpos:

infatti ho fatto così...

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti ho fatto così...

sicuro di aver sostituito tta la cartella???....in teoria se hai sostituito la cartella il peso di quest'ultima dovrebbe essere di 11,4 MB....se il peso è maggiore vuol dire ke ci sn cartelle "extra" (per farti un esempio nelle cartelle sound + comuni c'è sempre

la cartella XMLSOUND...nella mia nn c'è) :smilie_daumenpos:

cmq fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è appena venuta fuori quella dei rifornimenti....troppo ganzaaaaaaaaaaaa

sisi quella è fantastica....adesso sto cercando di inserire dei nuovi commenti e soprattutto + lunghi...tipo 30-40 sec maaaa...ci metterò un po' :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...