Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

AGGORNAMENTO MAGLIE E TAPPE


STE78

Messaggi raccomandati

Ciao da STE78.Volevo chiedere una cosa a voi della COMMUNITY per CYCLING MANAGER 4. Come si fa a fare l'aggiornamento delle tappe e delle maglie ? Grazie in anticipo.Vi dovrò disturbare parecchie volte per avere informazioni su come giocare e come vincere, perchè non capisco ancora completamente CYCLING MANAGER 4. Grazie in anticipo della risposta.Ciao da STE78

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornamenti per Cym4 alla stagione 2008?

non penso ci siano.

io non credo vadano bene per il 4, comunque prova il mio pack di MINIMAGLIE (quelle maglie che si vedono mentre carica la tappa o quando scegli la squadra) per PCM 6.... devi andare in gui e sovrascriverle alle altre.... :rotfl:

http://files.filefront.com/minimaglie2008r...;/fileinfo.html

Link al commento
Condividi su altri siti

io non credo vadano bene per il 4, comunque prova il mio pack di MINIMAGLIE (quelle maglie che si vedono mentre carica la tappa o quando scegli la squadra) per PCM 6.... devi andare in gui e sovrascriverle alle altre.... :smilie_daumenpos:

http://files.filefront.com/minimaglie2008r...;/fileinfo.html

Ciao a STE78.Grazie mille per la tua risposta.Io intendevo,per CYCLING MANAGER 4, l'aggiornamento maglie e soprattutto tappe,dal 2004 al 2005,perchè l'altra sera ho finito la stagione 2004,che poi ho cancellato perchè avevo il conto in passivo,e, ai primi di gennaio della stagione 2005, il GIRO D'ITALIA aveva le stesse tappe del 2004,perchè per esempio la prima tappa è la cronometro di GENOVA.Mi sono spiegato male nel 1° messaggio,credo,e spero di essermi spiegato bene adesso. Grazie mille ancora e ciao da STE78. Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...
aggiornamenti per Cym4 alla stagione 2008?

non penso ci siano.

Mi dispiace Imbo, stavolta ti sbagli...

Questo è il BDB08

Fatto molto bene, poi è un .exe (cosa che rende più facile l'installazione)...

...unico problema è che poi devi scaricare non so quale patch sennò il gioco è in tedesco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace Imbo, stavolta ti sbagli...

Questo è il BDB08

Fatto molto bene, poi è un .exe (cosa che rende più facile l'installazione)...

...unico problema è che poi devi scaricare non so quale patch sennò il gioco è in tedesco...

non si è sbagliato...non avevo visto le date, il BDB08 non era ancora uscito e pensavo fosse un topic di questi giorni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io la lingua ce l'ho cambiata e in italiano funziona... vai nelle opzioni

Io poi ne sto preparando uno per il 2009, per quello che a volte compaio poco sul forum, 1-2 messaggi in un giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...