Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Cycling Evolution 2008


sobrano

Messaggi raccomandati

apro qui il topic su questo nuovo gioco di ciclismo!

la mia impressione sugli screen è che i programmatori hanno palesemente preso spunto da cym,

il gioco in grafica mi sembra indietro rispetto a cym,ad ogni modo guardate come si vede la scala 1:1 e quanto da profondità al gioco!!

inoltre vedo che i ciclisti hanno battiti cardiaci anche a 80-90 bpm in cym invece iniziano da 110bpm che non è veritiero

ad ogni modo per ora sarà decisamente meglio pcm2008 ma questa gente se lavorerà sodo con la scala 1:1 potrà tranquillamente prendersi una bella fetta di appassionati

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 218
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

azzo.... anch'io quando andavo in bici a 40kmh avevo 80/90 bpm..... "magari"

non ho mai visto nessuno sotto i 100 battiti in una gara ciclistica.

Ripeto quello che ho detto da altra parte..... non sei mai salito su una bicicletta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora che esca la demo...

Se c'è una cosa che proprio è inaccetabile di cycling manager è la scala 1:10....

Una cosa che non mi convince molto è la mancanza della caratteristica "pavè" :rolleyes:

se riuscissero a portare anche su pcm la scala 1:1 e 1:10 a scelta sarebbe ancor più fantastico...

p.s. potrebbe iniziare un bel duello di giochi manageriali di ciclismo

Link al commento
Condividi su altri siti

se riuscissero a portare anche su pcm la scala 1:1 e 1:10 a scelta sarebbe ancor più fantastico...

p.s. potrebbe iniziare un bel duello di giochi manageriali di ciclismo

però a a parte le scale... sono un po' indietro con l'evolution rispetto a pcm :mrgreen: si vedrà magari tra un anno :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

azzo.... anch'io quando andavo in bici a 40kmh avevo 80/90 bpm..... "magari"

non ho mai visto nessuno sotto i 100 battiti in una gara ciclistica.

Ripeto quello che ho detto da altra parte..... non sei mai salito su una bicicletta.

Imbo, non è assolutamente vero! quando la RAI faceva i suoi "esperimenti", controllando le frequenze dei battiti cardiaci, notavo che un corridore, mentre era in gruppo tranquillo, aveva 55-60 battiti, e secondo me c'è qualcuno che arriva anche meno...

Non prendere la tua esperienza, perchè avere a riposo battiti molto bassi è un dono, si ha una resistenza più lunga perchè si consume meno ossigeno...

Per esempio Gullit, a riposo, aveva 45 battiti al minuto... io invece, a riposo, 75-80... :mrgreen: NA SCHIAPPA :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Imbo, non è assolutamente vero! quando la RAI faceva i suoi "esperimenti", controllando le frequenze dei battiti cardiaci, notavo che un corridore, mentre era in gruppo tranquillo, aveva 55-60 battiti, e secondo me c'è qualcuno che arriva anche meno...

Non prendere la tua esperienza, perchè avere a riposo battiti molto bassi è un dono, si ha una resistenza più lunga perchè si consume meno ossigeno...

Per esempio Gullit, a riposo, aveva 45 battiti al minuto... io invece, a riposo, 75-80... :mrgreen: NA SCHIAPPA :rolleyes:

se vogliamo parlare di mostri in questo senso, Indurain: 28 battiti al minuto a riposo e 9 litri di capacità polmonare! :woohoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh...in PC ciclismo i paeseaggi sono una cosa strepitosa, date atto almeno di questo.

Ma non solo... tutti quei dossetti, saliscendi... poi le città sono città, non 4 case messe ai bordi delle strade... da quel punto di vista PCM fa ridere.... Per me questo gioco non sarà fantastico, ma bello lo sarà di certo... ORMAI E' SFIDA ALLA CYANIDE... sperando che si convincano sulla scala... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Imbo, non è assolutamente vero! quando la RAI faceva i suoi "esperimenti", controllando le frequenze dei battiti cardiaci, notavo che un corridore, mentre era in gruppo tranquillo, aveva 55-60 battiti, e secondo me c'è qualcuno che arriva anche meno...

Non prendere la tua esperienza, perchè avere a riposo battiti molto bassi è un dono, si ha una resistenza più lunga perchè si consume meno ossigeno...

Per esempio Gullit, a riposo, aveva 45 battiti al minuto... io invece, a riposo, 75-80... :mrgreen: NA SCHIAPPA :rolleyes:

55-60 battiti in gruppo incredibile.... io li avevo a riposo quando correvo in bici.... come ci salivo sopra non andavo mai sotto 100 ad andatura normale... certo se passegiavo con il 39x19 a 20kmh andavo sotto i 100bpm.

Staremo a vedere, sicuramente sulla questione paesaggi nulla da dire..... ma sulla scala 1:1 mi viene la nausea solo al pensiero, è un controsenso averla se poi devo giocare a x365milamilioni di velocità :woohoo: .... ci attrezzeremo di cuscino e sedia a sdraio per le gare multiplayer ::... lol ...::

Sicuramente è bello poter avere qualche altro gioco della serie manageriali di ciclismo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori
55-60 battiti in gruppo incredibile.... io li avevo a riposo quando correvo in bici.... come ci salivo sopra non andavo mai sotto 100 ad andatura normale... certo se passegiavo con il 39x19 a 20kmh andavo sotto i 100bpm.

Staremo a vedere, sicuramente sulla questione paesaggi nulla da dire..... ma sulla scala 1:1 mi viene la nausea solo al pensiero, è un controsenso averla se poi devo giocare a x365milamilioni di velocità :rolleyes: .... ci attrezzeremo di cuscino e sedia a sdraio per le gare multiplayer ::... lol ...::

Sicuramente è bello poter avere qualche altro gioco della serie manageriali di ciclismo.

In effetti mi sembra molto strano ... anche io ad andatura normale sto sui 100 minimo

Link al commento
Condividi su altri siti

azzo.... anch'io quando andavo in bici a 40kmh avevo 80/90 bpm..... "magari"

non ho mai visto nessuno sotto i 100 battiti in una gara ciclistica.

Ripeto quello che ho detto da altra parte..... non sei mai salito su una bicicletta.

ti sbagli a inizio corsa per i primi km si sta anche sotto i 100 se seguivi il tour o il giro non mi ricordo quale di qualche anno fa avevano messo i cardiofrequenzimentri di molti atleti in collegamento con la tv!

a meno che fausto coppi con 45 bpm a riposo,alle prime pedalate ai 25 orari aveva il cuore che gli schizzava a 110!

cym inizia a 110bpm! ma tanti cavoli non è importante

di nuovo ti posso dire che sulla mia inesperienza diretta in bici hai proprio ragione,puoi creare un topic se sull'argomento se vuoi :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah abbiamo io e padrino portato lo stesso esempio della rai di quell'anno, e giuro che non avevo letto!!! ahah

cmq se hincapie sta sui 100 da solo figurati quelli allenati e in gruppo!

imbo mi sa che ti sei un po arruzzinito ahah la vecchiaia fa brutti scherzi ahah :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Imbo, non è assolutamente vero! quando la RAI faceva i suoi "esperimenti", controllando le frequenze dei battiti cardiaci, notavo che un corridore, mentre era in gruppo tranquillo, aveva 55-60 battiti, e secondo me c'è qualcuno che arriva anche meno...

Non prendere la tua esperienza, perchè avere a riposo battiti molto bassi è un dono, si ha una resistenza più lunga perchè si consume meno ossigeno...

Per esempio Gullit, a riposo, aveva 45 battiti al minuto... io invece, a riposo, 75-80... :mrgreen: NA SCHIAPPA :rolleyes:

esatto padrino è un dono! tra le altre cose un cuore grande (non in senso figurato ahah) fa si che servono meno battiti per ossigenare il corpo!

chi ha un cuore di dimensioni normali sta sui 70-80 come te e anche me!

io lo dico sempre essere campioni in qualche sport devi avere un "handicap" una "menomazione" non so come chiamarla!

nel senso se un uomo poverino nasce con le mani giganti,sarà handicappato per molte cose ma se si mette a fare il nuotatore spacca tutti! capito quello che voglio dire?

cosi i ciclisti,se nasce uno con il cuore grosso,le ossa piccole e leggere ecc allora è un canditato ciclista scalatore ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi viene in mente uan cosa però... se in pcm per caricare una tappa ci vogliono dei minuti... quanto ci vorrà con cycling evolution? per q1uanto rigurada i ciclisti è nettamente dietro a cym ma con i paesaggi non c'è storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una notizia destinata a cambiare molto probabilmente. Nel fine settimana ne saprò di più.

Comunque sul discorso dei battiti sono sostanzialmente d'accordo con Imboden. Sono troppo bassi. Però và anche detto che questi screenshots sono stati presi in un momento in cui l'IA era ancora in fase embrionale. Quindi ci stà qualche errorino nei dati proposti dall'interfaccia. Vedremo più avanti.

Per quanto riguarda i caricamenti: saranno parecchio più rapidi di PCM ed il gioco nel complesso dovrebbe presentarsi più snello ed ottimizato (anche se con grafica inferiore). Funzionerà anche su computer non potentissimi.

Mi aspetto anche una buona parte manageriale considerato che il programmatore capo ha lavorato ha suo tempo su PC Calcio 2001...

Ciao a tutti.

Nicolò

Link al commento
Condividi su altri siti

55-60 battiti in gruppo incredibile.... io li avevo a riposo quando correvo in bici.... come ci salivo sopra non andavo mai sotto 100 ad andatura normale... certo se passegiavo con il 39x19 a 20kmh andavo sotto i 100bpm.

Staremo a vedere, sicuramente sulla questione paesaggi nulla da dire..... ma sulla scala 1:1 mi viene la nausea solo al pensiero, è un controsenso averla se poi devo giocare a x365milamilioni di velocità :) .... ci attrezzeremo di cuscino e sedia a sdraio per le gare multiplayer ::... lol ...::

Sicuramente è bello poter avere qualche altro gioco della serie manageriali di ciclismo.

Perchè tu giochi sempre a x1 a PCM?

Si giochèra x1 solo i tratti cruciali, già mettere la parte iniziale velocissima e il resto x2, x4, e alla fine sui tempi siamo lì, ma con un gioco molto più spettacolare...

Però ho molti dubbi sulle caratteristiche, mancano resistenza, recupero, grinta, pavè...

Da quel punto di vista PCM è avanti secoli, anche perchè ultimamente curano soprattutto quel lato...

Quest'anno non ci sarà paragone, anche perchè ho già ordinato il gioco :thumbup: , ma l'anno prox ci penserò due volte, forse anche tre... :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...