Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Perché mi capita questo strano problema grafico ?


Messaggi raccomandati

Salve amici

Nel 2006 e nel 2007 mi capitava spesso di postare in questo forum,relativamente a Cym06.

Il problema è che non avevo un computer potente,quindi alla fine rinunciai a giocare.

Poi da qualche mese ho cambiato pc...la mia configurazione attuale (molto buona) è questa :

-processore Q6600 quad core

-ram 4Gb ddr2 800Mhz

-scheda grafica Nvidia GeForce 8800GT 512 Mb

Oggi ho installato CM06 sul nuovo pc...l'ho avviato,la grafica è già abbastanza bella di per sè...ma con grande stupore ho notato che nelle opzioni interne al gioco non è possibile settare tutto al massimo,come vedete da questo screen :

20080531170503_screen.JPG

...io vorrei mettere tutto al massimo (credo sia 4)...da cosa dipende il mio problema ?

PS:se vi può servire saperlo,non ancora installato nessuna patch,nemmeno la 1.0.0.8 che è l'ultima uscita per CM06.

Spero nel vostro aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie raga,siete fenomenali (velocissimi nel rispondere !!!)

Avevo comunque già trovato questo post che mi aveva chiarito le idee...

Per non aprire un altro topic inutile,vi chiedo : dato che sto navigando nel forum ufficiale francese (dove c'è il db 2008 di JanUllrik e altri bei database storici),vorrei capire : cosa sono le "startlist" scaricabili ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono le liste "reali" dei partecipanti delle corse di quest'anno, non utilizzabili però nella modalità carriera...

Grazie,tutto chiaro ora.

Certo che CYM è videogioco molto bello...poi con le patch diventa davvero strabiliante !!!

Sto navigando nel forum e sto scoprendo un'infinità di patches,db e pack grafici prodotti da voi del forum...davvero entusiasmante !!!

Come ho già scritto nel primo post (e come potete vedere dalla mia data d'iscrizione al forum),mi ero iscritto nel 2006 perché avevo comprato CM06,ma poi,di fronte alla consapevolezza di avere un pc non all'altezza,avevo abbandonato il gioco (non mi piaceva giocare a dettagli minimi).

Adesso con il pc nuovo la storia e diversa...CM06 posso godermelo come si deve (e spero anche CM08 che uscirà fra poco,e che credo proprio di voler comprare :happy: ).

2 ultime domande :

1)Sto vedendo che in questo topic si parla di "database storico" per CM06 (poi lo avete creato anche per CM07,e credo lo farete anche per CM08,ovviamente).Cos'è il database storico ? Ci sono tutte le corse e i ciclisti del passato (ad esempio Giro e Tour del 1980-81-82 ecc.) ? E sono utilizzabili anche in modalità carriera ?

2)E' possibile installare più di un database all'interno del gioco ? ad esempio avere nel gioco sia il db 2006,sia quello 2008,sia magari altri db degli anni precedenti ? Oppure se si vuole fare questa cosa che sto dicendo,è consigliabile fare una doppia/tripla installazione del gioco (nel mio caso CM06) sull'hard disk ?

Spero in una risposta (scusate se ho chiesto cose non inerenti al titolo del topic,ma avrei dovuto aprirne altri 3-4 in una botta sola)...

Link al commento
Condividi su altri siti

1)Ovviamente c'è una selezione dei migliori ciclisti del passato (e relativi gregari). Sì, il tutto è utilizzabile anche in modalità carriera.

2)Basta che ogni database relinki autonomamente alle proprie maglie, in modo da non imballare la grafica.

Link al commento
Condividi su altri siti

2)E' possibile installare più di un database all'interno del gioco ? ad esempio avere nel gioco sia il db 2006,sia quello 2008,sia magari altri db degli anni precedenti ? Oppure se si vuole fare questa cosa che sto dicendo,è consigliabile fare una doppia/tripla installazione del gioco (nel mio caso CM06) sull'hard disk ?
2)Basta che ogni database relinki autonomamente alle proprie maglie, in modo da non imballare la grafica.

Si,è come dici tu.Infatti ho installato in CM06 il db di JanUllrik aggiornato al 2008,ma se poi dalle opzioni vado a scegliere l'official database originale del gioco,ovviamente le maglie non corrispondono (ad esempio la defunta T-Mobile ha una maglia che non è la sua).

Come posso fare in modo che ogni database sia collegato autonomamente al proprio pack di maglie ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...