Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

boh a dirvi la verità non ho ancora provato nell'8 ma negli altri la fatica non si abbassava e il morale sale di solito, se è depresso prova a mandarlo 10 giorni in uno da 4 stelle mi sa che è l'unico metodo

A me il morale sale sempre ( ho provato solo 3 e 4 stelle ). Se non sono soddisfatto perchè è un corridore fondamentale lo mando due volte di fila nei periodi di bassa forma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno è riuscito con un solo ciclista nella stessa stagione a far classifica nelle 3 grandi corse a tappe?

Se si.. come lo avete preparato (intendo quali corse di preparazione)? L'ultima settimana di vuelta in che condizione era?

Con Contador ho fatto la settimana lombarda ( fuori classifica ), giro d'italia ( 2 ), giro di svizzera( 1 ), tour( 1 ) e vuelta ( 1 ). Livello di gioco difficile. NB: sono tutte le corse a cui a partecipato.

Fino a meta aprile con un allenamento al minimo, da meta aprile salire fino a fine giro al livello 4.

A partire da giugno al terzo livello fino ad arrivare a fine luglio al picco di forma.

Scendere ad agosto in modo da avere spazio per tornare alla forma 5 per una settima a fine vuelta.

Pare che serva a pochissimo, ma in giugno e agosto uno stage di riposo a 4 stelle.

Good luck

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma avrei x voi 2 domande inerenti agli stage:

1) la scelta delle stelle influisce sul risultato del corridore nello stage????????? esempio se io vado in un albergo a 3 stelle in uno stage di montagna, il mio corridore aumenta in quei parametri in ugual modo rispetto ke se lo porto in un albergo a 4 stelle?????????

2) la selezione della giornata in uno stage (1: più facile, 2 :facile, 3:normale, 4: duro, 5: molto duro) si può fare solo in uno stage pre-stagione o in qualsiasi stage????????

grazie anticipatamente :P

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma avrei x voi 2 domande inerenti agli stage:

1) la scelta delle stelle influisce sul risultato del corridore nello stage????????? esempio se io vado in un albergo a 3 stelle in uno stage di montagna, il mio corridore aumenta in quei parametri in ugual modo rispetto ke se lo porto in un albergo a 4 stelle?????????

2) la selezione della giornata in uno stage (1: più facile, 2 :facile, 3:normale, 4: duro, 5: molto duro) si può fare solo in uno stage pre-stagione o in qualsiasi stage????????

grazie anticipatamente :P

1)penso ke incida solo sul morale...xò nn ne sn sicuro

2)puoi farlo solo durante lo stage pre stagione

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco una cosa della gestione budjet.

Ho appena cominciato una stagione con la csc e guardando le spese..

ho notato oltre 1.840.000,00Euro di SPESE DI VIAGGIO a gennaio facendo solo

1) campionato nazionale Australiano (3 corridori),

2) Down Under

3) Giro a Doha

Qualcuno riesce a darmi una spiegazione???

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco una cosa della gestione budjet.

Ho appena cominciato una stagione con la csc e guardando le spese..

ho notato oltre 1.840.000,00Euro di SPESE DI VIAGGIO a gennaio facendo solo

1) campionato nazionale Australiano (3 corridori),

2) Down Under

3) Giro a Doha

Qualcuno riesce a darmi una spiegazione???

Se li hai fatti viaggiare in bussines class e gli hai preso un 5 stelle per dormire è normale :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sapete dirmi qual è l'ultima corsa in pavè nel calendario?(comprese anche quelle continental)...grazie!

riuppo la domanda!...poi volevo sapere se nell'editor del gioco,oltre a cambiare i valori dei ciclisti,si possono eliminare alcune corse??se si come??grazie anticipato a tt!! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

riuppo la domanda!...poi volevo sapere se nell'editor del gioco,oltre a cambiare i valori dei ciclisti,si possono eliminare alcune corse??se si come??grazie anticipato a tt!! :shock:

per quanto riguarda l'ultima corsa sul pavè penso sia a settembre ottobre, pur essendo una corsa molto piccola, non mi ricordo il nome di preciso

per quanto riguarda l'editor del gioco non puoi fare quasi niente, puoi solo modificare i ciclisti e le squadre, purtroppo nemmeno le corse si possono modificare e nepppure cancellare, per questo tipo di lavoro puoi benissimo usare l'hannes converter oppure il cle-ditor :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...