Jump to content

Recommended Posts

Pentium 4 CPU 3.20GHz

3.21 GHz 1,00 GB di RAM

ATI Radeon X1050

Ragazzi io ho questo pc e questa scheda video....il gioco mi va se lo prendo?

Penso di si, comunque scarica la demo, se funziona quella funziona anche il gioco.

Ok grazie mille :wink:

a che serve l'antialiasing???

grazie in anticipo ciao!!!

L' antialiasing (delle volte abbreviato con AA) è una tecnica per ridurre l'effetto aliasing (scalettamento) quando un segnale a bassa risoluzione viene mostrato ad alta risoluzione. L'antialiasing ammorbidisce le linee smussando i bordi e omogeneizzando l'immagine.

Antialiasing-font-ex-050621.png

quindi e meglio metterlo a 0 o 4?

Anche io ho questa sensazione, anche se è quasi impercettibile

boh a dirvi la verità non ho ancora provato nell'8 ma negli altri la fatica non si abbassava e il morale sale di solito, se è depresso prova a mandarlo 10 giorni in uno da 4 stelle mi sa che è l'unico metodo

quindi e meglio metterlo a 0 o 4?

a 0 si abbassano le prestazioni e ad esempio il corpo dei ciclisti sarà un po' più zigrinato rispetto al livello 4, dove sarà quasi rotondeggiante

le gare su pista del game center non danno punti??

boh a dirvi la verità non ho ancora provato nell'8 ma negli altri la fatica non si abbassava e il morale sale di solito, se è depresso prova a mandarlo 10 giorni in uno da 4 stelle mi sa che è l'unico metodo

A me il morale sale sempre ( ho provato solo 3 e 4 stelle ). Se non sono soddisfatto perchè è un corridore fondamentale lo mando due volte di fila nei periodi di bassa forma.

qualcuno mi saprebbe postare i valori di francesco ginanni aggiornati dopo le recenti vittorie??

Nessuno è riuscito con un solo ciclista nella stessa stagione a far classifica nelle 3 grandi corse a tappe?

Se si.. come lo avete preparato (intendo quali corse di preparazione)? L'ultima settimana di vuelta in che condizione era?

Nessuno è riuscito con un solo ciclista nella stessa stagione a far classifica nelle 3 grandi corse a tappe?

Se si.. come lo avete preparato (intendo quali corse di preparazione)? L'ultima settimana di vuelta in che condizione era?

Con Contador ho fatto la settimana lombarda ( fuori classifica ), giro d'italia ( 2 ), giro di svizzera( 1 ), tour( 1 ) e vuelta ( 1 ). Livello di gioco difficile. NB: sono tutte le corse a cui a partecipato.

Fino a meta aprile con un allenamento al minimo, da meta aprile salire fino a fine giro al livello 4.

A partire da giugno al terzo livello fino ad arrivare a fine luglio al picco di forma.

Scendere ad agosto in modo da avere spazio per tornare alla forma 5 per una settima a fine vuelta.

Pare che serva a pochissimo, ma in giugno e agosto uno stage di riposo a 4 stelle.

Good luck

scusate ma avrei x voi 2 domande inerenti agli stage:

1) la scelta delle stelle influisce sul risultato del corridore nello stage????????? esempio se io vado in un albergo a 3 stelle in uno stage di montagna, il mio corridore aumenta in quei parametri in ugual modo rispetto ke se lo porto in un albergo a 4 stelle?????????

2) la selezione della giornata in uno stage (1: più facile, 2 :facile, 3:normale, 4: duro, 5: molto duro) si può fare solo in uno stage pre-stagione o in qualsiasi stage????????

grazie anticipatamente :P

scusate ma avrei x voi 2 domande inerenti agli stage:

1) la scelta delle stelle influisce sul risultato del corridore nello stage????????? esempio se io vado in un albergo a 3 stelle in uno stage di montagna, il mio corridore aumenta in quei parametri in ugual modo rispetto ke se lo porto in un albergo a 4 stelle?????????

2) la selezione della giornata in uno stage (1: più facile, 2 :facile, 3:normale, 4: duro, 5: molto duro) si può fare solo in uno stage pre-stagione o in qualsiasi stage????????

grazie anticipatamente :P

1)penso ke incida solo sul morale...xò nn ne sn sicuro

2)puoi farlo solo durante lo stage pre stagione

e io ke iniziavo a preoccuparmi ke i miei corridori non aumentavano i parametri xkè credevo ci fosse un errore in game.........

grazie assai gallo. :P

Non capisco una cosa della gestione budjet.

Ho appena cominciato una stagione con la csc e guardando le spese..

ho notato oltre 1.840.000,00Euro di SPESE DI VIAGGIO a gennaio facendo solo

1) campionato nazionale Australiano (3 corridori),

2) Down Under

3) Giro a Doha

Qualcuno riesce a darmi una spiegazione???

Non capisco una cosa della gestione budjet.

Ho appena cominciato una stagione con la csc e guardando le spese..

ho notato oltre 1.840.000,00Euro di SPESE DI VIAGGIO a gennaio facendo solo

1) campionato nazionale Australiano (3 corridori),

2) Down Under

3) Giro a Doha

Qualcuno riesce a darmi una spiegazione???

Se li hai fatti viaggiare in bussines class e gli hai preso un 5 stelle per dormire è normale :mrgreen:

scusate avrei una domanda da farvi:

dovrei fare il tour con la rabobank; quali ciclisti dovrei portare secondo voi????????

ecco gli screen:

pcm0005ai6.png

pcm0006eg9.png

pcm0007wj0.png

pcm0008qs3.png

grazie anticipatamente

eh?

secondo me li hai spremuti un po' troppo nell'inizion stagione, prendi i più forti esclusi quelli con la fatica al massimo (Gesink e Freire)

il fatto è ke io vorrei portare dekker ma è schiattato anke lui e nn so se potrà resistere 3 settimane anke xkè ha 60 di forma.

allora dekker proprio no!!

è prp x questo ke ho kiesto consiglio a voi ke siete sicuramente + esperti di me ma così facendo solo menchov è buonoe poi avrò brown come velocista quindi cosa dovrei fare???

Leggi il topic apposta magari c'è qlc che ti serve :o

ragazzi sapete dirmi qual è l'ultima corsa in pavè nel calendario?(comprese anche quelle continental)...grazie!

Leggi il topic apposta magari c'è qlc che ti serve :wink:

scusa ma quale sarebbe questo topic???

è sotto il botta e risposta,"L'angolo del preparatore"

ragazzi sapete dirmi qual è l'ultima corsa in pavè nel calendario?(comprese anche quelle continental)...grazie!

riuppo la domanda!...poi volevo sapere se nell'editor del gioco,oltre a cambiare i valori dei ciclisti,si possono eliminare alcune corse??se si come??grazie anticipato a tt!! :shock:

riuppo la domanda!...poi volevo sapere se nell'editor del gioco,oltre a cambiare i valori dei ciclisti,si possono eliminare alcune corse??se si come??grazie anticipato a tt!! :shock:

per quanto riguarda l'ultima corsa sul pavè penso sia a settembre ottobre, pur essendo una corsa molto piccola, non mi ricordo il nome di preciso

per quanto riguarda l'editor del gioco non puoi fare quasi niente, puoi solo modificare i ciclisti e le squadre, purtroppo nemmeno le corse si possono modificare e nepppure cancellare, per questo tipo di lavoro puoi benissimo usare l'hannes converter oppure il cle-ditor :wink: