Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

quella credo sia giusta, pur non avendo mai testato dovrebbe essere in effetti così.

Era piuttosto la seconda parte su cui chiedevo lumi, quella dove dici che per il recupero non contano le borracce...

anke qll nn l'ho testata, ma mi sembra assurdo ke il recupero sia legato alle borracce anke xkè l'ultimo rifornimento è posto a 20 km ed arrivare alla fine cn 2 borracce piene è impossibile e quindi nn si avrebbe mai un recupero totale

...secondo me il recupero lo vedi dalla barra verde dell'energia: infatti qnd 1 corridore va in fuga o tira x tnt km nella tappa del gg dopo nn ha le stesse forze degli altri corridori

Link al commento
Condividi su altri siti

anke qll nn l'ho testata, ma mi sembra assurdo ke il recupero sia legato alle borracce anke xkè l'ultimo rifornimento è posto a 20 km ed arrivare alla fine cn 2 borracce piene è impossibile e quindi nn si avrebbe mai un recupero totale

...secondo me il recupero lo vedi dalla barra verde dell'energia: infatti qnd 1 corridore va in fuga o tira x tnt km nella tappa del gg dopo nn ha le stesse forze degli altri corridori

Anche a me sembra funzioni così.

Link al commento
Condividi su altri siti

SAlve, volevo sapere se potevo decidere in ogni tappa chi far correre e chi no, sembrerà una domanda sciocca ma ogni tappa a volte posso scegliere altre sono costretto a far correre i miei preferiti che non voglio far correre.

Grazie ciao

6 sempre te a decidere ki far correre, a meno ke nn ci sia una startlist...allora in quel caso i ciclisti sn scelti automaticamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma negli stage di preparazione l'opzione tempo libero e pre-stagione cosa aumentano?e per quanto?

grazie in anticipo ciao!!!

lo stage pre-stagione serve per mandare in condizione i ciclisti, mentre lo stage tempo libero dovrebbe servire x abbassare la fatica accumulata dai corridori...nn credo ke conti la durata x qst 2 tipi di stage xò nn vorrei dire 1 boiata

Link al commento
Condividi su altri siti

lo stage pre-stagione serve per mandare in condizione i ciclisti, mentre lo stage tempo libero dovrebbe servire x abbassare la fatica accumulata dai corridori...nn credo ke conti la durata x qst 2 tipi di stage xò nn vorrei dire 1 boiata

quelli del tempo libero non abbassano la fatica (almeno a me non è mai riuscito)però hanno effetto sui ciclisti col morale basso e servono per rialzarlo(su questo sono sicuro al 100%)

la durata conta anche per questi 2, con i pre stagione più giorni li mandi più la forma si alza (stando attenti a non stancarli troppo) e nei tempo libero (più son lunghi più il morale si alza)

Link al commento
Condividi su altri siti

quelli del tempo libero non abbassano la fatica (almeno a me non è mai riuscito)però hanno effetto sui ciclisti col morale basso e servono per rialzarlo(su questo sono sicuro al 100%)

la durata conta anche per questi 2, con i pre stagione più giorni li mandi più la forma si alza (stando attenti a non stancarli troppo) e nei tempo libero (più son lunghi più il morale si alza)

a me freire era depresso, l'ho mandato a miami e mi è tornato ancora depresso....... perchè???????

Link al commento
Condividi su altri siti

quelli del tempo libero non abbassano la fatica (almeno a me non è mai riuscito)però hanno effetto sui ciclisti col morale basso e servono per rialzarlo(su questo sono sicuro al 100%)

la durata conta anche per questi 2, con i pre stagione più giorni li mandi più la forma si alza (stando attenti a non stancarli troppo) e nei tempo libero (più son lunghi più il morale si alza)

Non è vero, anche se molto poco ma la fatica si abbassa, questo è certo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...