Jump to content

Recommended Posts

quella credo sia giusta, pur non avendo mai testato dovrebbe essere in effetti così.

Era piuttosto la seconda parte su cui chiedevo lumi, quella dove dici che per il recupero non contano le borracce...

quella credo sia giusta, pur non avendo mai testato dovrebbe essere in effetti così.

Era piuttosto la seconda parte su cui chiedevo lumi, quella dove dici che per il recupero non contano le borracce...

anke qll nn l'ho testata, ma mi sembra assurdo ke il recupero sia legato alle borracce anke xkè l'ultimo rifornimento è posto a 20 km ed arrivare alla fine cn 2 borracce piene è impossibile e quindi nn si avrebbe mai un recupero totale

...secondo me il recupero lo vedi dalla barra verde dell'energia: infatti qnd 1 corridore va in fuga o tira x tnt km nella tappa del gg dopo nn ha le stesse forze degli altri corridori

anke qll nn l'ho testata, ma mi sembra assurdo ke il recupero sia legato alle borracce anke xkè l'ultimo rifornimento è posto a 20 km ed arrivare alla fine cn 2 borracce piene è impossibile e quindi nn si avrebbe mai un recupero totale

...secondo me il recupero lo vedi dalla barra verde dell'energia: infatti qnd 1 corridore va in fuga o tira x tnt km nella tappa del gg dopo nn ha le stesse forze degli altri corridori

Anche a me sembra funzioni così.

più ke una domanda questa è una curiosità ke nn c'entra nnt con pcm:

ma se imboden è l'utente numero 2, chi è il numero 1?

più ke una domanda questa è una curiosità ke nn c'entra nnt con pcm:

ma se imboden è l'utente numero 2, chi è il numero 1?

Quello che si è iscritto prima di lui ??? :smile:

Scapritta, però ha solo 2 messaggi nel forum

ma ki è sto scapritta???????

lo ha fatto lui il forum?????

Il cavaliere ci osserva all'oscuro ?!?!? :smile:

Anche a me sembra funzioni così.

stesse sensazioni, ma mai basarsi su sensazioni :smile:

ma ki è sto scapritta???????

lo ha fatto lui il forum?????

è l'admin tecnico del forum :smile:

SAlve, volevo sapere se potevo decidere in ogni tappa chi far correre e chi no, sembrerà una domanda sciocca ma ogni tappa a volte posso scegliere altre sono costretto a far correre i miei preferiti che non voglio far correre.

Grazie ciao

SAlve, volevo sapere se potevo decidere in ogni tappa chi far correre e chi no, sembrerà una domanda sciocca ma ogni tappa a volte posso scegliere altre sono costretto a far correre i miei preferiti che non voglio far correre.

Grazie ciao

6 sempre te a decidere ki far correre, a meno ke nn ci sia una startlist...allora in quel caso i ciclisti sn scelti automaticamente

e se nel caso ci fosse questa startlist come faccio eventualmente a toglierla ?

Grazie delle risposte

e se nel caso ci fosse questa startlist come faccio eventualmente a toglierla ?

Grazie delle risposte

le trovi in Documenti\Pro Cycling Manager 2008\Import\StartLists

Grazie mille provvedo subito Ciao!!!

Non ho mai capito l'effetto dei punti esperienza/bonus in base ai risultati.

Che effetti hanno di preciso?

L'esperienza bonus se nn sbaglio fa crescere le caratteristiche più velocemente e meglio

Ma negli stage di preparazione l'opzione tempo libero e pre-stagione cosa aumentano?e per quanto?

grazie in anticipo ciao!!!

Ma negli stage di preparazione l'opzione tempo libero e pre-stagione cosa aumentano?e per quanto?

grazie in anticipo ciao!!!

lo stage pre-stagione serve per mandare in condizione i ciclisti, mentre lo stage tempo libero dovrebbe servire x abbassare la fatica accumulata dai corridori...nn credo ke conti la durata x qst 2 tipi di stage xò nn vorrei dire 1 boiata

ciao, vorrei sapere come fate a fare dei ventagli durante la corsa quando c'è tanto vento!!!!!!

grazie :mrgreen:

i ventagli si fanno mettendo a tirare i passisti migliori e tutti i ciclisti della tua squadra a fare buco davanti

lo stage pre-stagione serve per mandare in condizione i ciclisti, mentre lo stage tempo libero dovrebbe servire x abbassare la fatica accumulata dai corridori...nn credo ke conti la durata x qst 2 tipi di stage xò nn vorrei dire 1 boiata

quelli del tempo libero non abbassano la fatica (almeno a me non è mai riuscito)però hanno effetto sui ciclisti col morale basso e servono per rialzarlo(su questo sono sicuro al 100%)

la durata conta anche per questi 2, con i pre stagione più giorni li mandi più la forma si alza (stando attenti a non stancarli troppo) e nei tempo libero (più son lunghi più il morale si alza)

quelli del tempo libero non abbassano la fatica (almeno a me non è mai riuscito)però hanno effetto sui ciclisti col morale basso e servono per rialzarlo(su questo sono sicuro al 100%)

la durata conta anche per questi 2, con i pre stagione più giorni li mandi più la forma si alza (stando attenti a non stancarli troppo) e nei tempo libero (più son lunghi più il morale si alza)

a me freire era depresso, l'ho mandato a miami e mi è tornato ancora depresso....... perchè???????

perchè doveva restarci a miami, voglio vedere te se vai a miami e torni dopo cinque giorni alla Rabobank :smile:

fagliene fare di più o modifica con l'hannes :D

scusa ma cos'è l'hannes???????

e poi lo mandato una settimana xkè poi altrimenti spendevo molti soldi.

scusa ma cos'è l'hannes???????

e poi lo mandato una settimana xkè poi altrimenti spendevo molti soldi.

l'hannes è 1 editor x db cn cui puoi modificare alcuni parametri

Non è vero, anche se molto poco ma la fatica si abbassa, questo è certo!!!

a me freire era depresso, l'ho mandato a miami e mi è tornato ancora depresso....... perchè???????

Forse la spiaggia era troppo affollata ! :smile:

Non è vero, anche se molto poco ma la fatica si abbassa, questo è certo!!!

Anche io ho questa sensazione, anche se è quasi impercettibile

Pentium 4 CPU 3.20GHz

3.21 GHz 1,00 GB di RAM

ATI Radeon X1050

Ragazzi io ho questo pc e questa scheda video....il gioco mi va se lo prendo?