Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

Per quanto riguarda i requisiti minimi, erano stati postati, ma con grande sorpresa sono stati rimossi perchè non veritieri... quindi ora come ora non saprei....

Come come come??? Davvero? Si accende una flebile speranza...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ok grazie.

Ke cosa devo mettere x farlo girare bene?

di base almeno 1GB di Ram o 2GB per avere caricamenti più veloci, una scheda video di livello medio da 128mb 128bit, o medio/alto 256mb 256bit o 512mb 256bit

Nel tuo caso penso che sarà difficile poterlo fare con il tuo attuale PC, tutto dipende da cosa può supportare la tua scehda madre, visto i tuo attuali componenti penso che siamo di fronte ad un PC molto datato (5-6 anni)

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco a tal proposito, io che di scheda video ne ho una di 256mb (da te definita media perlomeno), ma 512 MB di Ram, contando che ho 1.80 GhZ (che non so cosa sia e in cosa influisca), potrei aumentare la RAM a 1GB ? E se facessi così mi girerebbe il gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

di base almeno 1GB di Ram o 2GB per avere caricamenti più veloci, una scheda video di livello medio da 128mb 128bit, o medio/alto 256mb 256bit o 512mb 256bit

Nel tuo caso penso che sarà difficile poterlo fare con il tuo attuale PC, tutto dipende da cosa può supportare la tua scehda madre, visto i tuo attuali componenti penso che siamo di fronte ad un PC molto datato (5-6 anni)

Grazie per la risposta esauriente cm al solito. :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco a tal proposito, io che di scheda video ne ho una di 256mb (da te definita media perlomeno), ma 512 MB di Ram, contando che ho 1.80 GhZ (che non so cosa sia e in cosa influisca), potrei aumentare la RAM a 1GB ? E se facessi così mi girerebbe il gioco?

potresti espandere la ram con ulteriori 512mb... unica miglioria aumentado la ram è la velocità dei caricamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io e sicuramente wanka possimo parlare per configurazioni medio/alte, nel mio caso a parità di configurazione posso dire che ho notato maggiore fluidità e stabilità, quindi come ho detto qualche giorno fà con configurazioni basse o al limite con Pro Cycling Manager 2007 è tutto da valutare.

Quoto in toto :smilie_daumenpos:

Ma "dovete" tenere ancora la bocca cucita? :biggrin:

Su questo argomento posso dirvi una configurazione bassina su cui funziona (dettagli al minimo ma senza provare altro)

Portatile

CPU: Intel centrino Dual Core DuoT2050 1.6ghz

RAM: 512 SDRAM

SCHEDA VIDEO: Intel GMA 950 128MB/ Shared

Magari qualche screen non farebbe male, l'interfaccia non si sa ancora com'è.... :biggrin:

Sii misericordioso :happy::ave::ave::mrgreen:

che vorresti sapere sull'interfaccia? :shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

di base almeno 1GB di Ram o 2GB per avere caricamenti più veloci, una scheda video di livello medio da 128mb 128bit, o medio/alto 256mb 256bit o 512mb 256bit

Nel tuo caso penso che sarà difficile poterlo fare con il tuo attuale PC, tutto dipende da cosa può supportare la tua scehda madre, visto i tuo attuali componenti penso che siamo di fronte ad un PC molto datato (5-6 anni)

Il mio ne ha tre....comunque dalle risposte che ho ricevuto dovrei obbligatoriamente aumentare la ram di 1 GB e cambiare scheda video.

Da cosa posso capire se questo è possibile o no sulla mia scheda madre?

schedaxh4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Con questa configurazione:

1 giga di RAM

3.20 Ghz

Radeon X550XTX 512 mb

Cosa dovrei migliorare per farlo girare al massimo?

Risposte meno scoraggianti? :smilie_daumenpos:

Il processore e la RAM su cosa influiscono rispettivamente? Sarebbe buono raddoppiare la RAM?

Link al commento
Condividi su altri siti

Risposte meno scoraggianti? :smilie_daumenpos:

Il processore e la RAM su cosa influiscono rispettivamente? Sarebbe buono raddoppiare la RAM?

Caricamenti più veloci e più stabilità.

Sicuramente è ottimale poter avere 2GB di Ram

Link al commento
Condividi su altri siti

Caricamenti più veloci e più stabilità.

Sicuramente è ottimale poter avere 2GB di Ram

bravo imbo,è proprio cosi,la maggior parte di coi avranno problemi che il gioco scatta ecc,e questo non è risolto da piu ram,che come dice imbo serve solo per eseguire il gioco e entro certi limiti ridurre un po i caricamenti!

per cui se vi scatta il 2007 vi continuerà a scattare anche con 4gb di ram! dovete cambiare la sk video

Link al commento
Condividi su altri siti

Portatile

CPU: Intel centrino Dual Core DuoT2050 1.6ghz

RAM: 512 SDRAM

SCHEDA VIDEO: Intel GMA 950 128MB/ Shared

Ma questo vale solo per i portatili o in generale?

Comunque sarei a norma, con CPU e portatile ampiamente sopra...ed espandendo la RAM avrei anche caricamenti più rapidi...inizio a godere? :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

potete valutare anche se col mio portatile va:

Processore: Intel Core 2 Duo T7700 2,40 GHz

Ram: 3070 mb (in verità io ne ho montati 4 gb ma vista 32 bit me ne legge solo 3)

Scheda video: Nvidia GeForce 8600 GS

V-Ram: 512 mb (totale: 1774 mb)

che ne dite? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio ne ha tre....comunque dalle risposte che ho ricevuto dovrei obbligatoriamente aumentare la ram di 1 GB e cambiare scheda video.

Da cosa posso capire se questo è possibile o no sulla mia scheda madre?

schedaxh4.png

Il mio processore è a posto, magari con 1GB di RAM in più sarebbero ok anche i caricamenti.

C'è qualcuno con conoscenze tecniche che sa dirmi se su questa scheda madre è possibile montare una scheda video necessaria a far girare CM8 (più che) bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

potete valutare anche se col mio portatile va:

Processore: Intel Core 2 Duo T7700 2,40 GHz

Ram: 3070 mb (in verità io ne ho montati 4 gb ma vista 32 bit me ne legge solo 3)

Scheda video: Nvidia GeForce 8600 GS

V-Ram: 512 mb (totale: 1774 mb)

che ne dite? :D

Penso sia ottimo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Su questo argomento posso dirvi una configurazione bassina su cui funziona (dettagli al minimo ma senza provare altro)

Portatile

CPU: Intel centrino Dual Core DuoT2050 1.6ghz

RAM: 512 SDRAM

ma lo hai provato in prima persona? no perchè magari con quella configurazione parte pure il gioco ma bisogna vedere come si comporta in game però....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma lo hai provato in prima persona? no perchè magari con quella configurazione parte pure il gioco ma bisogna vedere come si comporta in game però....

funziona regolarmente in gara, i caricamenti sono ovviamente lenti, la grafica ovviamente semplice ma funziona...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...