Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

Ma siamo sicuri che PCM2008 girerà bene anche a chi girava bene CYM07?

Perchè a me a dettagli normali CYM07 gira(va) senza problemi...sapreste dirmi se sarà così anche per il nuovo? sapete com'è ma se non mi girass eil gioco più bello sul ciclismo avrei da bestemmiare per giorni...

Anche perchè secondo i requisiti minimi postati da Wanka in un altro topic io non sarei in regola, m avendo letto che avrebbe girato anche il nuovo gioco se girava il vecchio...

Riuppo la mia domand..ho assoluto bisogno di informazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma siamo sicuri che PCM2008 girerà bene anche a chi girava bene CYM07?

Perchè a me a dettagli normali CYM07 gira(va) senza problemi...sapreste dirmi se sarà così anche per il nuovo? sapete com'è ma se non mi girass eil gioco più bello sul ciclismo avrei da bestemmiare per giorni...

Anche perchè secondo i requisiti minimi postati da Wanka in un altro topic io non sarei in regola, m avendo letto che avrebbe girato anche il nuovo gioco se girava il vecchio...

per l'esperienza avuta da beta tester posso dire che ho notato un miglioramento per quanto riguarda la mia configurazione hardware per questo mi sono sbilanciato dicendo che se fuonzion CyM7 non ci dovrebbero essere problemi con CyM8..... però potrebbe essere una variabile che cambia da configurazione a configurazione.... il banco di prova non potrà che essere un possibile demo.

Link al commento
Condividi su altri siti

è stato detto decine di volte.... Cyanide si serve di questa protezione.

è stato detto per il 2007...non certo per il 2008...io nn l'ho letto da nessuna parte...cmq un acquirente in meno....oppure lo compro qnd esce una crack funzionante...così compro il gioco originale e lo cracco come il 2007....già c'ho rimesso un lettore...penso sia più che sufficente.......ma ditemi voi se per proteggere il loro lavoro devo rischiare di bruciare,o bruciare come mi è successo,il mio lettore dvd...roba da matti...

Link al commento
Condividi su altri siti

è stato detto per il 2007...non certo per il 2008...io nn l'ho letto da nessuna parte...cmq un acquirente in meno....oppure lo compro qnd esce una crack funzionante...così compro il gioco originale e lo cracco come il 2007....già c'ho rimesso un lettore...penso sia più che sufficente.......ma ditemi voi se per proteggere il loro lavoro devo rischiare di bruciare,o bruciare come mi è successo,il mio lettore dvd...roba da matti...

sentiamo questa storia da un anno..... che sia l'ultima.

tu hai preso la tua decisione, cyanide ha preso la sua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti diventa un po' una cretinata continuare a ripetere della Starforce...

Ormai c'è, e visto come lotta la pirateria non credo che la elimineranno mai, quindi fatevene una ragione...

Vai tranquillo che io una ragione me la faccio...infatti ho anche scritto come farò...o niente gioco...oppure lo compro e lo cracco...tanto una volta comprato nn possono certo accusarmi di pirateria....ho solo detto che è una protezione ingiusta...e cmq nn è così infallibile come credono...cmq io sn contro la pirateria e il gioco lo compro originale...

Poi ragazzi ho solo chiesto...mica c'è bisogno di rispondere così piccati imbo...

Link al commento
Condividi su altri siti

sentiamo questa storia da un anno..... che sia l'ultima.

tu hai preso la tua decisione, cyanide ha preso la sua.

NN capisco qst tono....cmq tranquillo...ho solo chiesto....basta.punto.argomento chiuso....

(mi sembra che vi risulti un argomento un po' scomodino...cmq lo chiudo subito....)

Link al commento
Condividi su altri siti

NN capisco qst tono....cmq tranquillo...ho solo chiesto....basta.punto.argomento chiuso....

(mi sembra che vi risulti un argomento un po' scomodino...cmq lo chiudo subito....)

hai chiesto, la risposta non ti è bastata, hai risposto con la stessa solfa a Padrino, hai ririsposto al sottoscritto....... l'argomento è scomodo per chi non capisce non per chi si è fatto una ragione.

Visto che sei così esperto continua a dire da altre parti che sei un abile crakkatore.

Visto che fino ad oggi siamo stati bravi ti invioto a cancellare i link nella tua firma, in quanto rimandano ad un sito esterno alla nostra community dove non è riportato alcun richiamo a cycling-manager.it

Chiuso discorso e che questo topic assuma le sembianze di domanda/risposta e non di domanda/risposta/parere personale che richiama la domanda precedente.

Link al commento
Condividi su altri siti

io posso dire che questo botta e risposta non ha senso adesso per il seguente motivo!

nessuno ha il gioco per cui le domande che si fanno sono di 2 tipi:

1. caratteristiche del gioco! ma abbiamo fatto varie domande su questo ma sembra ci sia un silenzio stampa...ditelo cosi ce ne facciamo una ragione

2.requisiti hardware,demo,domande gia risposte ampiamente in altri topic!

ma che altro possiamo "bottare e rispondere" qui? ahah

per la starforce mi sembra ci sia ancora anche quest'anno l'ho letto sul forum eng/fra qualche settimana fa

spero rimanga il controllo ogni 3 giorni che riduce molto i problemi...

p.s. quando si parla di questo argomento si scatena sempre l'ira di imbo che sulla questione protezione è sempre facilmetne irritabile!

la domanda in questo caso era lecita e veniale,ma tante volte imbo ha ragione! leggo topic pesanti e contro i regolamenti,parlate in pm se volete discutere di queste cose,che anche se nel pieno della legalità,sul nostro forum hanno sempre creato battibecchi!

detto cio ce lo dite questo benedetto sistema delle borraccie come funzionaaaaa? :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

....Visto che fino ad oggi siamo stati bravi ti invito a cancellare i link nella tua firma, in quanto rimandano ad un sito esterno alla nostra community dove non è riportato alcun richiamo a cycling-manager.it

Fatto...

detto cio ce lo dite questo benedetto sistema delle borraccie come funzionaaaaa? :smilie_daumenpos:

Ecco si...qst cs interessa anche a me....

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti diventa un po' una cretinata continuare a ripetere della Starforce...

Ormai c'è, e visto come lotta la pirateria non credo che la elimineranno mai, quindi fatevene una ragione...

Beh, neanche tanto una cretinata. Considerando tutte le SH che hanno abbandonato la Starforce come metodo di protezione, nulla vieta di pensare che anche alla Cyanide finalmente ci pensino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, neanche tanto una cretinata. Considerando tutte le SH che hanno abbandonato la Starforce come metodo di protezione, nulla vieta di pensare che anche alla Cyanide finalmente ci pensino...

Mi riferivo al fatto di ripetere sempre le stesse cose.... :smilie_daumenpos:

A me che ci sia o meno cambia poco, ma dire "non lo compro più", "mi rovina i lettori" ,"gioco crakkato"... a questo mi riferivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Richiesta per i beta tester... coem vi è sembrato il nuovo sistema delle barre dello sforzo?

Assomiglia veramente più alla realtà?

Link al commento
Condividi su altri siti

IO volevo fare una domanda:ci sarà la possibilità di fare carriere separate pista-strada oin una carriera solo si potrà gestire entrambe le discipline? spero di essermi spiegato....

questo aspetto non si è capito bene,io ho capito che la carriera sarà come tutti gli anni e poi c'è la possibilità di fare gare arcade in pista! come che fosse un modalità aggiunta fra carriera,corsa singloa,corsa a tappe,classica e pista!

secondo me è cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

per quel che riguarda il nostro silenzio su alcuni fronti è ovviamente forzato, non possiamo dirvi di più :smilie_daumenpos:

Ciò non toglie che man mano che ci saranno novità saremo sicuramente in grado di dare maggiori precisazioni, ad esempio su PCMASSistance sono previste altre interviste ad altri cyaboys, ciò ci permetterà forse di svelare ancora qualcosina :wink:

Per quel che riguarda la demo non ci sono notizie ufficiali, idem per la configurazione, vi posso dire che io gioco al massimo senza problemi anche le tappe più "complesse"

Per le borracce in uno degli screen ufficiali c'è qualcosa che rende l'idea del nuovo sistema :wink:

Per le gare under23 era stato detto già in precedenza nelle interviste di qualche tempo or sono, serviranno più che altro come almanacco per vedere i risultati del ciclista, non si possono vedere ingame :wink:

Per rispondere a ciro, in tutta sincerità, è veramente molto meglio, non ho potuto studiarlo come avrei voluto (mi spiace sobra') ma devo dire che mi ha convinto :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

per quel che riguarda il nostro silenzio su alcuni fronti è ovviamente forzato, non possiamo dirvi di più :wink:

Ciò non toglie che man mano che ci saranno novità saremo sicuramente in grado di dare maggiori precisazioni, ad esempio su PCMASSistance sono previste altre interviste ad altri cyaboys, ciò ci permetterà forse di svelare ancora qualcosina :wink:

Per quel che riguarda la demo non ci sono notizie ufficiali, idem per la configurazione, vi posso dire che io gioco al massimo senza problemi anche le tappe più "complesse"

Per le borracce in uno degli screen ufficiali c'è qualcosa che rende l'idea del nuovo sistema :wink:

Per le gare under23 era stato detto già in precedenza nelle interviste di qualche tempo or sono, serviranno più che altro come almanacco per vedere i risultati del ciclista, non si possono vedere ingame :wink:

Per rispondere a ciro, in tutta sincerità, è veramente molto meglio, non ho potuto studiarlo come avrei voluto (mi spiace sobra') ma devo dire che mi ha convinto :wink:

chiaro come sempre :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...