Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

Come da Titolo.

Avete una domanda da fare, fatela qui.

Ovviamente inerente a PCM 2008

In questo modo si eviterà di aprire 100 topic con la stessa domanda.

Non ci arrabbiamo se sono domande a cui abbiamo già risposto, il senso di questo topic è proprio quello di rispondere alle domande :mrgreen:

PS non abusatene però :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Come da Titolo.

Avete una domanda da fare, fatela qui.

Ovviamente inerente a PCM 2007

In questo modo si eviterà di aprire 100 topic con la stessa domanda.

Non ci arrabbiamo se sono domande a cui abbiamo già risposto, il senso di questo topic è proprio quello di rispondere alle domande :mrgreen:

PS non abusatene però :lol:

:wink::wink::(

vorrai dire il 2008

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco girerà bene su Windows Vista??e sapete magari dove trovare altre immagini da vedere?ed ultima domanda,quali sono i requisiti minimi e massimi?

Grazie in anticipo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco girerà bene su Windows Vista??e sapete magari dove trovare altre immagini da vedere?ed ultima domanda,quali sono i requisiti minimi e massimi?

Grazie in anticipo :stelle:

6 gb di spazio su hhd

128 di vram

1 gb di ram

processore da 2.2 ghz

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Rasho92 se mi dai il link te ne sarei molto grato,grazie :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma imbo io non intendevo il prezzo ma se c'èrano in giro su altri siti più immagini del gioco e allora ho chiesto a Rascho92 se mi dava il link dove potevo trovare altre foto,ok :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io avrei una domanda un po' particolare...

Premesso che ho tutti i precedenti e amo la serie, ho però un fastidioso problema da quando ho cambiato monitor .

Adesso uso un Samsung 32R86...si avete capito bene, un tv da 32 pollici, collegato in hdmi alla risoluzione di 1366x768.

Il problema è proprio quello, la res non è supportata dallo 07! quindi mi tocca vederlo ad una res non nativa con conseguente perdita di qualità......questa volta le risoluzioni wide 16:9 saranno supportate? ditemi di si vi prego

grazie

Andrea "andre106"

redattore di Gamesblog.it

Link al commento
Condividi su altri siti

io avrei una domanda un po' particolare...

Premesso che ho tutti i precedenti e amo la serie, ho però un fastidioso problema da quando ho cambiato monitor .

Adesso uso un Samsung 32R86...si avete capito bene, un tv da 32 pollici, collegato in hdmi alla risoluzione di 1366x768.

Il problema è proprio quello, la res non è supportata dallo 07! quindi mi tocca vederlo ad una res non nativa con conseguente perdita di qualità......questa volta le risoluzioni wide 16:9 saranno supportate? ditemi di si vi prego

grazie

Andrea "andre106"

redattore di Gamesblog.it

da quello che ho potuto vedere le risoluzioni sono uguali al precedente, non vorrei sbagliarmi.

of topic: visto che ti sei firmato per correttezza sarebbe bene che in eventuali tue recensioni o news sul gioco riportassi il link della community italiana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma siamo sicuri che PCM2008 girerà bene anche a chi girava bene CYM07?

Perchè a me a dettagli normali CYM07 gira(va) senza problemi...sapreste dirmi se sarà così anche per il nuovo? sapete com'è ma se non mi girass eil gioco più bello sul ciclismo avrei da bestemmiare per giorni...

Anche perchè secondo i requisiti minimi postati da Wanka in un altro topic io non sarei in regola, m avendo letto che avrebbe girato anche il nuovo gioco se girava il vecchio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...