Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

ho due domande mi sono avvicinato a questo gioco da pocco in attesa del 2010 ho bisgno di un paio di delucidazioni :

nella barra del corridore ci sono altre tre barre quella verde è della forma fisica, quella gialla è quella dello sforzo quando attacchi e quella rossa???? (sempre se sono giuste)....

poi sempre in quella barra ogni tanto compaiono dei numeri (rossi o gialli) con scritto 0......2 oppure a volte -5 mi pare che vogliono dire????

sempre in quella barra compaiono delle frecce o orizzontali oppure oblique che significano???

sempre sopra quei numeri che compaiono ogni tanto compare il colore rosso o verde anche questo cosa significa???

grazie mille....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ho due domande mi sono avvicinato a questo gioco da pocco in attesa del 2010 ho bisgno di un paio di delucidazioni :

nella barra del corridore ci sono altre tre barre quella verde è della forma fisica, quella gialla è quella dello sforzo quando attacchi e quella rossa???? (sempre se sono giuste)....

poi sempre in quella barra ogni tanto compaiono dei numeri (rossi o gialli) con scritto 0......2 oppure a volte -5 mi pare che vogliono dire????

sempre in quella barra compaiono delle frecce o orizzontali oppure oblique che significano???

sempre sopra quei numeri che compaiono ogni tanto compare il colore rosso o verde anche questo cosa significa???

grazie mille....

I numeri e le frecce dovrebbero indicare la forma del ciclista.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

ciao ragazzi ma ricordo che esisteva un db editor.. esiste ancora? Dato che ho cambiato pc, è andato perduto.. se lo avete ancora, per PCM 08, mi potete postare cortesemente il link qui, grazie :) Perchè avevo voglia di ricominciare la carriera, ma prima voglio aggiornare i corridori le squadre e le corse :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...