Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

buongiorno ragazzi, volevo chiedervi un informazione:

ma dove posso trovare un programma di editor per inserire corridori tipo ivan basso senza doverne per forza perdere qlc della sua nuova squadra??

grazie!!

http://www.clecorda.com/CYM08/Cleditor/Dow...tor_2_1_0_1.rar

qst editor è fatto dal nostro cle...se hai bisogno di aiuti guarda il topic ke trovi in technical pro cycling manager 2008 :stelle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi può spiegare come funzionano le borracce e il "gel" per favore? Sono sempre due e si possono ricaricare solo due volte a tappa?

allora le borracce servono x nn far andare il corridore in crisi e si possono riempire infinite volte prima dei 20 km finali...il gel invece serve prima dell'attacco decisivo e della volata finale (qst nn è ricaricabile)

spero di essere stato kiaro :wink:

ps: cmq se ti servono informazioni dettagliate trovi dei topic su qst argomento nel forum general forum pro cycling manager 2008

Link al commento
Condividi su altri siti

una serie di domanda stupide,in quanto sono un principiante.

quale è la squadra piu forte con il database che trovi nel gioco?

quale è il corridore piu' forte per vincere il tour de france la prima stagione?

quali sono i giovani piu' interessanti?

visto che sono abbastanza agli inizi (ho fatto 1 stagione al 2007) da che livello mi consigliate di partire?

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

una serie di domanda stupide,in quanto sono un principiante.

quale è la squadra piu forte con il database che trovi nel gioco?

quale è il corridore piu' forte per vincere il tour de france la prima stagione?

quali sono i giovani piu' interessanti?

visto che sono abbastanza agli inizi (ho fatto 1 stagione al 2007) da che livello mi consigliate di partire?

grazie mille

1)direi la csc

2)contador

3)gli spilak, gesink, dekker, mollema, miessen (si scrive csì se nn sbaglio), uran e augustyn (è 1 barloworld)

4)direi normale, anke se all'inizio ti sembrerà complicato visto le innovazioni portate al gioco :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy schlek ha le potenzialita' per diventare un grande corridore di corse a tappe?

si...me l'ero scordato :D

cmq sn tnt le giovani promesse, nn sto a citartele tt xkè nn le conosco tt...inoltre mi sembra ke nel gioco quasi tt i corridori migliorano molto in fretta

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: Qualcuno si ricorda della "promozione" che era stata fatta da pcm riguardo google earth? cioè quella che uno creava un propio percorso in google earth e poi uppava il documento xml sul sito....

se non sbaglio era stato aperto un topic anche in CyM.it , non riesco a trovarlo, qualcuno mi può aiutare??

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora anche schumacher, Shleck...oltre a piepoli, riccò, sella....

Ma, avete notato che questi sono tra i piu forti del gioco??

Cioè, un cycling Manager tutto sballato per colpa dei dopati!!

Ho postato quì per non creare un altro topic ma...se volete lo apro!

schumacher ha ottimi valori in salita e crono....e poi ecco il risultato...Sella ottimo nel gioco....e poi...dopato anche lui!

che schifo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rbx88 concordo, purtroppo il gioco e' stato rovinato dai ciclisti dopati, xo se devi parlare di cio' vai nei topic riguardanti il doping.

DOMANDE:

1) Da cosa dipende la forma dei ciclisti?

2) Ma veramente Augustyn diventa forte? Io sono in carriera co la Barloword e sinceramente non e' fortissimo, forse perche' sono ancora alla prima stagione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Avrei bisogno di aiuto per fare le volate. Ho già letto tutti i topic e messaggi riguardanti le volate e ho cercato di seguire i vostri i consigli, eppure ho ancora delle difficoltà.

Dunque, sono alla terza stagione in modalità carriera con la Gerolsteiner, gioco a livello difficile. Di solito faccio un treno di 4-5 uomini, tutti discreti passisti, e come velocisti ho Freire e Forster. Il problema è che non riesco quasi mai a iniziare la volata nelle prime posizioni del gruppo e quindi raccolgo solo piazzamenti. Se faccio partire il treno presto i miei ciclisti si affaticano velocemente e quindi negli ultimi km il mio treno perde posizioni, se faccio partire il treno tardi sono troppo indietro e non riesco a recuperare la testa del gruppo prima della volata.

Vorrei sapere qual'è il momento giusto per far partire il mio treno e prendere quindi la volata nelle prime posizioni e eventualmente anche in che ordine mettere i "vagoni del treno", se mettere prima il passista più forte e poi a scalare fino al velocista o viceversa.

Per il resto del gioco è tutto ok, ho vinto classiche e grandi giri, vinco in salita, a cronometro, sul pavè, praticamente dappertutto, solo negli arrivi in volata di gruppo ho questi problemi.

Ringrazio in anticipo per eventuali consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho comprato da pokissimo cycling manager 5 e ne sono rimasto a dir poko folgorato visto ke neanke sapevo ke esistesse un gioco manageriale sul ciclismo...

naturalemente le mie incapacità sono state enormi difatti spesso non so come comportarmi e per quetso vorrei kiedervi un pò di suggerimenti:

-dopo ke mando un corridore in fuga in ke modalità devo mettere il corridore(mantersi in testa al gruppo,tirare...ecc)?

-a ke percentuale mi consigliate di mettere i corridori quando sono nel gruppo,in montagna(in quelle iniziali e in quelle finali)e a qualke kilometro dal traguardo in caso di volata quando ho un corridore valido per la volata???

-quanti allenamenti all'anno mi consigliate???

-come si fa ad avere sponsor secondari(riesco a prenderne sempre solo uno sia con le squadre minori ke kon quelle minori

-in alvune tappe mi si annerisce parte dello schermo(scompaiono tutti i moduli nei quali gestisco la tappa...)c'è una soluzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho comprato da pokissimo cycling manager 5 e ne sono rimasto a dir poko folgorato visto ke neanke sapevo ke esistesse un gioco manageriale sul ciclismo...

naturalemente le mie incapacità sono state enormi difatti spesso non so come comportarmi e per quetso vorrei kiedervi un pò di suggerimenti:

-dopo ke mando un corridore in fuga in ke modalità devo mettere il corridore(mantersi in testa al gruppo,tirare...ecc)?

-a ke percentuale mi consigliate di mettere i corridori quando sono nel gruppo,in montagna(in quelle iniziali e in quelle finali)e a qualke kilometro dal traguardo in caso di volata quando ho un corridore valido per la volata???

-quanti allenamenti all'anno mi consigliate???

-come si fa ad avere sponsor secondari(riesco a prenderne sempre solo uno sia con le squadre minori ke kon quelle minori

-in alvune tappe mi si annerisce parte dello schermo(scompaiono tutti i moduli nei quali gestisco la tappa...)c'è una soluzione?

Quando mandi in fuga il corridore se ha compagni di fuga lo metti come Tira brevemente (se non lo fai tirare gli altri corridori si arrabbieranno e proveranno a staccarti)

Quando sono nel gruppo in una tappa pianeggiante e tranquilla dal 50 al 65 va bene

Per lo schermo anche a me succedeva con PCm 2007 e ho ridotto la grafica, eliminato il pubblico e ridotto i dettagli della corsa e adesso va molto meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

inoltre dimenticavo di kiedere come far crescere i giovani...e fino a ke anni crescono...e come risolvere la scontentezza dei corridori...pozzovivo non riesce mai a non staccarsi neanke ai cavalcavia,si lamenta se lo alleno e fa il fankazzista

I giovani li devi allenare con un allenatore bravo e farli partecipare a molte gare e fino ai 26-28 anni possono avere margini di miglioramento.

Per migliorare il morale dei corridori da PCM2007 esistono gli stage per il tempo libero ma non credo che nel tuo ci siano, ma quando vincerà una gara inizierà ad aumentare

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti... Ho da poco iniziato una carriera con la NGC-OTC docce (difficoltà normale) ma non riesco a centrare gli obiettivi...

Entrare nei primi dieci al Laigueglia e vincere una tappa alla Coppi e Bartali non vi sembra un po' eccessivo per una squadra in cui il corridore più forte ha 69 di media??

Aspetto vostri consigli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...