Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ragazzi leggendo le storie ho visto sempre i ciclisti esultare prima del traguardo alcuni addirittura prima di vincere dei GPM...ma io non ho mai capito come diamine si fa...c'è un modo preciso per farli esultare?

c'è scritto anke sul manuale...devi premere alcuni tasti (cm w, c, ...) prima del traguardo :woohoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda stra-proposta non so quante volte, dove inserire le due patch (1.0.2.3 e commento in italiano)?

Le modifiche sostanziali della patch quali sono, a parte i nomi reali?

la patch devi eseguirla (è 1 file exe) nella cartella dove è installato il gioco(.../programmi/pro cycling manager 2008) e x qnt riguarda le modifike ke fa è tt scritto qua

patch 1.0.2.3

...x qnt riguarda il commento leggi qua

commento in italiano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio il super pack pettacchi - Grillo...anche se la velocità di download ancora è un po' lenta..

sennò se ti servono solo le cose del team benfica puoi scaricarti questo pack sempre di petacchi e poi lo scompatti e ti prendi le cose del tema benfica

thanks :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso il gioco da poco, ho scariacto il pack grillo petacchi. Volevo sapere in modalità carriera come fare ad ingaggiare i free agent.

Grazie mille!!!

c'è scritto tt sul manuale cmq...vai sull'icona cn la lente e clikka, poi appliki il filtro del contratto e lo imposti a libero, fai la ricerca, clikki sul corridore e gli proponi il contratto :smile:

ps: qst operazioni le puoi fare sl da luglio fino a gennaio...o nei primi 10 gg di gennaio se 6 alla 1^ stagione

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso il pack heras e GIUSTAMENTE,alcuni di questi corridori senza contratto non sono contattabili.mi ero abbastanza stufato nel corso degli anni di vedere i vari Basso e Landis andare alla Inlet,alla Miche e compagnia bella.Almeno così non si possono + prendere e fine,si cerca qualche talento giovane. A proposito,ho notato che Lars Boom è fuori contratto all'inizio e l'ho preso subito,talento purissimo 22 anni! altri talenti da prendere a prezzo di saldo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...