Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

rimetto in risalto le mie domande:

1) le foto prese da internet dei ciclisti si devono salvare come documenti tga?

2) che dimensione devono avere?

3) in quale cartella si devono mettere?

4) si devono salvare a 24 o 32 bit?

5) xkè dopo aver fatto tt quello ke ha detto cristian nn si vede nnt???

grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ho da porvi 1 paio di domande

1) sono alla stagione 2011 con la CSC e mi è sorto 1 problemone... mi son SPARITI tipo 4 milioni di euri dal butget tra gennaio e Febbraio... c'è modo di arrivare in fondo alla stagione con 8 milioni e rotti?

2)la gente non mi migliora più nonostante abbia milioni di stelline... faccio un esempio... rigoberto Urun che ha le stelline per diventare un fenomeno nn è migliorato di una virgola in 3 stagioni che ce lo ho... da cosa dipendono i miglioramenti a parte l'allenamento?

3) se come tipologia di allenamento scelgo "Nessuno" migliorano 1 pochino meno in tutto o non migliorano proprio? (per ora nn ho mai messo nessun ciclista con la modalità "nessuno"

Link al commento
Condividi su altri siti

rimetto in risalto le mie domande:

1) le foto prese da internet dei ciclisti si devono salvare come documenti tga?

2) che dimensione devono avere?

3) in quale cartella si devono mettere?

4) si devono salvare a 24 o 32 bit?

5) xkè dopo aver fatto tt quello ke ha detto cristian nn si vede nnt???

grazie anticipatamente

Le foto prese da internet si può fare così, se hai paint.net apri un'immagine di un tuo ciclista anche grande, bastache gli si veda la faccia, dopodichè selezioni la parte della faccia, o quella che ti interessa, fatto ciò clicca ctrl+c e clicca su nuovo, modifica quei valori che trovi li mettendo l'altezza e la larghezza della nuova figura 64pixel.

Dopodichè non resta che salvarla, TGA 32-Bit, dopo averla salvata con un nome che si vuole es. ppallino, la copio in c\programmi\cyanide\pcm8\gui\cyclist_photo

Andando sul cle-ditor modifichiamo il ciclista a cui è indicata la foto che hai salvato, es. ppallino, modificando la scritta dove chiede la foto :unsure:

Adesso non resta che salvare il db e metterlo in documenti\pcm8\database come penso che già sai, ora puoi giocare con la tua bellissima foto fatta da te :65:

Se vuoi delle foto di un ciclista particolare dimmi chi vuoi che, nell'eventualità, la faccio io :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi un problema quando installi pcm2008 nella schermata iniziale in basso a destra c'è scritto 1.0.0.0 la versione insomma; ecco uando installi la patch perchè sia installata correttamente deve cambiare cioè 1.0.2.3 oppure quello non camb anche perchè alla fine mi dice patch aggiornata correttamente, quindi chiedo per info.

comunque ho vista cm sistema operativo poi il resto non credo che conti che lo scriva ciao e grazie :D.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi un problema quando installi pcm2008 nella schermata iniziale in basso a destra c'è scritto 1.0.0.0 la versione insomma; ecco uando installi la patch perchè sia installata correttamente deve cambiare cioè 1.0.2.3 oppure quello non camb anche perchè alla fine mi dice patch aggiornata correttamente, quindi chiedo per info.

comunque ho vista cm sistema operativo poi il resto non credo che conti che lo scriva ciao e grazie :D.

Per installarla completamente,una volta che l'hai scaricata devi cliccare sull'icona ,segui quello che ti dice e vedrai che una volta che apri il gioco ti apparirà la scritta 1.0.2.3

Link al commento
Condividi su altri siti

nelle opzioni grafike...xò ce l'hai solo se hai installato l'ultima patch :D

wow... che velocitagrazie mille... si si ce l'ho l'ultima patch... pero non lo vedo sinceramente in opzioni grafiche... vabe fa niente... volevo farvi altre due domande: 1 Come si fa a fare il treno per le volate? 2 Come faccio a portare le borracce al leader senza che vada a prendersele lui?

Link al commento
Condividi su altri siti

wow... che velocitagrazie mille... si si ce l'ho l'ultima patch... pero non lo vedo sinceramente in opzioni grafiche... vabe fa niente... volevo farvi altre due domande: 1 Come si fa a fare il treno per le volate? 2 Come faccio a portare le borracce al leader senza che vada a prendersele lui?

1)bisogna prendere un passistone e mettergli lo sforzo indipendente al max, alla ruota mettergli un discreto velocista che a sua volta avrà a ruota il velocista...cm parte la volata far partire il discreto velocista e poi a 1/1,5 km alla fine far partire il velocista

2)basta ke prendi 1 corridore e skiacci il simbolo della borraccia...dopo fa tt lui :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

1)bisogna prendere un passistone e mettergli lo sforzo indipendente al max, alla ruota mettergli un discreto velocista che a sua volta avrà a ruota il velocista...cm parte la volata far partire il discreto velocista e poi a 1/1,5 km alla fine far partire il velocista

2)basta ke prendi 1 corridore e skiacci il simbolo della borraccia...dopo fa tt lui :65:

grazie! davvero... ma sei un computer o una persona?? ehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

svuota la cache :mrgreen:

io ho eliminato i file presenti nella cache,ma quando ho rifatto la tappa mi si vedeva sempre viola...quando sono uscito ho visto che nella cache i file erano ancora lì..e ogni volta succede la stessa cosa...i file dovo averli eliminati e aver giocato a plan de corones,tornano nella cartella cache!! :mrgreen: perche???

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho eliminato i file presenti nella cache,ma quando ho rifatto la tappa mi si vedeva sempre viola...quando sono uscito ho visto che nella cache i file erano ancora lì..e ogni volta succede la stessa cosa...i file dovo averli eliminati e aver giocato a plan de corones,tornano nella cartella cache!! :smilie_daumenpos: perche???

se nn sbaglio sn file temporanei...qndi ogni volta ke esegui il gioco li deve creare x farlo funzionare :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

SALVE RAGA, per non aprire un nuovo topic provo qui a farvi questa domanda ma se mi cosigliate di aprire un nuovo topic lo farò!!

Avete dei consigli su come far migliorare il morale in gara di un ciclista?non so precisamente come chiamarlo, se morale, forma giornaliera....comuqneu è quel numeretto vicino al nome del ciclista durante la corsa...

Se +1..+4... -2...-5....

Qualche consiglio per farlo essere sempre verde????

Link al commento
Condividi su altri siti

SALVE RAGA, per non aprire un nuovo topic provo qui a farvi questa domanda ma se mi cosigliate di aprire un nuovo topic lo farò!!

Avete dei consigli su come far migliorare il morale in gara di un ciclista?non so precisamente come chiamarlo, se morale, forma giornaliera....comuqneu è quel numeretto vicino al nome del ciclista durante la corsa...

Se +1..+4... -2...-5....

Qualche consiglio per farlo essere sempre verde????

credo che non si possa fare nulla,è questione di fortuna!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm perchè ho notato...che facendoli lavorare un po i ciclisti....il morale o forma durante la gare sale, migliora un po!

Se invece lascio il capitano durante la corsa a centro gruppo...anche se coperto da un gregario.... andavo sempre a -1.... mentre dopo un po se lo facevo andare sulle prime posizioni...da -1 saliva prima a 0...e poi a volte anche a +1!!!

bho!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm perchè ho notato...che facendoli lavorare un po i ciclisti....il morale o forma durante la gare sale, migliora un po!

Se invece lascio il capitano durante la corsa a centro gruppo...anche se coperto da un gregario.... andavo sempre a -1.... mentre dopo un po se lo facevo andare sulle prime posizioni...da -1 saliva prima a 0...e poi a volte anche a +1!!!

bho!!

x forza, e anke viceversa...xkè messo sotto sforzo si accorge di cm sta...e csì tt gli altri :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...