Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

scusate se ripeto una mia vecchia domanda alla quale non ho avuto risposta...

"Non capisco una cosa della gestione budjet.

Ho appena cominciato una stagione con la csc e guardando le spese..

ho notato oltre 1.840.000,00Euro di SPESE DI VIAGGIO a gennaio facendo solo

1) campionato nazionale Australiano (3 corridori),

2) Down Under

3) Giro a Doha"

Preciso che non ho fatto stage.

Forse (non sono arrivato a febbraio) tutti i viaggi per le gare in programma per il 2008 nelle quali sono iscritto di default vengono pagate già in gennaio (es: tour, gito, vuelta,...)

QUALCUNO MI PUO´ AIUTARE A CAPIRE O HA AVUTO LO STESSO PROBLEMA???

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ragazzi per favore rispondetemi.

Ho appena installato il gioco quali patch devo inserire per avere i valori dei come quelli attuali della realtà tipo Kohl che è migliorato tantissimo con quale database?

io ti consiglio il pack heras 2008 ke è compatibile cn la 2° patch :wink:

ps: installa prima la patch, poi il pack e infine metti il db in documenti/pro cycling manager 2008/database

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi.scusate se rompo sempre con la stessa domanda ma proprio non riesco a capire..per gestire io personalmente l'allenamento come devo fare?io clicco su un mio corridore poi nella sua scheda faccio allenamento ma non so come impostare manualmente l'allenamento..in alto a destra c'è 74/80 e poi la barra della fatica..come posso fare a gestire manualmente questo comando (74/80)?grazie a tutti ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi.scusate se rompo sempre con la stessa domanda ma proprio non riesco a capire..per gestire io personalmente l'allenamento come devo fare?io clicco su un mio corridore poi nella sua scheda faccio allenamento ma non so come impostare manualmente l'allenamento..in alto a destra c'è 74/80 e poi la barra della fatica..come posso fare a gestire manualmente questo comando (74/80)?grazie a tutti ciao

devi spuntare la casella "allenamento manuale" (se nn sbaglio) e mettere la % di allenamento...ma il parametro della forma nn lo puoi impostare te (ke io sappia) selezionando 78/80 o 60/80...l'unico modo x cambiarlo è qll ke ti ho scritto sopra :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa nn sn tanto esperto...ma x 1 dwnload intendi la patch 1.0.2.3?

no intendo il 1° download della pagina in cui si trova il pack heras 2008 :banghead:

ps: dopo ke hai fatto tt qst ricordati, 1 volata avviato il gioco, di andare nelle opzioni e impostare il db heras cm predefinito

Link al commento
Condividi su altri siti

avrei 4 domande da porvi:

1) le foto prese da internet dei ciclisti si devono salvare come documenti tga?

2) che dimensione devono avere?

3) in quale cartella si devono mettere?

4) si devono salvare a 24 o 32 bit?

grazie anticipatamente

1)si

2)boh

3)C:\Program Files\Cyanide\Pro Cycling Manager - Season 2008\Gui\cyclist_photo

4)se nn sbaglio 32

Link al commento
Condividi su altri siti

nella cartella pro cycing manager 2008 o database?

i file scaricati riguardanti il db li devi mettere in documenti/pro cycling manager...poi avvii il gioco e vai in opzioni e selezioni il db heras cm predefinito :twisted:

ps: se nn è qst la risposta alla domanda è xkè nn l'ho capita :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

e soprattutto gli hai messo la stessa grandezza?

era questo ke volevo ma gallo (lo ringrazio per gli aiuti ke mi sta dando), ha detto ke nn sa quale grandezza si deve mettere; per favore vorresti farmi uno schema di pixel, altezza, lunghezza e peso in kb???? te ne sarei molto grato!!!!! :twisted::banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

i file scaricati riguardanti il db li devi mettere in documenti/pro cycling manager...poi avvii il gioco e vai in opzioni e selezioni il db heras cm predefinito :biggrin:

ps: se nn è qst la risposta alla domanda è xkè nn l'ho capita :banghead:

ok dopo mille problemi c'è l'ho fatta (grazie x la pazienza :twisted:) un'ultima cosa ma è normale che i nomi delle squadre Serramenti, Acqua e sapone e Lpr siano storpiati esempio Di luca = da Luca Simoni = Samoni Garzelli = Gurzelli?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok dopo mille problemi c'è l'ho fatta (grazie x la pazienza :banghead:) un'ultima cosa ma è normale che i nomi delle squadre Serramenti, Acqua e sapone e Lpr siano storpiati esempio Di luca = da Luca Simoni = Samoni Garzelli = Gurzelli?

no, probabilmente nn hai selezionato il db giusto...vai nella cartella documenti/pro cycling manager 2008/database e guarda se c'è un file ke si kiama "Heras61_V2.1.cdb"...se c'è vai nel gioco e dalle opzioni imposta qll cm predefinito :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...