Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

Volevo chiedere..

se licenzio un corridore che ad esempio guadagna 12000€ all'anno già nel primo mese.. gli devo pagare tutta la stagione, devo pagare una penale, o risparmio i soldi dei mesi rimanenti?

c#é un numero di giorni gara che mi consigliate di non superare?

se fermo un ciclista per 3 - 4 mesi, i iorni gara effettuati prima influiscono lo stesso nei giorni dei quali devo tenere conto o si riparte scordandosi del passato?

di solito voi di quani ciclisti formate la squadra (pro tour)?

i vincoli (numero corse, borracce,.. ) valgono anche x i ciclisti/squadre gestiti dal computer?

grazie e scusate se faccio domande alle quali forse avete già risposto

1)se licenzi 1 corridore gli devi pagare lo stipendio rimanente sul contratto + 1 penale

2)leggevo ke è meglio nn superare i 60 gg di corsa

3)la fatica accumulata dovrebbe calare...nn so se si azzera (nn credo)

4)io intorno ai 30

4)boh

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

pcm0038kh0.png

scuste ma potete spiegarmi come freire è così depresso????????

ha fatto 53 giorni di gara ed ha vinto una sanremo solo ke al giro nn riusciva a prendere la ruota di nessuno e ha vinto solo una volata.

un'altra cosa: ma è normale ke brown abbia così poco forma???????

p.s.: sono a giugno

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao vorrei fare una domanda:

durante la corsa dai miei ciclisti compare prima una freccia che sa eesere dritta in su e in giù e dopo poco tempo compaiono dei numeri con i segni - o + e i numeri da 1 a 5. Che vogliono dire????????grazie aspetto una vostra risposta!!!!!!!! :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao vorrei fare una domanda:

durante la corsa dai miei ciclisti compare prima una freccia che sa eesere dritta in su e in giù e dopo poco tempo compaiono dei numeri con i segni - o + e i numeri da 1 a 5. Che vogliono dire????????grazie aspetto una vostra risposta!!!!!!!! :smile:

indicano la condizione (o meglio le sensazioni) in corsa del corridore (es. +5 significa stato di grazia)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, sono nuovo del forum e non è da tanto che gioco con questo splendido gioco che prima non avevo avuto il piacere di conoscere.

Volevo sapere se era possibile andare con un solo ciclista a prendere le borracce senza far scendere di posizione gli altri ciclisti.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, sono nuovo del forum e non è da tanto che gioco con questo splendido gioco che prima non avevo avuto il piacere di conoscere.

Volevo sapere se era possibile andare con un solo ciclista a prendere le borracce senza far scendere di posizione gli altri ciclisti.

Grazie

si

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è parso ke se prendo gli screeenshot durante la gara mi appare la banderuola ke segnala la direzione del vento...mentre se li prendo durante il replay nn compare...

qlc1 me lo può confermare??? grz

se la bandieruola appare ingame apparirà anche negli screenshot, se la bandieruola non appare non ingame non apparirà nemmeno negli screen...

Indi se la bandieruola appare nei replay apparirà anche negli screenshot, in caso contrario non apparirà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi in montagna quando é il momento migliore x andare a prendere le borracce? prima dell'inizio della salita? quando inizia lo scollinamento?

Per le borracce.. influiscono sul rendimento (es: se ho 2 borracce piene vado + veloce o mi stanco meno rispetto a se ne ho solo 1 o mezza?)

Se finisco la gara con le borracce piene o semi-vuote influisce sul recupero per la prossima gara?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi in montagna quando é il momento migliore x andare a prendere le borracce? prima dell'inizio della salita? quando inizia lo scollinamento?

Per le borracce.. influiscono sul rendimento (es: se ho 2 borracce piene vado + veloce o mi stanco meno rispetto a se ne ho solo 1 o mezza?)

Se finisco la gara con le borracce piene o semi-vuote influisce sul recupero per la prossima gara?

grazie

secondo me i momemti migliori potenzialmente sn 2: il 1° prima dell'inizio della salita mandare 1 gregario ke regge le pendenze, il 2° nel tratto in discesa dopo lo scollinamento anke se nn subito xkè il corridore potrebbe rimanere attardato in qualke gruppetto...per il resto le borracce influiscono sul rendimento solo qnd sn vuote (dopo ke nn lampeggiano +) xkè il corridore va in crisi

...mentre x il recupero le borracce nn contano nnt...x qll devi guardare la barra verde delle energie

spero di essere stato chiaro :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

wanka potresti spiegare meglio la tabella? xke non la capisco molto...uno ke ha specilizzazione (non allenamento) corse a tappe migliora con quell'intensità? ma se lo alleno a cronometro? è qst ke nn capisco..

se ti alleni a cronometro (CLM) devi guardare la relativa riga :wink:

secondo me i momemti migliori potenzialmente sn 2: il 1° prima dell'inizio della salita mandare 1 gregario ke regge le pendenze, il 2° nel tratto in discesa dopo lo scollinamento anke se nn subito xkè il corridore potrebbe rimanere attardato in qualke gruppetto...per il resto le borracce influiscono sul rendimento solo qnd sn vuote (dopo ke nn lampeggiano +) xkè il corridore va in crisi

...mentre x il recupero le borracce nn contano nnt...x qll devi guardare la barra verde delle energie

spero di essere stato chiaro :wink2:

sei certo di quanto dici? Hai testato?

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti alleni a cronometro (CLM) devi guardare la relativa riga :wink2:

sei certo di quanto dici? Hai testato?

intendi riguardo alle borracce???...a dirla tt nn sn mai stato cn le borracce vuote e lampeggianti, xò ho letto da qlk parte (sul manuale mi pare) ke il ciclista dovrebbe avere un netto calo delle prestazioni appena smettono di lampeggiare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...