Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ragazzi scusate ma ho un problema alla carriera..nn mi fa simulare tt le gare cn il pavè..quindi nn le ho simulate ma le ho fatte tutte,ma l'8 marzo c'è la monte paschi eroica,dove io nn sono invitato e quindi nn la posso fare..quando cerco di andare all'8 marzo mi dice pcm08 ha smesso di funzionare e mi si leva tutto!!mi date consigli su cosa fare??vi prego risp..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!

Gioco a pcm solo dal 2007, quindi nn sono molto esperto.

Vorrei sapere se le caratteristiche del manager (direzione, sviluppo dei giovani ecc..) incidono davvero nel corso della carriera. In particolare vorrei sapere se io aumento la caratteristica "sviluppo dei giovani" i giovani che ho in squadra miglioreranno più velocemente oppure la loro crescita è indipendente dalla capacità del manager??

Grazie a chiunque avrà la cortesia di rispondermi :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

una curiosita: se faccio fare ad un mio corridore 4 stage in montagna mi aumenta di 4 punti la skill? oppure aumenta sempre di un punto?

i punti (se nn sbaglio) dipendono da quanto dura lo stage: i punti saranno di + se dura 10 gg rispetto ad uno di 3 gg...quindi nel tuo caso dovrebbe essere 4x(punti in + aquisiti durante lo stage)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Premetto che ero indeciso tra botta e risposta o technical..

a giorni dovrebbe arrivarmi pcm08 (finalmente) dopo le esperienze del 4,5,6..

Volevo chiedere per migliorare il gioco quali patches, db ed altro.. mi consigliate?

dove posso trovarli e in che ordine devo istallarli nel gioco?

Ah, é possibile vendere o comunque licenziare un ciclista "parassita"?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

beh le patch le trovi nell'area download e ti conviene installarle tt anke se credo ke ci sarà solo l'ultima...inoltre ti consiglio di installare il pack heras61 (pack heras61) ke comprende anke 1 ottimo db...

x quanto riguarda l'ordine sempre prima le patch ufficiali e poi i vari pack

e infine è sempre possibile licenziare 1 corridore...venderlo è + difficile dato ke devi aspettare l'offerta di 1 team interessato

spero di esser stato chiaro e buon divertimento :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

quando faccio una corsa a tappe che inizia con una cronometro individuale non riesco mai a far partire i ciclisti nell'ordine che vorrei (cioè i gregari x primi e il capitano per ultimo).

Come devo fare???

C'è un ordine particolare con cui li devo selezionare quando mi chiede quali ciclisti selezionare x la corsa???

O decide tutto l'IA senza che noi possiamo intervenire???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi volevo una spiegazione per quanto riguarda l'allenamento dei ciclisti. Se alle abilità da allenare metto nessuna che vuol dire?che non migliorerà oppure che aumenterà in tutto più lentamente? grazie

nn ne ho idea...cmq ho notato ke allenando 1 corridore x 1 terreno specifico migliora anke negli altri allo stesso tempo (anke se magari nn cn la stessa velocità)

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedere..

se licenzio un corridore che ad esempio guadagna 12000€ all'anno già nel primo mese.. gli devo pagare tutta la stagione, devo pagare una penale, o risparmio i soldi dei mesi rimanenti?

c#é un numero di giorni gara che mi consigliate di non superare?

se fermo un ciclista per 3 - 4 mesi, i iorni gara effettuati prima influiscono lo stesso nei giorni dei quali devo tenere conto o si riparte scordandosi del passato?

di solito voi di quani ciclisti formate la squadra (pro tour)?

i vincoli (numero corse, borracce,.. ) valgono anche x i ciclisti/squadre gestiti dal computer?

grazie e scusate se faccio domande alle quali forse avete già risposto

Link al commento
Condividi su altri siti

1) se licenzi un corridore pagherai gli stiendi che gli devi ancora secondo il suo contratto

2)sicuramente i giorni di corsa non devono superare gli 80, anche 70 è tanto

3)si, ma di meno

4)una sqaudra pro tour deve avere come minimo 20 corridori, quelle più forti superano i 25

5)si

:24:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...