Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Intendevo quando creo un giro personalizzato come faccio ad inserire un giorno di riposo?

prova a cercare l'xml di riferimento usato per la tappa corrispondente al giorno di riposo nei vari grandi giri. Ora non ce l'ho sottomano, ma SE esiste un xml di riferimento (credo di sì ma non ho verificato) allora puoi provare a copiarlo e alterarlo se necessario. :wink:

qualcuno sa come si puo allenare le skill come discesa, accellerazione, perche non esistono allenamenti specifici per questi. grazie in anticipo

questa interessa anche a me. Non capisco che senso ha ritrovarsi 5 stelle su discesa se poi non si sa come allenarla :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate,ma voi se dovete recuperare qualche secondo in salita ad un corridore e avete finito la barra gialla,x andarlo a riprendere ke tasto mettete quello del cursore dello sforzo o quello x tirare e a ke percentuale :wink: ??grazie in anticipo!! :shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a cercare l'xml di riferimento usato per la tappa corrispondente al giorno di riposo nei vari grandi giri. Ora non ce l'ho sottomano, ma SE esiste un xml di riferimento (credo di sì ma non ho verificato) allora puoi provare a copiarlo e alterarlo se necessario. :mrgreen:

questa interessa anche a me. Non capisco che senso ha ritrovarsi 5 stelle su discesa se poi non si sa come allenarla :dubbio:

Cambio la mia versione:

Sì è possibile anche se NON l'ho testato. ho visto ora nel Cleditor che c'è l'opzione Riposo 1 e Riposo 2 quando modifichi una corsa.

Testerò a breve :haha:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti...un informazione... ho iniziato una stagione e sono più o meno a giugno quindi non voglio riiniziarla... c'è un modo per rendere i nomi reali (tramite il database) oppure ne devo iniziare un'altra?

se hai il coraggio di metterti davanti a una tabella con qualche migliaio di righe dove devo cambiare sia nome che cognome a ciascun corridore, fai pure, ma non credo sia una buona idea

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti...un informazione... ho iniziato una stagione e sono più o meno a giugno quindi non voglio riiniziarla... c'è un modo per rendere i nomi reali (tramite il database) oppure ne devo iniziare un'altra?

E' proprio nel database che sono censiti i nomi.

Quindi ho ricominci una nuova carriera, oppure devi sistemarli a mano dall'editor sul tuo db salvato ( che è una cosa un pò folle ).

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non girano in internet giàquelli modificati? e poi a me basta qualche corridore non tutti

certo che ci sono :smilie_daumenpos:

Il problema è che una save in pratica è un database in continua evoluzione che si carica ogni volta. Inserendo quindi un nuovo database nel gioco con i nomi reali avrai i nomi reali per qualsiasi partita nuova tu intenda fare ma non per quelle vecchie :mrgreen:

Dovresti modificarli te a mano con gli editor :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a cercare l'xml di riferimento usato per la tappa corrispondente al giorno di riposo nei vari grandi giri. Ora non ce l'ho sottomano, ma SE esiste un xml di riferimento (credo di sì ma non ho verificato) allora puoi provare a copiarlo e alterarlo se necessario. :bannana_guitar:

il problema è che propio non riesco a trovare xml di riferimento e mi chiedevo se qualcuno sapesse come si chiama!

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanduccia... molte volte caccio un mio ciclista a tirare all'70-80% in salita per fare una bella selezione e ridurre il gruppo a 20 uomini.

Quasi sempre però dopo qualche km il mio corridore (anche se ha barra rossa, verde e gialla non vuote) diminuisce in automatico lo sforzo. I battiti scendono a 155 e il gruppo si ricompatta per bene. Le ho provate tutte: andare a pallino, tirare a tutta, fare gli scattini ma finche non decide lui continua ad andare pian pianino. Sapreste spiegarmi peche?

Link al commento
Condividi su altri siti

No...

Però se non vuoi trovarti i fastidiosi -5 puoi disattivarla del tutto :banghead:

Cosa che ti sconsiglio perche toglie novità e imprevedibilità al gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...