Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io metto sempre mantieni posizione e nonostante ciò il ciclista si stanca............................................................ in un gruppo dove resisteva anke freire allo stesso sforzo menchov si stancava........................... forse dovrei aumentare la barra dello sforzo?????????????????????

col coma

Link al commento
Condividi su altri siti

io metto sempre mantieni posizione e nonostante ciò il ciclista si stanca............................................................ in un gruppo dove resisteva anke freire allo stesso sforzo menchov si stancava........................... forse dovrei aumentare la barra dello sforzo?????????????????????

occhio che col comando mantieni posizione il valore del cursore dello sforzo è lo sforzo massimo che il corridore può fare per mamtenere la posizione, se lo sforzo richiesto sarebbe maggiore il ciclista perde posizioni e magari si stacca

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiuuuuto

Qualcuno può aiutarmi rispondendo alle mie domande di ieri?

Vorrei iniziare una carriera seria e avendo sempre problemi di cassa non capisco mai se finanziariamente è meglio, nei piccoli giri, impegnarmi a vincere 1 tappa o a indossare una maglia (giovani, scalatore o a punti..).

Se verso maggio/giugno vedo che non riesco a finire la stagione perchè verso ottobre sarei al verde come mi consigliate di limitare le spese o aumentare le entrate???

Grazie

sicuramente evitando di spendere soldi unitilmente acquistando troppi cisliti o dando ingaggi troppo elevati rispetto al tuo budget.

per avere più entrate è più conveniente vincere la classifica assoluta.

Link al commento
Condividi su altri siti

penso fra le varie discussioni si potrebbe postare un argomento, con accesso solo per i moderatori dove sono elencati siti o altri files ove scaricare tutte le patch, programmi per editare corridori, creare maglie.. magari un po spiegati per gli ignoranti della tastiera come me.., che ne dite? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendevo..

Fare un post nel General Forum PCM 2008

con

patch (e l'elendo delle patch, con messo dove si possono trovare, caratteristiche principali e come saricarle),

lo stesso x come creare/modificare maglie, ciclisti..

ecc..

concordo!

un post dei moderatori dove non vi siano commenti di noi utenti, ma solo l'elenco di tutti gli aggiornamenti, patch pack e quant'altro, coi links e le relative modalità di scaricamento e di installazione

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendevo..

Fare un post nel General Forum PCM 2008

con

patch (e l'elendo delle patch, con messo dove si possono trovare, caratteristiche principali e come saricarle),

lo stesso x come creare/modificare maglie, ciclisti..

ecc..

è quel che già succede con i vari topic segnalati come importanti no? :smilie_daumenpos:

o ho capito male io? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel rettangolino che indica che tipo di gara stai per correre se è una cronometro individuale c'è il cronometro. In quelle a squadre mi sembrano più cronometri uno sopra all'altro(non sono sicurissimo di cosa siano :smilie_daumenpos: )

Ti riferisci alla barra temporale ( per intenderci, quella utilizzata anche per svolgere le simulazioni ) ?

Link al commento
Condividi su altri siti

è quel che già succede con i vari topic segnalati come importanti no? :happy:

o ho capito male io? :dubbio:

si intendeva un unico topic dove siano elencati i vari aggiornamenti che nel tempo si sono succeduti (patch, pack, editor vari) coi links e le relative modalità di scaricamento e di installazione

senza come ti degli utenti

in modo da non dover vagare tra tanti topic e innumerevoli commenti e richieste di spiegazioni per i quali ci sono già altri topic

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendevo quando creo un giro personalizzato come faccio ad inserire un giorno di riposo?

Non penso che si possa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Domandina semplice... è possibile ridurre la qualità delle textures dei ciclisti: o gioco a 800x600 (su un monitor 1680x1050) o il gioco si impianta...

(o è il caso che mi compri una buona scheda video)

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandina semplice... è possibile ridurre la qualità delle textures dei ciclisti: o gioco a 800x600 (su un monitor 1680x1050) o il gioco si impianta...

(o è il caso che mi compri una buona scheda video)

si è possibile giocare con una risoluzione diversa da quella max del monitor... sicuramente è consigliabile una scheda video buona che ti permetta di giocare alla risoluzione del monitor

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo chiedere nel finale di tappa quando magari hai finito la barra gialla cosa bisogna fare andare piano (non so sui 60) per fare ricaricare la barra oppure andare a tutta?

teoricamente se lo fai riposare si ripristina la barra, ma in un finale di tappa non c'è tempo per fare questo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...